Nonciclopedia:Anteprime/Twin Towers

Versione del 19 dic 2017 alle 20:35 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right|150x150px Le '''Twin Towers''' erano le più grandi torri per scacchi mai costruite.<br> Con una altezza di 666 kilometri, er...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le Twin Towers erano le più grandi torri per scacchi mai costruite.
Con una altezza di 666 kilometri, erano gli edifici più alti del globo. Al loro interno vi erano le sedi delle più famose società di strozzinaggio al consumo degli Stati Uniti.

Costruite nel 1974 da Ingø Krøllø, un importante architetto svervegio, erano il vanto della città di Nuova Amsterdam.
Nel 1993 i terroristi fecero saltare le sue fondamenta, facendo così scomparire la città. Miracolosamente però le due torri rimasero in piedi. La nuova città venne poi ricostruita in cartongesso, materiale appena scoperto, che poteva garantire una solidità mai vista prima.
Nel settembre 2001, le torri sono misteriosamente scomparse, lasciando una voragine misteriosa al loro posto. Per il ritrovamento delle stesse, furono inviati dei cani da tartufo di provenienza beneventana, ma l'unico risultato fu quello che gli stessi cani furono abbattuti per aver scoperto che le torri fossero scadute. Furono abbattuti anche i padroni dei cani perché sapevano troppo. Anche le mogli dei padroni dei cani furono abbattute perché nulla si sapesse.