Nonbooks:Creare uno scandalo internazionale

Nonbooks, robe che non si sapeva dove altro mettere.
Versione del 15 giu 2010 alle 18:03 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: E' => È)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:IncTemplate:Manuali

« Un giorno il mio marito si scordò il nostro anniversario, ma con questa guida gli feci uno scherzo con l'aiuto di Monica »
(Hillary Clinton su l'affidabilità della guida.)

Avete sempre desiderato mettere in ginocchio i vostri nemici o mettere in ginocchio le fighe ? questo è il manuale che fa per voi !!!!

tipica vittima su cui infierire per i vizietti...

PASSO I : scegliere il motivo dello scandalo

Prima cosa : scegliere dove attacare la vittima, la cosa migliore è attacarla nel ambito sessuale dicendo che va a trans o puttane oppure che fa le corna alla [moglie], il gossip andrà benissimo, soprattutto se se si tratta di politici ma la movente sessuale andrà bene pure con le amiche.

Passo II : scegliere come comunicare lo scandalo

ora bisogna fare sentire a tutti lo scandalo e ci sono 3 possibilità la prima è quella di prendere un giornale a vostro favore e far fare un titolone contro ilpersonaggio tanto odiato. alcuni esempi dal sommo maestro calluniatore Vittorio Feltri

« BERSANI SOLO UNA SPIA AMERICANA CHE VENDE IL CULO »
(titolo della prima pagina de Il Giornale sul capo del pd)

Il metodo 2 è il classico passaparola basterà far circolare la voce esempio "Tipa fa le corna a Tipo", questo è per gli scandali più piccoli ma se lo scriverete su internet tutti ci crederanno, poi basterà chestudio aperto ne parlì tra i servizi di punta come il Grande Fratello o l'unicorno d'Abruzzo.

se usate questo metodo conquisterà tutto il mondo solo se srà scritto su qualche blog di Giornalisti, vip o Bimbominkia. per saperne di più basta vedere la voce armi di distrazione di massa. il terzo metodo è quello di trovare finti testimoni che dirrano a tutti il tema del vostro scandalo, che possono essere persone che passavano di lì per caso. altro metodo e fare intercettare la vittima e scoprire qualcosa sulla vittima e storpiarla come non mai.


PASSO III: mettere delle prove incofutabili

ora bisogna avere delle prove come fare ? trovare delle persone che le persone non se le scordino tipo perfetta è una adolescente oppure registrando quello che dicono alle escort poi corrompendo un fotografo che ti darà le foto più scandalose e li riccaterà, se acceterano,tu avrai soldi ma non avere pietà pubblica foto, video e audio che sfottano.

classica foto scandalo


PASSO IV: esplosione dello scandalo

Dopo aver fatto tutto questo, devi fare in modo che tutti ne parlino, così potrai goderti il tuo scandalo ma dovrai farlo vivere e basterà rinnovare quanto detto prima con qualche novità e lo scandalo vivrà per sempre. ora potrete decidere se godere la distruzione della persona oppure ricattarla o chiedendo soldi oppure coccole. FINE Èfinito lo scandalo. Bravi, ora però non vi dovete far scoprire e soprattutto per il fatto che che avete un piano eversivo.

controindicazioni

pottrebe provocare distruzione di una vita ma questo a nessuno importa.