Demi Lovato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'Demi sono figa Lovato è la cantante migliore al mondo, ascoltatela ne vale la pena anche se il suo fidanzato è un po' bruttino, l'importante è che lei sia felice, ha pa...')
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.42.5.171 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 1: Riga 1:
{{Rosik/Stile rosik}}
Demi sono figa Lovato è la cantante migliore al mondo, ascoltatela ne vale la pena anche se il suo fidanzato è un po' bruttino, l'importante è che lei sia felice, ha partecipato anche a Glee sapete? nel ruolo di Dani una lesbica che si fidanza con Santana, però lei poi la tradisce, non fanno neanche sex e si lasciano! FINE XD
{{inascoltabile}}

[[File:Demi Lovato denti di dracula.jpg|thumb|right|200px|Demi agli inizi della sua carriera.]]
{{Cit|You make me gloooOOOOOOOOOW...I ting neva Art AttaaaaAAAAAA AAAAAA!!!| Demi che canta il ritornello di Heart Attack}}
{{Cit|Mi fa un baffo! Non potrà mai essere tr**** quanto me!|[[Miley Cyrus]] invidiosa}}
{{Cit|Chi? Demi Lovato è una cantante? Ma da quando? |Persona normale}}
{{Cit|Idioti nn osate prendre in giro la my Demi xk lei era bulimika e anorexxika e ora ha avuto la forxa di superare tt qst !!|Lovatics che difende a spada tratta la sua eroina con argomenti molto convincenti}}



'''Demetria Devonne Cleopatra Artemide Minerva Giunone Lovato''' o più semplicemente '''Demi Lovato''' è una... ma cos'è?? Proviamo a trovare un termine per definirla. E' un essere indefinito tra un umano e una scimmia urlatrice, definita pomposamente cantante e attrice. Ha spiccato il "volo" grazie al bellissimo, e soprattutto '''realistico''' film [[Camp Rock]] insieme a tre macachi, i [[Jonas Brothers]].

== Cenni biografici ==
[[File:Demi lovato bambina.jpg|thumb|right|150px|Piccole scimmie crescono: Demi e le sue perle a 5 anni.]]
Ci limiteremo a descrivere una breve parte della sua vita, quella in cui ha acquisito quei dentoni enormi e quella voce spacca-timpani.
Fino alla veneranda età di nove mesi, quando ancora ciucciava la tetta della mamma, era una bambina normale: un giorno però, la madre si sentì strappare il capezzolo da una furia mostruosa: era la sua tenera pargoletta che aveva messo i primi denti, molto simili ai denti di [[Dracula]] o ai [[fanoni]] di una balena (se non sapete il termine fanoni, e mi riferisco alle [[Lovatics]], cercatevelo in un dizionario).
Man mano che crebbe la bella bambina sviluppò una seconda peculiarità: una voce talmente potente, da richiamare tutti i venditori ambulanti della zona per offrirle un posto nella loro bancarella. Ma la bambina, ambiziosa, voleva una carriera da cantante: così fece il lavaggio del cervello ai genitori urlando per 40 giorni e 40 notti, finchè essi non l'accontentarono e la condussero da vari produttori cinematografici. Ma ogni volta si videro tirare in faccia pomodori e caschi di banane, fin quando non appena la fanciulla compì 16 anni, prese la patente e andò a darla a turno ai Jonas Brothers. Così, grazie a questa sua manovra da persona molto intelligente e saggia, riuscì a ottenere la parte nel film sopracitato. E da allora è diventata una star di fama mondiale, specialmente (o soprattutto), fra le bimbemi****.

[[File:Scimmia urlante.jpg|thumb|right|150px|Demi durante una sua esibizione.]]

== Esordio, film, album e cagate varie ==
Adesso concentreremo in un unico paragrafo tutte le innumerevoli gesta dell'artista. Dopo il primo film, ottiene anche una parte in una delle pregiatissime serie tv di [[Disney Channel]], ''Sonny tra le stelle'', che tratta di una ragazza che si fuma canne di tenerumi e [[marijuana]] e che quindi crede di essere la stella di uno spettacolo televisivo. Dopo ciò pubblica un album pieno di canzoni che nessuno ha mai ascoltato, e fa un film molto istruttivo e, come tutti i suoi film, realistico: ''Programma protezione principesse'', in cui ovviamente la principessa (sul pisello) è lei. Dopo tour, interviste, autografi e leccamenti di popò vari, la povera ragazza oberata dagli impegni e dalla fama viene colta da un esaurimento nervoso, misto a crisi epilettiche e manie omicide: tira un pugno a una ballerina e un calcio sui denti al suo patrigno. Così la rinchiudono in un manicomio criminale dove le fanno un trattamento specifico<ref> Le fanno flebo di catrame, concime e budella di vitello liquefatte </ref> e le diagnosticano [[schizofrenia]], [[autolesionismo]], [[esofagite]], [[bipolarismo]], [[carie]] negli incisivi e polipi in gola. Dopo un lungo periodo trascorso in una cella, viene rilasciata e finalmente può riprendere la sua carriera.
Da allora le sue quotazioni di borsa salgono vertiginosamente e tutti la venerano per il suo eroismo e {{citnec|"per la forza che ha dimostrato nel superare i suoi problemi"}}. Pubblica millemila album di canzoni tutte uguali e riceve innumerevoli premi e [[Oscar]]; vince la ''Coppa dell'Albero della Cuccagna'', il [[Premio Nobel]] per la [[Pace]] e un dente d'[[oro]]. La sua fama è indicibile e tutto grazie alla sua voce, i suoi denti e le cure dei premurosi dottori del manicomio criminale. Fine.

