Utente:Fulmin/Sandbox/Meh: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 31: Riga 31:
{{quote|Ci vuole amore e tolleranza!}}
{{quote|Ci vuole amore e tolleranza!}}


*Pegasister
*'''Pegasister'''
[[File:Confronto avatar realtà pegasister.png|400px|thumb|left|Esempio pratico di differenza tra avatar e dura realtà.]]
Le pegasister sono come i brony, senza però l'attenuante dell'attrazzione sessuale verso le cavalline.

In generale si tratta anche qui di donne in età avanzata che, in parte perché affette da [[sentimento del puccioso]], in parte perché evidentemente sovrappeso e schifate dal genere maschile, tra una cucchiata di gelato al [[cioccolato]] rincuoratrice e l'altra, danno anima e corpo alla causa [[MLP]].

In generale, {{citnec|se si trova|e=Ma si trovano davvero? Sicuri non siano troll?}} una Pegasister su un forum la pucciosità del pony che usa come avatar sarà inversamente proporzionale alla sua reale bellezza.


*Clopper
*Clopper

Versione delle 23:14, 2 apr 2013

Tipico Brony.
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
(Clopper su Fluttershy)
« Applejack is the best pony »
« Voi non capite tutte le implicazioni socio-psicologiche e artistiche che sono contenute in My Little Pony, dovreste mettere da parte tutti i vostri pregiudizi, guardare qualche puntata ed entrare a far parte del branco »
(Brony risponde alla domanda: "Ma guardi davvero un cartone da bambine?")
« "Vergogna" è una parola interessante. Io credo che le cose pucciose e infantili richiamino la nostra infanzia. E nell'infanzia non esiste la parola vergogna.

I pony non sono l'inizio, i /b/tards hanno una storia che da sempre abbraccia le cose carine e/o infantili. A partire da Boxxi, i Lolcat, Robot Unicorn Attack e l'elenco potrebbe continuare. La cosa interessante è che tutto questo è parallelo alla fama dei /b/tards di essere i più vili e schifosi coglioni dell'internet. Penso che alla fine le cose siano collegate. Si parte da un adulto pervertito e si arriva a un bambino che ancora trasuda innocenza e li si deve insultare e maltrattare. Voi gli date prima l'illusione che sia una cosa accettabile e poi cominciate a trattarli male.

Poveri bambini, loro magari sono a scuola e vengono maltrattati, poi vengono a casa e guardano lo show. Ok, magari ci fappano sopra, ma cosa c'è di male? Alla fine comunque guardano lo show per quello che è: un ricettacolo di insegnamenti di vita. »
(Anonimo su /co/ tenta di giustificare, invano, il sesso coi cavalli. Cicciolina ringrazia.)

"Brony", in italiano Ponello, Frappony o Little Tony è un termine della cabala che sta ad indicare tutti gli adulti ossessionati dallo show per bambini[Sicuri sia uno show?] My Little Pony: Friendship is magic.

Il Brony ha età compresa tra i 15 e i 60 anni ed è, in genere, una persona disturbata che sfoga la propria omosessualità, attrazione per il furry e il non saper contate fino a 3 sui dei poveri pony disegnati in un cartone animato incorrendo nelle ire della Peta, famosa associazione animalista americana, che non ha ancora capito che Twilight Sparkle e amiche non esistono.

La versione femminile del Brony sono le "Pegasister" che, in italiano, suona come: "Sorellegaso", "Pegarelle" o "Pegase Hipster".

Categorie di Brony

Un Brony comune, si noti l'inizio di calvizie, lo sguardo sveglio e i feticci sessuali posti nelle mensole dietro di lui.

Esistono diversi tipi di Brony, tra cui:

  • Brony comune

Il Brony comune è per l'internet quello che per gli allenatori di Pokémon è Bidoof: prima di qualche anno fa non esisteva, lo trovi dappertutto e ti sta sul cazzo a pelle.

Il Brony comune è, generalmente, un individuo con poca vita sociale e considerato un po' sfigato dai suoi amici che, da un giorno all'altro, comincia a condividere demotivational pieni di pony su Facebook e internet, stressando gli ultimi due amici che gli sono rimasti da quando ha cominciato a seguire MLP su come, l'altro giorno, abbia troppo smerdato un haters su /mlp/.

Il Brony comune degenera una volta per tutte quando implementa nel suo linguaggio le frasi tipiche della cultura pony, cominciando, sia su internet che fuori a utilizzare frasi tipo:

« Brohoof! »
« Join the heard! »
« Ci vuole amore e tolleranza! »
  • Pegasister
Esempio pratico di differenza tra avatar e dura realtà.

Le pegasister sono come i brony, senza però l'attenuante dell'attrazzione sessuale verso le cavalline.

In generale si tratta anche qui di donne in età avanzata che, in parte perché affette da sentimento del puccioso, in parte perché evidentemente sovrappeso e schifate dal genere maschile, tra una cucchiata di gelato al cioccolato rincuoratrice e l'altra, danno anima e corpo alla causa MLP.

In generale, se si trova[Ma si trovano davvero? Sicuri non siano troll?] una Pegasister su un forum la pucciosità del pony che usa come avatar sarà inversamente proporzionale alla sua reale bellezza.

  • Clopper
  • Paraspiritello
Pubblicità regresso[Che tipo di regresso? Fisico? Mentale?] per sensibilizzare la gente al problema paraspiritelli

Il paraspiritello è il troll del mondo dei Brony. In genere è un mancato fine umorista che, per noia o semplice bastardezza, si infiltra nei tipichi luoghi di ritrovo dei brony. In genere i paraspiritelli sono facili da riconoscere, infatti non è raro che su qualche forum tematico si iscrivano con nick tipo: "Ponydimerda", "Celestiasukkia", "Pony Servillo", Gianfranco Ponari venendo subito bannato.

Alcuni invece si nascondono dietro dei nick normalissimi per poi riempire varie sezioni di insulti quali:

« Fluttershy non è tenera! »
« I pony di terra sono meglio dei vostri merda di Unicoglioni e Pegacazzi. »
« Ma sapete che seguite uno show da bambine? »
« TROLOLOLOLOL LAUREN FAUST TROIA »

I più raffinati invece si confondono con gli altri brony per poi scatenare zizzania facendo finta di esprimere soltanto le proprie opinioni:

« Applejack is the best pony. »
« Ma perché Rainbow Dash se rappresenta l'elemento dell'onestà nella corsa del cambio di stagione tenta innumerevoli volte di imbrogliare Applejack? »
« Alicorn Twiligh Sparkle is the best alicorn. »
  • Brony Hipster
  • Quello senza vita fuori dal PC
  • Quello che non si sa di cosa parla ma grida "Pinkie you are so random!"
  • L'artista


Rappresentazione artistica di quello senza vita fuori dal pc