Muso giallo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Noi no essele musi gialli! Non scassale maloni o noi mandale contlo Gozzilla!! »
(Cinese sul pianeta Terra.)
« Oh mio Dio, ma è Jackie Chan!! »
(Peter Griffin su un muso giallo qualunque)
« "Muso giallo" non mi sembra l'appellativo corretto per un cinese. "Asiatico" è preferibile. »
(Walter Sobchak sui musi gialli)

Muso giallo, in inglese "yellow face", sta ad indicare tutte quelle persone con tendenze orientali, spinte in particolar modo a fare i kamikaze o i cacciatori di balene.

Lingua e cultura

I musi gialli nascono in paesi orientali come cina o giappone all' inizio dei tempi... all' inizio della loro evoluzione mentre gli uomini primitivi creavano la ruota loro stavano iniziando a propore di creare delle "simpatiche" centrali nucleari. Iniziarono a colonizare il popolo muso giallo che ora non esiste più agli inizi del 1200 ma le loro facce erano ancora normali... diventarono cosi osceni quando crearono il primo gameboy color nel 1300, i loro occhi si restrinsero e per via del materiale tossico-nucleare le loro facce diventarono gialle e le macchine fotografiche iniziarono a incollarsi alle loro mani. Riguardo alla pronuncia della L al posto della R lo fanno solo per confonderci e quando noi cadiamo nel loro giochetto loro progettano malvagiamente di cucinarsi in qualcuno dei loro orribili e sadici modi... con la salsa di soya, nell' involtino o altri terribili modi!

Il loro modo di disegnare

Il loro disegno è molto diverso dal nostro... loro non sapendo di essere gialli disegnano i personaggi che li rappresentano di color bianco e nella maggior parte dei casi i personaggi raffigurati stanno scopando come dei ricci e in altri casi come nei fumetti per ragazzi vengono rappresentati mondi straordinari e strani come su dragon ball stranamente piace anche alle muse gialle oltre che ai ragazzi... strano anche che la traduzione sia palle del drago. Insomma il mondo rappresentato nei fumetti non è altro che musa giallia!

Tipologie

Uno dei cartoni animati più intelligente realizzato da un muso giallo.

Esistono vari tipi di musi gialli, e qui di seguito sono catalogate le specie più presenti:

Il comunista: muso giallo con l'idea di condividere tutto con tutti, ma che finisce col provocare un sacco di casini economici. Questi si distinguono specialmente per il loro sport più importante, la caccia al tibetano, in cui hanno vinto l'oro alle Olimpiadi del 2008. Prima erano solo qualche centinaio, ma attenti perché hanno la capacità riproduttiva di un coniglio arrapato, e ormai sono miliardi.

Il turista: muso giallo che, come ogni essere della sua specie, gira sempre con almeno 5 macchine fotografiche, e che nei mesi estivi migra verso l'Occidente in luoghi turistici come Roma o Venezia, tranne quando scorda il cellulare da 2600 euro o la sua riserva segreta di ravioli al vapore. Si dice che ogni sette anni, durante le eclissi solari, si vedano nei sotterranei del Colosseo per praticare riti voodoo, come mangiare teste di scimmia o fotografare gli scheletri dei legionari romani.

Il lottatore o "mangiasushi": muso giallo che pesa tra i 150 e i 900 chili, il cui sport preferito è indossare dei pannoloni e tirare panciate a chi gli capita. L'unico modo per liberarsene è mostrargli un piatto di riso e pesce crudo e lanciarlo giù da un dirupo.In preda a un attacco isterico, si lancerà verso la morte per recuperare il suo pranzo.

Curiosità

  • Il più famoso muso giallo gay è Setinkin Tincul.
  • La passione dei musi gialli è costruire muraglie per difendersi dai mongoli.
  • Si dice che i musi gialli siano così tanti perché Chuck Norris abbia concesso loro di vivere.
  • Una leggenda narra che i loro cartoni animati siano così "intelligenti" perché scaturiti dalla mente di un asiatico a corto di sushi, e quindi così infuriato da descrivere la sua rabbia solo attraverso disegnini di persone strabiche e di vecchi pervertiti.

Voci correlate