Nonciclopedia:Anteprime/Donna delle pulizie

Versione del 21 ott 2017 alle 20:54 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con '150x150px|right La '''donna delle pulizie ®©™''' è una creatura ectoplasmatica che si aggira invisibile, solitamente di notte, negli ''uf...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La donna delle pulizie ®©™ è una creatura ectoplasmatica che si aggira invisibile, solitamente di notte, negli uffici e nei reparti delle aziende.

Essa è posizionabile a metà strada tra la fatina Trilly e lo Yeti: infatti è composta dal 99% di Donna e dall'1% di Orco, che si manifesta senza preavviso alcuno quando vede vanificato il suo duro lavoro purificatorio.

Le pochissime persone che dicono di averla vista, asseriscono che vaga apparentemente senza meta, armata di terribili e grottesche attrezzature, a cavallo di una scopa di saggina. La maggior parte degli esseri umani, comunque, reputa la donna delle pulizie ®©™ un essere mitologico o una leggenda metropolitana anche se, a rigor di logica, ella non si vede ma esiste![citazione necessaria]

Credete forse che, come per magia, tutto negli uffici prenda vita di notte per merito di Topolino? O addirittura pensate che gli impiegati abbiano acquisito inspiegabilmente la capacità di sistemare e ripulire dal lerciume le proprie postazioni? FOLLI!!!