== Collegamenti esterni ==
* [http://www.ilmondodipatty.it/wp-content/uploads/2010/10/demi-lovato-sonny-tra-le-stelle-video-parodia.jpg La permanenza di Demi in manicomio]

*[http://lh5.ggpht.com/_CMawmmJb1nM/SZ1s2bjqc-I/AAAAAAAAGms/qb1asU3mQf8/demi%20lovato%20brutta_thumb%5B3%5D.jpg?imgmax=800 Un'iniezione di botulino andata male]

== Note ==
<references />
[[Categoria:Gnocche senza cervello]]
[[Categoria:Gente che crede di avere a che fare con la musica]]
[[Categoria:Primati]]

Versione delle 23:23, 26 mar 2014

ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Inascoltabile

Demi agli inizi della sua carriera.
« You make me gloooOOOOOOOOOW...I ting neva Art AttaaaaAAAAAA AAAAAA!!! »
( Demi che canta il ritornello di Heart Attack)
« Mi fa un baffo! Non potrà mai essere tr**** quanto me! »
(Miley Cyrus invidiosa)
« Chi? Demi Lovato è una cantante? Ma da quando?  »
(Persona normale)
« Idioti nn osate prendre in giro la my Demi xk lei era bulimika e anorexxika e ora ha avuto la forxa di superare tt qst !! »
(Lovatics che difende a spada tratta la sua eroina con argomenti molto convincenti)


Demetria Devonne Cleopatra Artemide Minerva Giunone Lovato o più semplicemente Demi Lovato è una... ma cos'è?? Proviamo a trovare un termine per definirla. E' un essere indefinito tra un umano e una scimmia urlatrice, definita pomposamente cantante e attrice. Ha spiccato il "volo" grazie al bellissimo, e soprattutto realistico film Camp Rock insieme a tre macachi, i Jonas Brothers.

Cenni biografici

Piccole scimmie crescono: Demi e le sue perle a 5 anni.

Ci limiteremo a descrivere una breve parte della sua vita, quella in cui ha acquisito quei dentoni enormi e quella voce spacca-timpani. Fino alla veneranda età di nove mesi, quando ancora ciucciava la tetta della mamma, era una bambina normale: un giorno però, la madre si sentì strappare il capezzolo da una furia mostruosa: era la sua tenera pargoletta che aveva messo i primi denti, molto simili ai denti di Dracula o ai fanoni di una balena (se non sapete il termine fanoni, e mi riferisco alle Lovatics, cercatevelo in un dizionario). Man mano che crebbe la bella bambina sviluppò una seconda peculiarità: una voce talmente potente, da richiamare tutti i venditori ambulanti della zona per offrirle un posto nella loro bancarella. Ma la bambina, ambiziosa, voleva una carriera da cantante: così fece il lavaggio del cervello ai genitori urlando per 40 giorni e 40 notti, finchè essi non l'accontentarono e la condussero da vari produttori cinematografici. Ma ogni volta si videro tirare in faccia pomodori e caschi di banane, fin quando non appena la fanciulla compì 16 anni, prese la patente e andò a darla a turno ai Jonas Brothers. Così, grazie a questa sua manovra da persona molto intelligente e saggia, riuscì a ottenere la parte nel film sopracitato. E da allora è diventata una star di fama mondiale, specialmente (o soprattutto), fra le bimbemi****.

Demi durante una sua esibizione.

Esordio, film, album e cagate varie

Adesso concentreremo in un unico paragrafo tutte le innumerevoli gesta dell'artista. Dopo il primo film, ottiene anche una parte in una delle pregiatissime serie tv di Disney Channel, Sonny tra le stelle, che tratta di una ragazza che si fuma canne di tenerumi e marijuana e che quindi crede di essere la stella di uno spettacolo televisivo. Dopo ciò pubblica un album pieno di canzoni che nessuno ha mai ascoltato, e fa un film molto istruttivo e, come tutti i suoi film, realistico: Programma protezione principesse, in cui ovviamente la principessa (sul pisello) è lei. Dopo tour, interviste, autografi e leccamenti di popò vari, la povera ragazza oberata dagli impegni e dalla fama viene colta da un esaurimento nervoso, misto a crisi epilettiche e manie omicide: tira un pugno a una ballerina e un calcio sui denti al suo patrigno. Così la rinchiudono in un manicomio criminale dove le fanno un trattamento specifico[1] e le diagnosticano schizofrenia, autolesionismo, esofagite, bipolarismo, carie negli incisivi e polipi in gola. Dopo un lungo periodo trascorso in una cella, viene rilasciata e finalmente può riprendere la sua carriera. Da allora le sue quotazioni di borsa salgono vertiginosamente e tutti la venerano per il suo eroismo e "per la forza che ha dimostrato nel superare i suoi problemi"[citazione necessaria]. Pubblica millemila album di canzoni tutte uguali e riceve innumerevoli premi e Oscar; vince la Coppa dell'Albero della Cuccagna, il Premio Nobel per la Pace e un dente d'oro. La sua fama è indicibile e tutto grazie alla sua voce, i suoi denti e le cure dei premurosi dottori del manicomio criminale. Fine.

Collegamenti esterni

Note

  1. ^ Le fanno flebo di catrame, concime e budella di vitello liquefatte