Trilly

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Trilly la fata durante un orgasmo. Per ella infatti le scintille magiche sono segno di eccitazione (costante).
« Me arrapa »
(Peter Pan su Trilly)
« Grazie di esistere »
(Un Emo a Trilly)

Trilly è una delle abitanti dell'Isola che non c'è, ove gestisce il mercato del sesso infantile, sfruttando i profitti per tingersi i capelli.

Dietro la sua aria da fatina innocente nasconde, infatti, una grande passione per gli affari, degli altri.

Da sempre innamorata di ogni essere, vivo o morto che sia, di sesso maschile, ammalia le sue rivali con mille brillantini e i capelli biondo tinto, facendo così passare innosservato il suo brutto carattere.


Storia

Trilly è un putto napoletano dalle orrende sembianze nato dalla geniale mente di Peter Pan, infatti è la sua trombamica immaginaria. Fece infatti la sua prima apparizione al fianco di Peter Pan, alla ricerca dell'Isola che non c'è, oggi meglio conosciuta come l'Isola dei Famosi Trilly era una fatina destinata a diventare la sosia di Paris Hilton, ma in giovane età fu violentata (per errore) da Michael Jackson e, per la gioia di tutti i bimbi e la sfortuna di tutte le bimbe, le si bloccò la crescita.

Amici e Amanti

Per lei tutti gli amici sono amanti. Peter Pan però è il migliore. Proveniente dalla stessa stirpe dei putti si comprendono perfettamente, dando così vita a una favolosa armonia, degna del più che stimato mondo Disney.


Curiosità

  • È tinta.
  • Si vocifera avesse una storia lesbo con Wendy.
  • Ma la sua sessualità è stata messa in discussione dai tifosi del Milan da quando hanno soprannonimato così Andrea Pirlo. I ricercatori Infasil sono ancora oggi in concorrenza con i ricercatori Oral-B per risolvere il mistero. È stata avanzata l'ipotesi che in realtà sia Trilly sotto mentite spoglie a essere stata ingaggiata dal Milan. D'altronde è tuttora discusso il fatto che Pirlo sia un essere umano. Le persone normali non sono invece riusciti a stabilire chi sia il più fesso tra i tifosi del milan e i suddetti due gruppi di ricercatori.
  • Alcune fonti attendibili sostengono che la sub-umana creatura scintillante attualmente viva in un tronco d'abete nutrendosi di sole unghie dei piedi.