Utente:Frociohotel: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 32: Riga 32:
== Vita ==
== Vita ==


Fabrizio Tarducci, in arte Frociohotel, nasce a San Paolo in Brasile l'11 settembre del 2001, la sua musica preferita è la house, infatti si veste da [[emo]] da quando ha 2 anni. attualmente ha 19 anni e lavora a [[napoli]] come spacciatore. è figlio unico e suo fratello lavora come barista in una squola elementare.
Fabrizio Tarducci, in arte Frociohotel, nasce a San Paolo in Brasile l'11 settembre del 2001, la sua musica preferita è la house, infatti si veste da [[emo]] da quando ha 2 anni. attualmente ha 19 anni e lavora a [[napoli]] come spacciatore. è figlio unico e suo fratello lavora come barista in una s'''''Q'''''uola elementare.




== ...ah!... ==
== ...ah!... ==

Versione delle 20:58, 28 ago 2008


File:Sauron sauron.jpg
File:Sauron 4ever.jpg
IL GRANDE OCCHIO APPROVA

L'Oscuro (emo) Signore approva Frociohotel

Sauron, l'oscuro signore approva frociohotel che come lui non esiste, è frutto della fantasia




File:Emo111.jpg
il mio alter ego emo

....

Frociohotel (nome scelto in onore dei Frociohotel appunto), ha scritto questa pagina per presentarsi come un umile servitore di Nonciclopedia e nemico galattico di Wikipedia, il punto però è che non sa che cazzo scrivere su codesta pagina.


...articoli pubblicati...

Questo è l'elenco degli articoli che ho creato fino ad oggi, sperando di non restare paralizzato in un tempo vicino a domani:


Vita

Fabrizio Tarducci, in arte Frociohotel, nasce a San Paolo in Brasile l'11 settembre del 2001, la sua musica preferita è la house, infatti si veste da emo da quando ha 2 anni. attualmente ha 19 anni e lavora a napoli come spacciatore. è figlio unico e suo fratello lavora come barista in una sQuola elementare.

...ah!...

Almeno questa pagina non chiedete di formattarla cazzo...