Metal Gear Solid 3: Snake Eater: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(roba da matti...)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
<center><div style="width:90%; border: 1px solid gray; background-color: #E0BE40; padding: 10px; "><font size=1>Prima di continuare a leggere sappi che</font>

<font size=6>'''NAKED SNAKE UCCIDE THE BOSS'''</font>,
<font size=1>Adesso continua a leggere, a tuo rischio e pericolo.</font size></div></center>

[[File:uomoserpente.jpg|right|thumb|Il signor serpente nudo.|270px]]
[[File:uomoserpente.jpg|right|thumb|Il signor serpente nudo.|270px]]
{{Cit2|Kuwabara, Kuwabara|Volgin un po' su tutto}}
{{Cit2|Kuwabara, Kuwabara|Volgin un po' su tutto}}

Versione delle 16:19, 17 set 2011

Prima di continuare a leggere sappi che

NAKED SNAKE UCCIDE THE BOSS,

Adesso continua a leggere, a tuo rischio e pericolo.
Il signor serpente nudo.
« Kuwabara, Kuwabara »
(Volgin un po' su tutto)
« Cazzo ha detto questo qui? »
(Naked snake su Volgin)
« Hai espulso il primo proiettile a mano vero? So cosa cercavi di fare... Ma provare una tecnica dì cui hai sentito parlare nel mezzo di una battaglia non è stata una buona idea... Se l'arma ti si è inceppata, l'hai voluto tu. Inoltre, non penso affatto che sei tagliato per un'automatica. Tendi a torcere il gomito per assorbire il rinculo. È una tecnica più adatta per un revolver... »
(Naked Snake che fa il figo con Ocelot)

Metal Gear Solid 3: Snake Eater è l'ennesima cazzata di Hideo Kojima (si scrive così?) dove si narreranno le gesta non più di Solid Snake (serpente solido) ma bensì di Naked Snake (serpente nudo), AKA futuro Big Boss. Infatti il gioco è ambientato nell'anno 1960 e qualcosa dopo la rivoluzione dei missili cubani, trafficati illegalmente da alcuni boss mafiosi della zona.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Mr. BigBoss pronto all'azione!
L'emozionante scena dell'inseguimento finale

Tutto comincia cun un formidabile lancio aereo di Serpente Nudo sulla Russia, perché c'è un pazzo di nome Volgin (si sente che l'idea è di Kojima, vero?) che intende creare un carro armato che lanci Dildo atomici, con l'ausilio dello scienziato Sokolov, che nella prima parte di missione dovremo salvare, liberare e scortare. Poi però accade di tutto e di più, Snake si fa spezzare un braccio dalla sua insegnante sadomaso, cade da un ponte, si prende delle belle radiazioni da una missile nucleare e, con nostro sommo stupore (ma anche no), torna sano e salvo due giorni dopo aver fatto la visita dal pediatra e un po' di medicazioni fai-da-te lette su 'Casalinga oggi'. Dalle fogne deve riuscire passando per la foresta ad arrivare alla base dove si nasconde l'enorme lancia dildo nucleari. Durante il cammino troveremo però a frantumarci le palle degli squinternati che si fanno chiamare "Unità Cobra", nella convinzione che faccia figo. Uno alla volta dovremmo affrontarli e sconfiggerli.
Snake riuscirà alla fine a penetrare nella base dove è rinchiuso lo shashasghgohaohogd (dal russo: cazzo che cammina), per poi farla brillare con del C3 a forma di cuore (dedicato in gran segreto a Ocelot). Ne deriverà un inseguimento in moto, dove le armi, per qualche insano motivo avranno munizioni infinite.
Lo scontro finale è con Volgin,che, seduto sullo shagoshaohohgd, quando viene sconfitto balla la tarantella coi petardi in tasca. La fine del gioco mostra Naked Snake che viene incoronato Big Boss mentre Ocelot spia dalla finestra, geloso. Attenzione agli spoiler, mi raccomando ;-)

Anche il vigore di EVA è importante!

Vigore

Come se non dovessimo pensare ad abbastanza cose fra nemici, coccodrilli, la nostra energia, l'energia dei nemici, l'energia dei coccodrilli, alle scarpe, a quelle dei nemici e a quelle dei coccodrilli, Kojima ha ben pensato di farci penare con una grande trovata: il vigore.
Il vigore (lo stress, ora della fine) va mantenuto sempre ai massimi livelli, dato che col suo calare ne perderemo in velocità di masturbazione, di corsa e di sparo, nonché la loro precisione.
Anche i nemici possiedono una barra del vigore, che può essere svuotata per avere in regalo il loro calendario con il quale seprente nudo si masturberà se si lascia la console accesa per 666 ore.

I personaggi principali

Snake e la missione virtuosa

Naked Snake (serpente nudo)

Il nuovo protagonista che ama andare in giro senza niente addosso ed è praticamente immortale. È inoltre capace di curarsi da ferite mortali, arti spezzati in più punti, tumori, cancri, AIDS, sclerosi multipla e anche singola, raffreddore e leptospirosi acuta nel giro di pochi minuti. Il tutto fumando un sigaro e usandolo poi per staccare le sanguisughe dal cazzo. Sa usare praticamente tutte le armi esistenti, e ha il potere di far durare le sigarette all'infinito. Voci insinuano abbia le tasche di Eta-Beta.

E.V.A.

Ma puttana EVA...

È una puttana che tenta sempre di scopare Snake ma lui non la guarda perché è impegnato a flirtare con Ocelot dandogli lezioni di pistoleggiamento. Nel gioco farà il triplo gioco, essendo una gran stronza. Come accade per Snake, il giocatore ha la facoltà di far ruotare il suo modello poligonale nel menù, per farle vomitare anche l'anima. Perché? Boh, è divertente.

