Panic! at the disco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:


==Biografia==
==Biografia==
----


I P!AtD hanno inizio in una zona remota dell Nord [[Africa]], dalla cittadina di ''Bimbumbamlegiù'' dove il suonatore di bonghi Spencer Smith, per gli amici Spensy o Natasha, decise di intraprendere un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo capisse e che non lo prendesse in giro per come suonava quei maledetti bonghi. Infatti il ragazzo che suona i bonghi nella celeberrima canzone ''Parco Sempione'' degli [[Elio e le Storie Tese]] è il nostro sfortunato amico.
I P!AtD hanno inizio in una zona remota dell Nord [[Africa]], dalla cittadina di ''Bimbumbamlegiù'' dove il suonatore di bonghi Spencer Smith, per gli amici Spensy o Natasha, decise di intraprendere un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo capisse e che non lo prendesse in giro per come suonava quei maledetti bonghi. Infatti il ragazzo che suona i bonghi nella celeberrima canzone ''Parco Sempione'' degli [[Elio e le Storie Tese]] è il nostro sfortunato amico.

Versione delle 11:05, 11 set 2008

Template:Formattazione



Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi:

firma/data:
« Ciao, sono Natasha. 50 la bocca e 100 all'ammore... »
(Spensy durante il periodo di prostituzione.)


« Oh ma che squisito quartetto! »
(Pete Wentz, mentre saltella, sui Panic!At the Disco.)


I Panic!At the Disco, che per comodità abbrevieremo con l'acronimo P!AtD sono un gruppo Emo-Pop-Punk-Indie-Rock-Alternative-Dance e Snouor, inventato dalla famosa Ragazza Maispeis.

Biografia

I P!AtD hanno inizio in una zona remota dell Nord Africa, dalla cittadina di Bimbumbamlegiù dove il suonatore di bonghi Spencer Smith, per gli amici Spensy o Natasha, decise di intraprendere un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo capisse e che non lo prendesse in giro per come suonava quei maledetti bonghi. Infatti il ragazzo che suona i bonghi nella celeberrima canzone Parco Sempione degli Elio e le Storie Tese è il nostro sfortunato amico. Ormai afflitto e stremato dal tanto vagare senza risultati Spensy si diede alla prostituzione sotto falso nome di Natasha e in una notte di pioggia a catinelle incontrò Ryan, il protagonista della famosa serie O.C., che andava in giro senza bretelle e si ritrovarono in un cimitero molto buio e nero, qui Spensy alla vista della tomba del padre decise di rivelarsi e Ryan lo consolo e gli disse di non temere, che anche lui aveva un grosso problema, ovvero una chitarra che si rifiutava di obbedirgli e suonare. I due diventarono amici inseparabili di letto e una sera ebbero la malsana idea di cercare altri compagni per fare dei "giochini molto divertenti" quali Spensy davanti e dietro tutti quanti e padrone sotto. Così misero un inserzione su Seconda Mano, inserzione che diede i suoi frutti un'ora prima della pubblicazione poichè Brendon Urie lavorava nella redazione e corse subito a casa dei due amanti per darsi alla follia edonistica. Brendy, così soprannominato per la sua passione per il Brandy, arrivò cantando a squarciagola "Sono una pazza, senza terrazza! Ma con la mazza!" così che i due sentendo siffatto armonioso canto decisero di renderlo l'uccello canterino del gruppo e di mettere su una banda musicale. Avevano tutto, uno bonghista una chitarra che non suonava e la loro ugola d'oro, mancava solo un elemento: un basso che sapesse suonare un tappo. C'era un solo uomo al mondo che sapeva fare ciò: Brent Wilson famosissimo suonatore di tappi. Dopo Anni di preghiere l'altissimo Brent decise di accontentare le tre donnole onorandoli della sua presenza.


In seguito la band otterra' altri elementi di contorno quali Brent Wilson, Topo Gigio, Mr. Burns e Michel Jackson cacciato dal gruppo per i numerosi tentativi di stupro verso Ryan Ross. Topo gigio morirà invece ucciso da una forma di formaggio che voleva vendicare i suoi simili.
Per farsi conoscere la band decide di contattare Peter Wentz. Il ruolo di quest'uomo della band dei Fall Out Boy e' ancora remota, alcune voci dicono sia il bassista della band ma molteplici scenziati sostengono sia un semplice attore che disturba i concerti dei Fall Out Boy saltellando in giro per il palco... In seguito a questo incontro la band inizia a sfornare successi come I Write Sins Not Tragedies che racconta la prima esperienza col rito del matrimonio di Ross e vince il primo ambito premio ai Coro nel Clero Awards 2005. Ryan Ross si affermerà poi come grande scrittore di libri in prosa, infatti, gia' durante la sua carriera da musicista scriveva titoli come i Lying Is The Most Fun A Girl Can Have Without Taking Her Clothes Off colmi di grande poesia. La band si ritira a fine 2005 per tornare sulla scena nel 2008 quando esce il cd Pretty. Odd. con i singoli estratti nine in the afternuuuuun e questo uomo verde, perché' sia verde non sià ma sempre verde resterà.

Curiosità

  • Brendon urie e' vegetariano e mangia solo insalata dall'età di 8 anni.
  • Ryan Ross e' fidanzato... con una donna.
  • Brendon Urie e Ryan Ross sono grandi amici di Pete Wentz, componente inutile, anzi, dannoso della band Fall Out Boy.