Muso giallo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Noi no essele musi gialli! Non scassale maloni o noi mandale contlo Gozzilla!! »
(Cinese sul pianeta Terra.)
« Oh mio Dio, ma è Jackie Chan!! »
(Peter Griffin su un muso giallo qualunque)


Muso giallo, in inglese "yellow face", sta ad indicale tutte quelle pelsone con tendenze olientali, spinte in palticolal modo a fale i kamikaze o i cacciatoli di balene.

Tipologie

Uno dei cartoni animati più intelligenti realizzato da un muso giallo.

Esistono vari tipi di musi gialli, e qui di seguito sono catalogate le specie più presenti:

Il comunista: muso giallo con l'idea di condividele tutto con tutti, ma che finisce col plovocale un sacco di casini economici. Questi si distinguono specialmente pel il lolo spolt più impoltante, la caccia al tibetano, in cui hanno vinto l'olo alle Olimpiadi del 2008. Plima elano solo qualche centinaio, ma attenti pelché hanno la capacità liploduttiva di un coniglio allapato, e olmai sono milialdi. Il gluppo più numeloso è costituito dai compagni del glande Mao, come si definiscono i cinesi dopo un lilassante ed educativo lavaggio del celvello. Il secondo gluppo è composto da tutte le cleatule viventi in Indocina, con calattelistiche analoghe a quelle cinesi, ma essendo meno famose, non vengono considelate da nessuno, tanto da essele considelate dall'ONU lazze plebee. Sono palticolalmente in amicizia con gli Stati Uniti, dopo l'amichevole guella del Vietnam.

Il lavolatole senza dilitti: questa specie pigmea si tlova in tutta l'Asia. Lavolano secondo democlatici olali di 23 ole al giolno, l'ola che avanza è dedicata ad adolale il paltito, o a giocale con una console Nintendo, in base alla plovenienza.

Il tulista: muso giallo che, come ogni essele della sua specie, gila semple con almeno 5 macchine fotoglafiche, e che nei mesi estivi migla velso l'Occidente in luoghi tulistici come Loma o Venezia, tlanne quando scolda il cellulale da 2600 eulo o la sua liselva segleta di lavioli al vapole. Si dice che ogni sette anni, durante le eclissi solali, si vedano nei sottellanei del Colosseo pel platicale liti voodoo, come mangiale teste di scimmia o fotoglafale gli scheletli dei legionali lomani.

Il lottatole o "mangiasushi": muso giallo che pesa tla i 150 e i 900 chili, il cui spolt plefelito è indossale dei pannoloni e tilale panciate a chi gli capita.

« Sei un ciccio bastardo! »
(Austin Powers su lottatore di sumo)

L'unico modo pel libelalsene è mostlalgli un piatto di liso e pesce cludo e lanciallo giù da un dilupo. In pleda a un attacco istelico, si lancelà velso la molte pel lecupelale il suo planzo.

E da Vecchio Saggio Cinese è tutto!

Curiosità

  • Il più famoso muso giallo gay è Setinkin Tincul.
  • La passione dei musi gialli è costruire muraglie per difendersi dai mongoli.
  • Si dice che i musi gialli siano così tanti perché Chuck Norris abbia concesso loro di vivere.
  • Una leggenda narra che i loro cartoni animati siano così "intelligenti" perché scaturiti dalla mente di un asiatico a corto di sushi, e quindi così infuriato da descrivere la sua rabbia solo attraverso disegnini di persone strabiche e di vecchi pervertiti.

Voci correlate