Linkin Park: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 26: Riga 26:
Il loro secondo album si intitola "Meteorismo", ispirato al favoloso concerto tenutosi alla "sagra del faciolo" di Pròtte di S.Giacomo (Spoleto) l'unica differenza tra questo e hibrid theory è il titolo, naturalmente i loro [[fungirl|fan]] che non sono stupidi (?) se ne accorgono, il disco vende circa metà del suo predecessore, Mike sembra aver capito che i linkin park facevano cagare e si da al [[rap]] fondando i fort minor, dopo aver capito che i fort minor facevano cagare ancor di più dei linkin park torna per il senza-zionale minutes to midnight
Il loro secondo album si intitola "Meteorismo", ispirato al favoloso concerto tenutosi alla "sagra del faciolo" di Pròtte di S.Giacomo (Spoleto) l'unica differenza tra questo e hibrid theory è il titolo, naturalmente i loro [[fungirl|fan]] che non sono stupidi (?) se ne accorgono, il disco vende circa metà del suo predecessore, Mike sembra aver capito che i linkin park facevano cagare e si da al [[rap]] fondando i fort minor, dopo aver capito che i fort minor facevano cagare ancor di più dei linkin park torna per il senza-zionale minutes to midnight


L'ultimo album è il senza-zionale minutes to midnight, dove le [[virus|influenze]] [[emo]] di Chester risaltano come il vomito su una maglietta bianca, infatti il titolo dell'album è un riferimento all'"orologio della [[chuck norris|fine del mondo]], che quando scoccherà la mezzanotte farà comparire un babbo natale gigante che distruggerà il mondo, contiene canzoni della qualità di bleed it out, che è più o meno la strofa "I bleed it out diggin' deeper, just to trow in the way" ripetuta all'infinito ([[chuck norris]] l'ha cantata due volte)
L'ultimo album è il senza-zionale minutes to midnight, dove le [[virus|influenze]] [[emo]] di Chester risaltano come il vomito su una maglietta bianca, infatti il titolo dell'album è un riferimento all'"orologio della [[chuck norris|fine del mondo]], che quando scoccherà la mezzanotte farà comparire un babbo natale gigante che distruggerà il mondo, contiene canzoni della qualità di bleed it out, che è più o meno la strofa "I bleed it out diggin' deeper, just to trow in the way" ripetuta all'infinito ([[chuck norris]] l'ha cantata due volte).

Non contenti di tuttla la [[merda]] di "musica" che avevano scritto negli album, nei live si divertono spesso a compiere vari riti blasfemi, quali dissacrare una canzone come Sweet Child O' Mine dei [[Guns N' Roses]].


== I Video ==
== I Video ==

Versione delle 20:34, 11 feb 2008

Template:Inascoltabile

File:Linkinpark.jpg
La rabbia di "Cess".
« L'UUUUUUUUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA EEEEEEEEEEEEEEE MEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! »
(Chester che risponde ad una domanda)
« Yeah that fucking thing for a fucking amazing idea is a fucked up man for an another fucking thing. FUCK!!! »
( Tipico discorso di Chester)
« Il nostro primo cd, Teoria Ibrida, è basato sull'ambiguità del sesso di Bill dei Tokio Hotel. »
(Linkin Pork)

I Linkin Park sono un gruppo Shit Metal che ha deciso di darsi al rap poiché la loro reputazione non era abbastanza schifosa per poter avere successo.

Storia

I Linkin Pork sono stati espulsi dal sedere del mondo come band Nu-Trash all'interno della Svervegia, nota località di mare con la Repubblica delle Banane. Inizilamente chiamati Licoln's Pork, nome nato dal fatto che Mike è un mezzo indiano e mezzo giapponese, quindi antiamericano e comunista.

