Nonnotizie:MOIGE: fumatori al rogo sulla pubblica piazza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 giugno 2008


14 giugno 2008, Galassia - È certamente noto a tutti che il fumo è il più grande problema che affligge l'umanità sin dai tempi in cui è stato scoperto il tabacco nelle Americhe. Chi cazzo se ne frega della fame nel mondo, dell'AIDS, della mafia, di Berlusconi al governo, quando ci sono addirittura degli stronzi che fumano a meno di 58000 anni luce da un bambino di 32 anni?

La contromisura proposta dal MOIGE si articola su pochi ma decisivi punti, che alcuni delegati hanno già presentato alle Nazioni Unite in un plico dal sibillino titolo "DIKTAT":

MOIGE Airforce: tu non pensi ai bambini, loro pensano a te.
  1. Invio di tutte le scuole dove sia annoverato fra gli alunni e/o i professori anche un solo fumatore in orbita geostazionaria.
  2. Reclusione nel più vicino poligono nucleare di chiunque fumi in automobile. Le vetture dei medesimi saranno bombardate con antimateria ed annichilite in apposite manifestazioni pubbliche.
  3. Aumento del prezzo delle sigarette a 12000€ al pacchetto. Nessuno al di sotto dei 50 anni potrà acquistarne uno. I tabaccai trasgressori verranno bruciati sul rogo, come vuole la migliore tradizione cristiana.
  4. Un pacchetto di sigarette su dieci verrà minato da appositi artificieri del Genio Militare, in modo da scoraggiare l'acquisto da parte di minori ed invogliare gli adulti a dare il buon esempio.
  5. Nelle scuole superstiti verrà avviato il progetto "2 Minuti d'Odio", di ispirazione puramente Orwelliana, che darà la possibilità a tutti gli studenti di sottoporre liberamente a sevizie un fumatore al giorno.

La Russa, accogliendo entusiasticamente la proposta, ha già messo a disposizione due battaglioni di Bersaglieri, mentre Maroni ha proposto una legge che includa il reato di Tabagismo come aggravante per quello di clandestinità; si prevede un periodo duro per i fumatori, ed ancor più duro per i baluba fumatori.

Questa sera a Porta a Porta uno speciale dal titolo: "Come i fumatori sono responsabili del buco nell'ozono, della guerra in Iraq, del terrorismo islamico, dello scioglimento dei ghiacci, della morte di Elvis, della pirateria, della moda Emo e dei terremoti in Cina", con la partecipazione di esperti di fama mondiale per nulla di parte.

Fonte

Il blog da cui il MOIGE salva il mondo!