Nicoletta Paciaroni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Nicoletta Paciaroni (Sodoma, 25 dicembre 1131 - Bassano del Grappa, 2 gennaio 1999 e 2011) è una delle più famose collezioniste europee, ma è celebre anche per la sua carriera televisiva.

Nicoletta Paciaroni
« Io sono tuo padre cognato. »
(Darth Vader)

Esperienze Pre-Televisive

-Frase Geniale-

Gli albori di una glande carriera

Divenuta famosa grazie ai suoi magnifici piedi ripresi nello spot della crema Callus, partecipò subito a dei talk show del livello di Maurizio Costanzo Show, Porta a Porta e Teletubbies: il caso, svolgendo un ruolo totalmente inutile, la cameraman che riprende gli altri cameraman. Dopo aver minacciato i produttori di arruolarsi nella legione straniera, fu promossa a cameraman che riprende i cameraman riprenditori di cameraman, ricevendo un cospicuo aumento di stipendio, che le assicurava un profilattico nuovo nuovo e una pagina della Bibbia al mese.

L'esperienza su La 9

Silvio Berlusconi Nicoletta Paciaroni al naturale

Raggiunse il culmine della sua carriera quando, dopo aver girato una cinquantina di film porno feticisti con Marina Lante della Rovere e Titolo del collegamento, approdò su La9. Lì ricevette un contratto retribuito con graffette, gambi di sedano e tanti, tanti talleri e continuò a condurre il suo programma senza che nessuno capisse né si chiedesse mai che tipo di programma fosse; infatti è sempre stato seguito solo da non vedenti e da pensionati in gravidanza isterica, e talvolta da mia nonnna (con tre "n"). Il suo show aveva un ruolo centrale nella programmazione di La9, infatti era insito nel mezzo di uno spot pubblicitario tra 2 delle trasmissioni portanti del giovedì mattina del canale: Il Festival di Sanremo e La Pimpa e Buttiglione (il reality nuovo nuovo che abbina la politica alle pattine). Purtroppo lo show ha dovuto chiudere i battenti per problemi climatici. Infatti il WWF ha dichiarato le zone erogene della Paciaroni riserva naturale, in quanto habitat naturali della flora e la fauna più a rischio d'estinzione sull'intero Disco Terrestre. Tra questi, risaltano i Peli Pubici Muschiati e Gli Acari Albini Giganti.

Esperienze lavorative successive

File:Dhdh.jpg
Nicoletta Paciaroni allo specchio

Nicoletta la collezionista

Link che non centrano assolutamente un cazzo