Nonbooks:Creare un proiettile ad anti-protoni

Nonbooks, prontuari e libercoli anzichenò.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

>>Anche se non prenotato, gradirei terminare l'articolo da solo. Grazie per l'aiuto che state evitando di darmi. Arrivederci alla fine del Mondo Manuale.<<

Sei arrivato troppo tardi dalla tua armeria di fiducia, ed avevano già chiuso la baracca? Sei a corto di spiccioli? Sei bloccato in casa dal regime dittatoriale di tuo padre? Per un qualsiasi altro motivo non puoi andare a comprarti un proiettile ad anti-protoni? Sei davvero fortunato! Questo manuale fa al caso tuo! Qui imparerai a costruire delle ottime munizioni fai-da-te ad anti-protoni.

Occorrente

Per fabbricare 100 munizioni anti-protoniche avrai bisogno di:

  • 10 Confezioni da 10 preservativi Durex
  • 10 Confezioni di Latte Bassa Qualità Parmalat
  • Azoto liquido
  • 100gr di Idrogeno compresso a 20.000 atmosfere
  • Guanti
  • Occhialoni da sci
  • Siringa da cucina
  • 2 rulli compressori portatili dello Chef Toni
  • 1 compressore ad aria compressa di almeno 1200W di potenza
  • 1 pene
  • Colla vinilica
  • Cereali Miel Pops

Potrai trovare il tutto nella farmacia vicino casa tua. Per i rulli compressori chiama al 700.11.23.64. Non chiederci chi ti risponderà, se ti risponderà, e quanto ti costerà. Fallo e basta. Per il resto, puoi andare a rapinare la centrale elettrica cittadina (a meno che tu non viva in Val D'Aosta).

Fase 1 - Preparare il bossolo

Ogni munizione che si rispetti ha un bossolo decente. Se vuoi creare delle munizioni che siano in grado di essere sparate, allora devi farci il bossolo. O il tuo fucile si annichilirà prima che tu posa dire <<Cazzo!>>.

Qui di seguito vi spiego il procedimento per creare 1 bossolo. Dovrete ripeterlo per ogni bossolo che creerete. Non vi lamentate, perchè ogni grande produttore di armi ha inziato come state facendo voi. Da Smith e Wesson al signor Magnum, tutti hanno confezionato i bossoli delle loro prime pistolette scacciacani a mano, e voi non sarete da meno. Innanzitutto indossate i guanti protettivi e gli occhialoni da sci. Dopodichè aprite con molta cautela la confezione di preservativi. Prendete uno di quei simpatici profilattici e indossatelo. Una volta che avrà assunto la sezione e la lunghezza desiderate, rimuovetelo e scazzatelo fra i rulli compressori dello Chef Toni. Ora avrà assunto una forma più o meno affusolata. Per evitare che si afflosci e che tutto il lavoro fatto fin ora sia vanificato, congelatelo con l'azoto liquido, portandolo vicino allo zero assoluto.

Fase 2 - Preparare il materiale anti-protonico

Adesso che avete creato il bossolo, dovete riempirlo con i vostri anti-protoni. Siccome non c'è tempo per andare a farsi una piacevole scampaganta su Nettuno, dovrete fabbricarveli in casa. Ma non temete, è molto semplice! Basta trovare un po' di quel materiale altamente cancerogeno, radiattivo e ad alto contenuto di sodio buon latte Parmalat, meglio se di Bassa Qualità (anche perchè non riuscirete mai a trovare il latte Alta Qualità). Poi avrete anche bisogno dell'idrogeno compresso. Andate dal palloncinaio più vicino e fottetegli una di quelle bombole (potreste anche dirottare uno zeppelin e fregargli tutto il contenuto, ma sarebbe decisamente più rischioso dal punto di vista della vostra fedina penale). Quando avrete sia il latte che l'idrogeno, potrete iniziare a miscelarli. Procuratevi un pentolino dove di solito sciogliete il caramello per fare l'insalata, e anche una pentola a pressione. Versate il latte nel pentolino, e immettete l'idrogeno nella pentola ("Come, se è gassoso?" vi starete chiedendo voi, se avete qualcosa in testa) chiedendo aiuto allo Spirito Santo e alle aspirapolveri della Beghelli. Portate la pressione della pentola a circa 45.000 atmosfere, cosicchè il vostro idrogeno passi allo stato liquido. Ora riaprite la pentola, e miscelate l'idrogeno al latte (che nel frattempo avrà iniziato a decomporsi). Ora inizierete a sentire una incredibile puzza, che può anche assumere componenti mortali. Dopo una quantità di tempo indefinita, se riuscirete a resistere, potrete aggiungere alla pozione anche i cereali Miel Pops, che come nel caso dei buchi neri, scateneranno due generi di esalazioni:

  • Esalazione Verde Muffogeno: il miscuglio non era ancora pronto, ora buttatelo nel cesso e ricominciate daccapo;
  • Esalazione Viola (colore noto atua sorella): hai azzeccato il momento giusto, complimenti, Chef!

Se l'Esalazione sarà Viola, potrete spegnere i fornelli e lasciar riposare gli anti-protoni appena creati in frigo, cosicchè possano stabilizzarsi e non combinare casini nella vostra cucina.

Fase 3 - Imbossolare gli anti-protoni

Dopo 4 o 5 giorni di ibernazione degli anti-protoni, potrete tirarli fuori dal vostro frigo. Versate il liquido nei bossoli preparati alla Fase 1. Fate attenzione a non far traboccare il bossolo, o non riuscirete a chiuderlo a avrete perso dei preziosi anti-protoni. Quando avrete finito di imbossolare, ripulite il pentolino prima che si annichili del tutto, e chiudete i bossoli con un tappo a base di colla vinilica e carta igienica. Non preoccupatevi, al momento dello sparo il tappo si comprimerà così tanto da non essere spazzato via.

Fase 4 - Le aerografie dei tuoi bossoli

I bossoli sono finalmente completi, ma hanno un colore davvero penoso. Se ti vanno bene così come sono, perchè dopotutto si addicono a te, allora puoi evitare di leggere questa sezione. Ma se vuoi sfoggiare dei proiettili molto cool, all'ultima moda, che finiranno su tutti i giornali dell'esercito, allora ti conviene leggere.