La band si formò inzialmente a scuola (i ragazzi al posto di studiare andavano in bagno a masturbarsi fischiettando motivetti, tutti uguali, finchè non si incontarono per "suonarli"), quando il chitarrista Brad Delson, famoso per aver portato a scuola la moda della air guitar, conobbe nei bagni della scuola Mike Shinoda, noto rapper (i due non si strinsero la mano).
Decisero così di fondare i SuperXero (derivato dal cantante preferito di Mike, Renato Zero, Super perchè fa figo e c'è la X al posto della Z perchè secondo Mike è molto true).
I due appena usciti dai bagni (senza lavarsi le mani) sequestrano il bidello della scuola, Rob Bourdon, vecchio amico di Brad. I tre iniziarono a suonare a casa di Renato Zero, che si appassiona a loro e li sprona a continuare gli studi.
Seguì un periodo di pausa, dove Rob proseguì il suo lavoro, Brad si laureò e Mike si prostituì.
Mike, stanco di prenderla in culo, tornò dagli amici e decise che il periodo di pausa era finito. Si radunarono tutti a casa sua, che aveva fatto la fortuna, e sequestrarono un chitarrista fallito a cui far suonare il coso inutile: un'amico di Brad, Dave Farrel, detto Phoenix, per via dei suoi peti che armonizzavano i giri col suo basso. Mike, per non sentirsi da meno, invitò un suo lontano cugino cinese-comunista, tale Joe Hann, un lavapiatti, che usando lo Svelto, si compiacque dei suoni che uscivano dai piatti mentre li lavava e divenne un digei.
Quando Mike si accorse di non saper pronunciare "SuperXero", modificò il nome semplicemente in "Xero".
Mike, accortosi di non saper pronunciare nemmeno buona parte dei loro testi (che facevano abbastanza cagare), sequestrò un'altro cantante, Mark Wakefield. Con Mark gli Xero furono finalmente completi. Mike, non sapendo che cazzo fare, si diede alla chitarra, che usa con le stesse doti di Ka dei Finley. Tuttavia gli Xero non furono cagati nemmeno di striscio, e Mark fù mandato a vendere carciofi.
Mike allora andò in giro per il mondo alla ricerca di nuovi vocalist, tra i quali Po dei teletubbies, Pedro dei Finley, MacGyver (scartato perchè suonava tutte le canzoni da solo con una forcina, un'elastico e tre bicchieri, ed era meglio di tutti loro messi assieme) e J-Ax degli Articolo 31.
Accadde un giorno che Delson, andando a cercare maria (la stessa degli Articolo 31) incontrò un dirigente della worner bros che gli consigliò Chester Bannington e lui, sconvolto, fuggì via piangendo e avvertì Mike (non si sa bene di cosa), il quale registrò un peto di Phoenix e lo mandò a Chester, che, convinto che fosse una canzone, ci cantò e la rispedì.
Gli Xero, colpiti dalle abilità canore di Chester, lo sequestrarono subito e cambiarono il loro nome in Hibrid Theory, in onore al crucco Bill Kaulitz che stava gia "sfondando". Tuttavia il...la...cioè...LO Bill li citò per plagio e dovettero cambiare nome, così Shinoda propose Lincoln's Pork.

Il nome Linkin Park

Accadde però che un giorno, mentre dovevano registrare il dominio internet, quel genio di Mike Shinoda (il tecnico internet del gruppo) sbagliò a scrivere il nome della band, e scrisse Lincoln park (che casualmente era anche il nome del parco dove trovavano la ispirazione e a cui Mike pensava spesso) e non sapendo come rimediare, Cess, in preda ad un'attacco di rabbia repressa, urlò tutta infanzia da emo in faccia a Shinoda, che capì che quel miscuglio di versi somigliava vagamente ad una parlata rapp, così ridiventò vocalist.
Fortunatamente il dominio internet "lincoln park" esisteva già, allora, sfruttando quella botta di culo, decisero di registrarne un'altro, tuttavia il geniale Mike, sbagliò ancora a scrivere, e tentò di scrivere linking park (infatti pensò alla difficoltà del "linking" di quel fottuto dominio), tuttavia preso dalla follia californiana di Cess scrisse linkin (senza apostrofo perchè è un'idiota). così nacque il nome linkin park...

Gli album

Il loro primo album fù Hibrid Theory ("la teoria della bellezza") con il quale sfondarono quasi quanto un afroamericano in una doccia della prigione, in questo album risaltano sopratutto le canzoni come "in the end", che si ispira al passato emo di Chester.

