Utente:Balestra/Sandbox5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 45: Riga 45:


Alla fine Dante, grazie al suo immane culo, riesce ad aprire le porte dell'Inferno e, dopo aver scoperto che Trish era il clone di sua madre, uccide Mundus senza fatica, facendogli un sedere enorme<ref>Sotto le sembianze del padre, cosa determinante: Sparda era molto più figo di Dante.</ref>.
Alla fine Dante, grazie al suo immane culo, riesce ad aprire le porte dell'Inferno e, dopo aver scoperto che Trish era il clone di sua madre, uccide Mundus senza fatica, facendogli un sedere enorme<ref>Sotto le sembianze del padre, cosa determinante: Sparda era molto più figo di Dante.</ref>.

==Armi==
Alla fine Dante e la mezza-demone scappano dall'isola con un biplano e vissero felici e contenti; ma anche no, perchè Dante si ritrova ancora nei guai nel seguito, [[Devil May Cry 2]].
Alla fine Dante e la mezza-demone scappano dall'isola con un biplano e vissero felici e contenti; ma anche no, perchè Dante si ritrova ancora nei guai nel seguito, [[Devil May Cry 2]].
==Armi==
Di certo Dante non può andare <s>a farsi ammazzare</s> ad uccidere i demoni senza armi<ref>Cioè, potrebbe, ma morirebbe contro il primo demone che passa</ref>.

le armi si dividono in '''armi demoniache''', quelle fighe e possedute dai demoni, e in '''armi da fuoco''', che non servono ad un cazzo in quanto i demoni sono impermeabili ai proiettili.
=== Armi Demoniache ===
=== Armi da fuoco ===


==Note==
==Note==

Versione delle 14:53, 2 dic 2010

Template:Nonsense

File:Gesù testa o croce.jpg
Una delle tante decisioni risolte con il "Testa o Croce"
« Allora se esce testa, causo una rivolta; se esce croce, vado ad organizzare la prossima gita dei Giacobini »
(Robespierre su testa e croce)

Il Testa o Croce è il metodo più comodo per prendere decisioni importanti come colore dello smalto, matrimoni, guerre, carestie e risultati elettorali.


Funzionamento

Ti trovi davanti ad una scelta importante come, per esempio, il matrimonio? Bene, allora fruga nelle tasche di quei cosi che chiami pantaloni ed estrai il tuo ultimo nichelino. Ora appoggialo sul pollice, tenuto fermo dall'indice. Ora, con tutta la tua forza, spingi in alto il pollice e guarda la monetina volare in aria. Ora riafferrala al volo! Presto! Presto! L'hai mancata? Allora ripeti tutto d'accapo!--->forse potrei farlo con un elenco numerato...

Quando usarlo

Quando devi fare una scelta seria e determinante, che deve includere soltanto due scelte, come per esempio che gusto di gelato scegliere, è arrivato il momento di usare questo metodo. valuta bene quale faccia della moneta scegliere, anche perchè determinerà molto nella tua vita: sceglierà se prendere cioccolato o pistacchio.

Esempio: Vai dal gelataio. Sono rimasti due gusti: fragola e cioccolato. Quale dei due scegliere?! Quale?! QUALE?!?! Niente paura! utilizza il testa o croce. Scegliamo testa (il cioccolato[1]); ecco, qui entra in gioco una cosuccia, la...

Legge del Testa o Croce

Questa legge dice che, ogni volta che fai il testa-o-croce, uscirà sempre la peggior opzione possibile; nonostante questo c'è gente che continua a usare il Testa-o-Croce, nella speranza che la sorte, impietosita, gli dia l'opzione migliore.

Testa o Croce nel cinema

Nonostante sembri impossibile alcuni disturbati mentali hanno girato alcuni film su questo celebre quanto utile giochetto[l'ha detto mio cugino] in quanto tutte le idee per i colossal erano finite. Questi film, al botteghino, hanno incassato ben 10 dollari[2].

Note

  1. ^ Andiamo, a chi non piace il cioccolato?
  2. ^ Tutti insieme...

Devil May Cry (videogioco)

Hai problemi con i demoni?

Te li ritrovi sotto casa o hanno trucidato la tua famiglia?

ALLORA CONTATTA LA DEVIL MAY CRY!
Avrai ai tuoi servizi un mezzo-demone semi-immortale al modico prezzo di 4 pizze e 6 birre!
« Tuo padre non ti ha insegnato ad usare la spada? »
(Trish sull'impotenza di Dante)
« Salutami mio figlio! »
(Dante al Re dei Demoni sulla frase "Tornerò!!!11!!!111! ")

Devil May Cry è il primo di una serie di videogiochi con atmosfera Dark-Gothic, accompagnata da musiche Hevy-metal e, per questo amato, dai ggiovani. Nato inizialmente come un seguito di Resident Evil si decise che Dante, essendo troppo figo per essere il protagonista di un banale sequel, sarebbe diventato il personaggio centrale di questo nuovo gioco.

Trama

La storia è incentrata sul mezzodemone albino Dante e sulla sua incredibile avventura in un isola dimenticata da Dio, abitata da demoni sanguinari e dal classico Re-dei-Demoni che vuole conquistare il mondo.

Tutto inizia una sera indefinita, in una città americana indefinita del 2002, quando una bonazza mezza-demone entra nella sua agenzia scaccia-demoni, Devil May Cry[1] e, dopo avergli lanciato addosso una moto e averlo impalato con il suo stesso spadone, gli chiede di aiutarla a uccidere il re dei demoni. Dante, ovviamente, accetta[2].

I due si recano sull'Isola e, dopo aver sfondato educatamente il portone d'ingresso, si separano con una scusa[3]; Dante entra nel castello e, ironia della sorte, ne rimane prigioniero.

Da qui partono una serie di combattimenti contro strani demoni e contro un cavaliere nero, il tutto dentro il castello, abbandonato, gotico e cupo.

Alla fine Dante, grazie al suo immane culo, riesce ad aprire le porte dell'Inferno e, dopo aver scoperto che Trish era il clone di sua madre, uccide Mundus senza fatica, facendogli un sedere enorme[4].

Alla fine Dante e la mezza-demone scappano dall'isola con un biplano e vissero felici e contenti; ma anche no, perchè Dante si ritrova ancora nei guai nel seguito, Devil May Cry 2.

Armi

Di certo Dante non può andare a farsi ammazzare ad uccidere i demoni senza armi[5].

le armi si dividono in armi demoniache, quelle fighe e possedute dai demoni, e in armi da fuoco, che non servono ad un cazzo in quanto i demoni sono impermeabili ai proiettili.

Armi Demoniache

Armi da fuoco

Note

  1. ^ Si, perchè aprire un'agenzia scaccia-demoni è il sogno di tutti i bambini
  2. ^ Certo, chi non si fiderebbe di una mezzademone che ha distrutto la tua agenzia, ti ha impalato, insultato e ti ha proposto di andare a morire contro il Re dei Demoni, il tutto senza retribuzione?
  3. ^
    « Dividiamoci, troveremo prima l'entrata! »
    (Trish su come far fare il lavoro a Dante)
  4. ^ Sotto le sembianze del padre, cosa determinante: Sparda era molto più figo di Dante.
  5. ^ Cioè, potrebbe, ma morirebbe contro il primo demone che passa