Nonciclopedia:Chat

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo contiene una grande concentrazione di chat, chat, CHAT, CHAT! La chat causa dipendenza quindi chiudi la finestra subito! Irc, irc, IRC, IRC GAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CEEERVELLO HARD DIIIIIISK GAAAAH PRESA USB ALBERO MOTORE AAAAAAAARGH!


La chat è un assorbente interno, ma non ha la cordicella, quindi attente!

Scorciatoie
N:CHAT
Benvenuto

Utente Anonimo!
Entra anche tu nella Chat di Nonciclopedia e scopri perché mezza Italia ci vuole denunciare.

IMPORTANTE: Per poter accedere alla chat è necessario essere registrati al sito.

Prima di accedere alla chat leggi l'Informativa sulla Privacy di Nonciclopedia, se proprio ne hai voglia.

Regolamento

Ehi tu! Vieni a chattare!

Il regolamento è stato redatto in forma ridotta per venire incontro alle tue capacità mentali, ma soprattutto perché non avevo voglia di scriverlo.

  1. Il flame gratuito non è consentito. Se vuoi flammare devi pagare i moderatori della chat, riconoscibili per una stellina da sceriffo corrotto vicino al nickname. Nel caso siate individui di sesso femminile sono ben accetti pagamenti in natura.
  2. Il rispetto per le idee altrui è fondamentale. Ergo, niente insulti personali in canale e niente prevaricazioni di alcun genere. Se hai la luna storta e vuoi scannarti con qualcuno, sei pregato di farlo tramite messaggi privati: basta cliccare sul nickname della tua vittima designata e comparirà una serie inutile di opzioni, tra cui "messaggio privato".
  3. L'amore.
  4. L'umorismo è la spina dorsale di questo canale, quindi la goliardia, l'allegria e le battute sono cose assolutamente gradite. Se sei permaloso e non accetti che sfottiamo il tuo povero gatto disabile, puoi andare sul forum di Forza Nuova, non qui.
  5. L'umorismo ci piace, i tormentoni NO. Non entrare in canale, quindi, se il tuo intento è, ad esempio, riempirlo di facts su Chuck Norris, citare Nietzsche e le sue morti o venerare il culto mosconiano.
  6. Il flood eccessivo è vietato. Va bene scherzare ma scrivere continuamente cose senza senso rende di difficile fruizione la chat. I moderatori si riservano il diritto-dovere di bannare e coprire di ridicolo i flooder. Per lo stesso motivo sarebbe il caso di non spezzettare le frasi, meglio una frase lunga che due parole per riga.

Non rispettare il regolamento equivale all'ingroppamento da parte di un cavallo goloso.


E ora...

Altri collegamenti utili

ATTENZIONE!

Nonciclopedia non è responsabile né delle opinioni degli utenti, né dei corpi accasciati per overdose da chat.

Tutto ciò che verrà detto in chat deve considerarsi come opinione dei singoli utenti e non come linea ufficiale di Nonciclopedia. Chiunque parlerà a nome di Nonciclopedia senza autorizzazione sarà espulso dalla chat e, in caso sia un utente registrato, potrà incorrere in dure sanzioni, come uno sparticulo fatto da una gru di 30 metri.