Nonnotizie:Avatar lancia la moda del sesso con le piante: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di Massimo esposito74 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
m (Bot: Aggiunta template {{FB}})
Riga 20: Riga 20:
==Fonte==
==Fonte==
*[http://www.leggo.it/articolo.php?id=43666 Leggo.it]
*[http://www.leggo.it/articolo.php?id=43666 Leggo.it]
{{FB}}

Versione delle 00:01, 27 lug 2013

29 gennaio 2010


Bella topa. Ma anche gli alberi hanno il loro fascino

Scozia - Dopo i suicidi di massa e gli attacchi di depressione e diarrea che hanno colpito nei giorni scorsi molti dei fan della pellicola fantascientifica Avatar, il film di James Cameron ha dato inizio ad una nuova moda: il sesso con gli alberi.

L'incredibile notizia dell'arresto di un giovane delle Highlands scozzesi, preso dalla forze dell'ordine proprio mentre stava violentando un faggio minorenne nel parco della ridente cittadina di Airdeie, non ha fatto in tempo a fare il giro del mondo che migliaia di altre simili storie aberranti sono saltate fuori da ogni angolo del nostro pianeta.

Sembra infatti che molti, ispirandosi all'accoppiamento visto in Avatar tra il protagonista storpio Jake Sully e il vecchio barbalbero della memoria del villaggio Na'vi, abbiano tentato in questi giorni di stabilire un goffo contatto con la natura impiegando i propri organi riproduttivi. Voci di ragazzine ricoverate con tronchi di venti centimetri di diametro piantati nelle loro piccole e batuffolose vagine sono seguite a segnalazioni di giovanotti il cui pene era rimasto incastrato nelle tane degli uccellini degli alberi nei parchi pubblici delle loro città.

Questo del giovane scozzese non è che l'ultimo dei gesti plateali ispirati alla pellicola maledetta, bandita dalla Cina dopo aver provocato la morte di migliaia di bambini cinesi impiegati nella produzione degli occhialini 3D da distribuire nei cinema esteri. Ecco una breve lista dei fatti sconcertanti accaduti negli ultimi giorni grazie ad Avatar:

  • 12.000 bambini morti in USA per aver tentato di "connettersi" con i cavi elettrici alla propria televisione
  • 1 Titanic affondato al botteghino
  • rivolta tardiva dei nativi americani contro i colonizzatori bianchi, costata la definitiva estinzione degli indiani
  • esaurimento dei pastelli blu in tutte le cartolerie e i colorifici
  • suicidio di massa degli ultimi Puffi rimasti in vita nelle foreste dietro casa di Gargamella
  • rivolta dei Na'vi contro Hollywood per l'utilizzo della computer grafica invece degli attori reali nella rappresentazione del loro popolo
  • 90.000 persone sbranate da bestie feroci dopo aver tentato con esse un approccio sessuale
  • 12 spettatori insoddisfatti che hanno richiesto il risarcimento del biglietto

Fonte

Template:FB