Nonciclopedia:Latrina/Anteprime/Notizie/NonNotizie:Scovato il Punto G

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Immagine di repertorio.

22 febbraio 2008

Roma - Finalmente dopo anni di ricerche è stato filmato e interrogato dagli inquirenti il Punto G, latitante fin dal 1972. Il famoso sessuologo Rocco Siffredi con la sua équipe medica dopo migliaia di ore di analisi di laboratorio su diverse cavie appartenenti ad alcune tra le tipologie più note, dalla ninfomane al totano, ha scovato il mitico Punto G in una bambina di 12 anni.

"Per poter essere sicuri" ha poi dichiarato l'emerito scienziato nell'articolo pubblicato da Science, "abbiamo dovuto scopare con migliaia e migliaia di troione da monta e conservare le loro vagine per analisi future qui al centro, dopo averle asportate dalle cavie con una sega circolare. Certo, le pazienti hanno fatto un po' di resistenza, ma ne è valsa la pena".

Al grido di "Bastardo!" e "Figlio di puttana!" da parte dei privati cittadini presenti, il Punto G è stato poi scortato alla più vicina centrale di polizia dove è stato interrogato per tutta la notte circa le sue attività e la sua prolungata assenza ingiustificata, che è costata a molti uomini sforzi disumani completamente inutili.