Venditore di cocco: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|accusa=APU|firma={{utente:nevermindfc/firma}} 09:54, set 10, 2015 (CEST)}}
{{Accusa|accusa=APU|firma={{utente:nevermindfc/firma}} 09:54, set 10, 2015 (CEST)}}
{{Processo|23 settembre 2015|note=}}





Versione delle 21:24, 16 set 2015

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


« Cocco bello!! »
(Grido di battaglia di un temibile venditore di cocco)
« Il signore un po' pelato mangia cocco prelibato! »
(Venditore che s'improvvisa poeta e che sta per ricevere un pugno)
« Per la gioia dei bambini, cocco bello a pezzettini! »
(Il pirla di prima ci riprova. Verrà accusato di pedofilia dalle mamme incazzate.)

I Venditori di cocco sono una razza aliena proveniente da Marte che trama per la conquista del nostro pianeta, mandando in cancrena i testicoli di tutta l'umanità con le sue terribili rime che accennano a pedofilia e insulti personali, soprattutto verso persone pelate.

Oppure no.

Piano d'attacco

Immagina la scena. Tu sei sdraiato sotto l'ombrellone, ascolti la tua musica e sbirci i retroscena delle ragazze in bikini. Stai per addormentarti, quando uno strano tipo con un cappello di paglia una cesta di paglia urla:"COCCOBELLO!!! COCCO!!!". È infatti scientificamente provato che i venditori di cocco ti vengono a rompere i cosiddetti quanto tu, mezzo intontito dal sole e dai bassifondi delle ragazze, sei meno pronto a contrattaccare. Esso cercherà in tutti i modi di venderti del cocco, ma tutti sanno che il loro obbiettivo ultimo è provocare la necrosi al testicolo delle loro vittime, grazie alla loro

vivace parlantina.

Come difendersi

Ma non disperare! Qui sotto sono elencati svariati modi di difendersi da questa oscura minaccia.

  • Far finta di niente: Inutile. Continuerà ad importunarti. Alcuni testimoni oculari sostengono di aver visto un venditore di cocco cercare di vendere cocco ad un sasso. Alla fine, il sasso ha comprato due cocchi, uno per sé e uno da regalare al venditore di cocco.
  • Contrattaccare: Questo metodo consiste nel cercare di vendere qualcosa al venditore di cocco, come un set di coltelli o pentole. I più previdenti in spiaggia si portano una serie di enciclopedie da vendere a rate mensili, almeno per fargli capire che rompe le balle.
  • Mossa Kansas City: Urlare AAAAAAAAA! indicando verso il Kansas e scappare quando il venditore si volta a guardare.
  • Portarsi un testimone di Geova: Molto pericoloso, assicurarsi che sia dalla vostra parte prima di portarlo in spiaggia. Quando un venditore di cocco si avvicina a voi aizzategli contro il testimone di Geova. Partirà una lotta a suon di martellate ai testicoli e voi potrete rilassarvi in spiaggia.

Voci correlati