Reanimation è un'album tutto di remics (merdosi tra l'altro) o remiXXX (come dice Mike Shinoda) che il cinese Joe Hann fa durante l'assenza di shinoda (no, lui non è della combricola della sega che si riuniva nei bagni), facendo sembrare la band trueissima una sciocchezzuola house

Il loro secondo album si intitola "Meteorismo", ispirato al favoloso concerto tenutosi alla "sagra del faciolo" di Pròtte di S.Giacomo (Spoleto) l'unica differenza tra questo e hibrid theory è il titolo, naturalmente i loro fan che non sono stupidi (?) se ne accorgono, il disco vende circa metà del suo predecessore, Mike sembra aver capito che i linkin park facevano cagare e si da al rap fondando i fort minor, dopo aver capito che i fort minor facevano cagare ancor di più dei linkin park torna per il senza-zionale minutes to midnight

L'ultimo album è il senza-zionale minutes to midnight, dove le influenze emo di Chester risaltano come il vomito su una maglietta bianca, infatti il titolo dell'album è un riferimento all'"orologio della fine del mondo, che quando scoccherà la mezzanotte farà comparire un babbo natale gigante che distruggerà il mondo, contiene canzoni della qualità di bleed it out, che è più o meno la strofa "I bleed it out diggin' deeper, just to trow in the way" ripetuta all'infinito (chuck norris l'ha cantata due volte).

Non contenti di tuttla la merda di "musica" che avevano scritto negli album, nei live si divertono spesso a compiere vari riti blasfemi, quali dissacrare una canzone come Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses.

I Video

I video dei Linkin Pork sono sempre stati molto suggestivi. Sono stati tutti diretti dal DJ del gruppo Mr Hahn (per gli amici, Mr. Bananaman)e rispecchiano le chiare influenze emo di Chester. Si può notare in Crawling come una ragazza cerca di uccidersi, o in Breaking The Habit lo stesso Chester si butta giù da un grattacielo (anche se per finta, in quanto quel video è un cartone animato della Walt Disney). Nell'ultimo anno, con l'uscita del senza-zionale Minutes To Midnight, i significati dei video sono stati un po' cambiati: in What I've Done, si parla di catastrofi come l'invasione dei Pokemon sulla terra, o quella cazzata dell'effetto serra, e cagate varie. In Bleed It Out (diggin' deeper, just to trow in the way, just to trow in the way, just to trow in the way, just to trow in the way) i nostri 6 eroi (?) cantano nel bel mezzo di una rissa da saloon, ma ovviamente a loro, non gliene frega un cazzo. In Shadow Of The Day, Cess si alza la mattina, gira per casa in mutande tirandosi arie da truzzo con tutti i suoi tatuaggi, si fa la barba (anche se non ha un pelo in faccia) ed esce di casa. Fuori, è in corso una violentissima guerra civile, dove volano Molothov, si sparano colpi ecc, ma come in Bleed It Out (diggin' deeper ecc ecc) a Chester non gliene importa un fico secco, e se ne va in giro rischiando la pelle, come se nulla fosse.

Formazione

  • Chester Caghinton - Rutto che sembra voce (voce?)
  • Brad Puzzon - Air guitar - L'amico di Bob Marley
  • Phoenix Caghell - L'inutile
  • Joe Chagh (Mr. Bananaman)- DJ della band, sembra che non faccia un cazzo, ma sta progettando di conquistare il mondo.
  • Rob Merdon - Batteria
  • Mike Cagosa - Poser

Discografia

Album

  • 2001 - Merdine Theory
  • 2002 - Reanimazione
  • 2003 - Meteorismo
  • 2007 - Minutes to midday

al lupo!

Evoluzione

  • Hybrid Theory: tipo reppante + tipo urlante
  • Reanimation: Hybrid Theory + un casino di gente
  • Meteorismo: evoluzione di Hybrid Theory con + sonorità (soprattutto anali)
  • Minutes To Midnight: ambiguità musicali, testi politici, totale assenza di Mr. Bananaman, in sintesi: ma che cazzo è sta roba???

Curiosità

  • Erano amici di Tiziano Ferro.
  • Sono cugini dei Maximo Park.
  • Sono assidui consumatori di Pino Silvestre.
  • Nei capelli del chitarrista Brad si dice che esista una minuscola civiltà di omini misteriosi che venerano Chuck Norris.
  • Alla domanda "Meglio N'Sync o Backstreet Boys?" Mike ha risposto: "Meglio una morte lenta e dolorosa".