Volgin

Figlio di Michael Jackson, ha mangiato uno dei frutti del diavolo di One Piece e ora controlla l'elettricità. A causa di una lite col padre, gli viene scorticata la faccia, così per vanvera. Lo affronteremo 2 volte, la seconda ci lascerà per sempre in modo molto pirotecnico, coi suoi stessi proiettili sparati dalla sua stessa elettricità.

The Boss (ex The Joy, la gioia)

Maestra di vita di serpente nudo, ama il sadomaso e la violenza fisica. In gran segreto anche Snake ama le pratiche sessuali estreme e difatti si fa spezzare un braccio giusto per provare l'ebrezza delle ossa che si frantumano. Maestra di guerra di Snake, sa dire se si è masturbato quanto veloce e quanto spesso solo ascoltando la sua voce.

Ocelot

Un simpatico felino che si diverte a giocare al cowboy facendo il figo con un' automatica facendo rimbalzare i proiettili sui tubi oppure giocando alla roulette russa, basterà batterlo per fargli capire che è un cazzone, dopodichè Snake si vanterà e gli insegnerà dei giochetti con la pistola. Ocelot ringrazierà più avanti Snake sparandogli in un occhio, cosìcchè possa indossare una bella benda che gli da un look più intrigante. Alla fine Ocelot (forse per amore) segue l'aereo su cui è Serpente Nudo e ci salta dentro.

Raikov

Fratello gemello di Raiden, gran finocchio e amante di Volgin. Non sa fare un cazzo, è brocco e si fa chiudere in un armadietto e uccidere per puro sfizio. Ah, e mentre Serpente Nudo lo cercava nella base facendo strage di soldati, lui, anziché evitare altre inutili morti e affrontarlo faccia a faccia, si va a nascondere nel bagno.

Shagohod

Un carro armato a forma di pene, costruito da Sokolov per poter sparare in giro per il mondo vibratori nucleari a 99 velocità. Snake ne ha subito ordinato uno da tenere in garage, ma solamente per abbellire, come da lui dichiarato.

I boss del gioco

L'unità cobra al completo. Hanno proprio l'aria di essere imbattibili.

The Pain (Il pene)

Un enorme tizio grasso come un dirigibile che controlla i calabroni come se fosse Schifo Aburame di Naruto, ma tutto ciò è dovuto dal fatto che la sua immonda grassezza è provocata dalle punture dei clabroni, che gli impediscono di avere un'erezione normale fino a provocare il disgusto mortale (e quindi l'introvabilità di figa). Quelli più potenti, che lasciano una scia rossa quando sparati, li alleva direttamente lui nel suo corpo. Il suo unico modo di eccitarsi è cospargersi il cazzo di miele e farsi pungere dai calabroni più velenosi.

The Fear (La paura - Project Origin)

Questo uomo-ragno ha la capacità di arrampicarsi su per gli alberi al contrario e di diventare invisibile, per farsi meglio le seghe e, pensando a Snake, riesce a spasticarsi tutte le articolazioni del corpo, allo scopo di farsi i "lavoretti" da solo. Dopo un po', Spiderman si stanca e va in cerca di cibo: per batterlo velocemente si consiglia di mettergli a disposizione dei funghi velenosi e andati a male che Snake conservava nel taglio del culo da quando era in aereo.

The End (La Fine)

The End è un povero vecchio (in tutto e per tutto uguale all'amico barbuto di nonno Simpson, se notate) probabilmente colpito da un ictus e, successivamente, da vari morbi come Parkinson e Alzheimer. Riesce a tenere testa per parecchio tempo a un agente segreto di circa 30 anni nonostante la sua età ultracentenaria. Ha un parrocchetto scassaminchia che rivelerà la vostra posizione di nome Paulie che potremmo anche uccidere e mangiare, solo per fargli un dispetto. Andandogli alle spalle e puntellandogli il pene sulla schiena si intimorirà e ci regalerà al sua mimetica fotosintetica. Per fotterlo, basta tirare avanti l'ora interna della PS2 di una settimana e sarà morto di vecchiaia al caricamento successivo.

Uno dei primissimi bozzetti di copertina.

The Fury (La Rabbia)

The Fury soddisfa le sue manie di egocentrismo indossando un'impalcatura a reazione e cercando di bruciare serpente nudo con un accendino e un axe in un parcheggio sotterraneo. Ma, nonostante sopporti 6000°, serpente nudo riesce a sconfiggerlo con una banale pistola che gli viene data da Babbo Natale.

The Sorrow (La tristezza)

The Sorrow è un simpatico medium che ha imparato l'arte del resuscitare i morti e del diventare fantasma dal mago Donascimiento; non fa assolutamente niente per buona parte del gioco rompendo solo i coglioni quando serpente nudo cade da una cascata alta 2000 metri, resuscitando tutti i morti uccisi da Snake senza alcun motivo, lacrimando tabasco e facendo anche piovere per giunta. Per batterlo basterà passargli accando sussurando "Emo di merda".

The Joy (La gioia)

Ex-membro della COBRA unit, ormai divenuta una pervertita sadomaso maestra di non-vita (e madre) di Ocelot. Le piace vestirsi di lattice bianco, farsi sparare con la patriot e morire nei fiori bianchi.

Voci correlate

Collegamenti esterni


Serpente Nudo alle prese con le difficili sfide della vita.
Preceduto da:
2005
Metal Gear Solid 2 Succeduto da:
Metal Gear Solid 4

.