Utente:Vickai: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Sottotitolo|attenzione...}}
{{Sottotitolo|attenzione...}}
{{alert|OUROBOROS !}}

[[File:Addita2.png|centre|thumb]]
[[File:Addita2.png|centre|thumb]]
[[File:Frusta.gif|centre|thumb]]
[[File:Frusta.gif|centre|thumb]]

Versione delle 18:43, 15 ago 2011

OUROBOROS !

File:Zoidberg dance.gif
La reazione di Vickai al dolore degli altri

qualcosa su di me

ipotetico aspetto di vickai

Vickai naque a Roma. non si distribuiscono altre informazioni sul luogo se non sotto profumato pagamento.

A 12 anni venne a far parte di un' associazione comunista segreta antiberlusconiana e antipidielliana, di cui divenne un rappresentante ufficiale. poi, quando capì che la sua rappresentanza non serviva a un cazzo visto che l' associazione era segreta, uccise il boss e, accusando del delitto un criceto che passava di lì per caso, scampò alla prigione.

i puntini rossi indicano dove vickai ha instaurato il comunismo.

fatto ciò, divenne il supremo presidente del governo segreto mondiale.provò in molti modi a compiere l' assassinio di vari capitalisti, ma gli fu impedito dalle "leggi" ad personam del "governo" italiano.

divenuto colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria] creò uno stato segreto al resto del mondo e perfino alla rivista chi: victorya. qui albergarono tutti i principali rivoluzionari comunisti e socialisti di alto livello.

Victorya

Victorya è uno stato segreto la cui segretezza è inviolabile. la sua posizione geografica è proprio sotto il vostro naso. fa parte del continente neo pangea. il presidente (o preferibilmente dittatore) è colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria]. il premier è colui che tutti chiamano lo schiavo di colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria].

il ministro degli esteri

economia

Victorya è la prima potenza economica dello spazio e oltre, quindi crea e distribuisce segretamente potenti armi per attentati contro i nemici conservatori, anche in altri pianeti. la borsa è situata nella capitale, Kappa. qui si trovano anche fabbriche di falci e martelli che servono solo a dare un pò di lavoro. dato che le forze segrete di stato che agiscono secondo il volere di colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria] sottraggono costantemente attraverso false agenzie di rating soldi alle banche di altri paesi, lo stipendio minimo di un cittadino di basso ceto è 2500 pinne (la moneta ufficiale) al mese.

la città di Kappa

Kappa è la capitale. si trova nella penisola di Multok, nel sud del paese, e con i suoi diciassettordicentomila abitanti è la prima città in grandezza. non solo è la capitale politica e sociale (e dittatoriale), ma anche quella economica. è stata la prima metropoli fondata nel paese, e ha fornito le basi per una lunga e serena tortura del popolo, che ha composto i secoli di storia victoryana, la quale sempre resterà nei cuori di quei pochi che sanno dov'è.

La Costituzione

Di seguito vi riportiamo i 3 principali articoli della costituzione victoryana (non sono 12 perché è un pò più corta di quella italiana).

  • Art.2:La dittatura riconosce al governo il diritto inviolabile di reprimere le rivolte e i cittadini che le creano, sia come singoli, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la loro prigionia di pensiero, e richiede l' adempimento dei doveri opzionali di oppressione politica, economica e sociale.
la bandiera dice tutto.
  • Art.3:tutti i cittadini comunisti hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge senza distinzioni di sesso,di razza,di lingua,di religione,di condizioni personali e sociali. i rivoltosi invece no, loro non hanno diritti. è infatti compito della dittatura rimuovere gli ostacoli al potere di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto l' influenza sul popolo di colui che tutti chiamano "il sommo"[citazione necessaria],impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori alla distruzione della libertà nel paese.
ecco il nostro concetto di solidarietà.

L' inno


video

I miei contribti

Le mie pagine preferite