Nonciclopedia:Anteprime/Lobby ebraica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La lobby ebraica è una famosissima setta massonica creata pare da Dio nel 3760 a.C. (l'origine del mondo secondo la religione ebraica[citazione necessaria]).
Codesta lobby governa il mondo tramite la plutocrazia. Nessuno ne conoscerebbe l'esistenza se non fosse per il CCSG che coraggiosamente ed esponendosi a pericoli sovrumani, denuncia questo stato di cose marcio, degradato e mafioso.

La lobby ebraica non è un'associazione di persone, è un'entità. La lobby ebraica è. Punto. Non troverete mai i suoi affiliati, non ne sentirete mai parlare in televisione. Non perché non vogliano parlarvene, ma per il semplice motivo che non è nulla di tangibile, è solo un potere superiore che comanda tutti noi, tutti i media, tutti gli affari, tutti i tuoi pensieri, insomma tutto. Non è possibile descriverla, ma vi basti sapere che non è nulla di comune, è solo un potere sovrannaturale e immenso. Gli unici che hanno completa coscienza della sua esistenza e della sua forma sono gli affiliati del Centro Culturale San Giorgio.