Nonbooks:Diventare un serial killer

Nonbooks, manuali e libri di testo libidinosi.
Versione del 8 ott 2009 alle 13:35 di Iwrestledabearonce (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Incostruzione/Stile prenotato|iwrestledabearonce}} {{cit|Se lo avessi avuto prima...|Ted Bundy su questo manuale}} {{cit|Finalmente|Il tuo professore di Itagliano su q…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione/Stile prenotato

« Se lo avessi avuto prima... »
(Ted Bundy su questo manuale)
« Finalmente »
(Il tuo professore di Itagliano su questo manuale)

Introduzione

Volete diventare famosi? Siete attratti da sangue, budella e cadaveri in decomposizione? Avete avuto un infanzia difficile e volete sfogarvi? Odiate una particolare tipoligia di persone? Vi siete rotti le balle di queste domande retoriche? Bene, ecco la soluzione, un pratico manuale per diventare dei provetti Jack lo squartatore.

persino uno così potrà diventare un Killer perfetto, dopo aver letto il manuale, ovviamente

Innanzitutto e bene sapere cosa siano i Serial Killer: persone che per hobby uccidono altre persone senza un motivo specifico, e la maggior paarte delle volte, per ogni assassinio, usano piu' o meno lo stesso metodo o arma (Es: decapitazione con accetta, impiccagione con fune ecc.) e con abitudini particolari riguardo alle vittime (stupro, necrofilia ecc.) Qui vi insegneremo a scegliere un modus operandi che vi distinguerà dagli altri, i trucchi per non farvi beccare da quelli di CSI, cosa fare dei cadaveri e molto altro!

Serial Killer Famosi

Ecco a voi alcuni dei serial killer, più famosi che potrebbero fungervi da esempio e modello

Passo 1

Qui verranno elencati gli elementi (alcuni facoltativi e consigliati, mentre altri sono praticamente tassativi)che dovreste avere, per poter avere una carriera serena e senza intoppi.

Trauma infantile

Ogni Serial killer che si rispetti deve aver subito almeno un trauma di proporzioni medio/elevate durante l'infanzia o l' adolescenza, possibilemte ripetuto più volte, dal momento che i vostri ricordi sono un ottimo allenamento fisico e psicologico che in più di un occasione, in futuro, vi sosterranno e offriranno prezioso aiuto morale, oltre a fornirvi una motivazione necessaria per il vostro compito. I più gettonati sono quelli subiti da genitori, meglio ancora se malati mentalmente od alcolizzati/drogati, come ad esempio ripetute violenze sessuali da parte di vostro padre, o sadismi da parte della vostra madre junkie; ma non dspiacciono nemmeno quelli subiti per mano da gruppi di amici arrapati negli spogliatoi, o per colpa di crudeli sconosciuti che vi hanno rapito e torturato, prego notare come le violenze sessuali provochino traumi di prima classe, quindi sappiate regolarvi. Se siete sprovvisti di tali traumi infantili, e altamente consigliato di procurarsene alcuni finché vi é possibile, in quanto molto importanti per la vostra formazione. Il modo migliore sarebbe convincere qualcuno a maltrattarvi o stuprarvi analmente quanto prima, in modo da non perdervi queste utili esperienze, che vi aiuteranno a maturare sia come persona che come assassino seriale.

Malattia mentale

Dove sarebbero persone come Ed Gein o chiunque altro mostro omicida senza una ben designata e pericolosa malattia mentale? Da nessuna parte, ecco dove. Ma a cosa servono precisamente le malattie mentali? Oltre ad essere sogetto di denigrazione e pregiudizi, beh, saranno la vostra forza interiore, se il trauma infantile é la lente le malattie mentali sono il raggio di sole, psicopatia e schizzofrenia ( ed altredi cui non mi ricordo), sono i vostri migliori amici, e nel caso verrete catturati, non vi schiafferanno in prigione, ma vi assicureranno vitto ed alloggio in una lussosa residenza dalle pareti imbottite. Da tenere in conto, inoltre che in molte occasioni i disturbi della mente, se non le avete dalla nascita, possono svilupparsi in seguito a traumi psicologici, il che é un ottimo affare per chi é sprovvisto di entrambi.

Intelligenza

Ovviamente non andrete da nessuna parte se siete stupidi come un truzzo, vi serve almeno quel minimo di intelligenza per poter escogitare rapimenti ed assassini senza troppi fastidi da parte delle forze dell' ordine. E' necessario, quindi possedere un Q.I., come minimo, superiore di poco alla norma se non si vuole fallire, naturalmente in seguito vi elenceremo i provvedimenti necessari per non farvi prendere, ma spesso dovrete contare anche al vostro personale ingegno.