Musica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Muuuu....sica »
(Mucca)


La musica è la più grande perdita di tempo del mondo.

E' quella sorta di rumore che esce dai vai strumenti musicali come la chitarra, il basso, la batteria, l'ano, Cristiano Malgioglio e tutti gli altri strumenti musicali. E' quella che se la tieni troppo ad alto volume i tuoi genitori, i vicini di casa ti rompono le palle.

Etimologia

Il significato del termine musica è brutto. Talmente brutto che non lo sa nessuno. Una volta mio cuggino nel 6 d.C. disse che la musica derivava da muse (figure mitologiche drogate greche e romane) ma sinceramente non ce ne fotte, fa anche schifo e non ci crede nessuno.

Origini e Storia

La musica nasce nel tardo Giurassico quando un gruppo di tirannosauri si ruppe le palle perchè non c'era un cazzo da fare oltre che andare a rincorrere e mangiare gli altri dinosauri di merda e si inventarono la musica. Ma la prima canzone suonata allora, (Gelato al Cioccolato di Pupo), fu talmente orribile che tutti i rettiloni giganti si estinsero a causa di un attacco fulminante di diarrea. E ce credo. Asteroidi de che.

Gli antichi egizi scambiavano molto spesso la musica per dei gattini.

Nell'antica grecia c'era ma non si vedeva.

I romani amavano cantare ruttando.

Poi improvvisamente uno nel Medioevo inventò le note Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si, Me, La, Dai e tutti ballarono, cantarono e scoparono felicemente. E beati loro.


Curiosità

Sono stati rivenuti preziosi disegni in caverne preistoriche che raffiguravano Toni Iommi mentre faceva un assolo. O forse era un bue. Ah no scusate era un bue.



[NON TOCCATE CHE DEVO MODIFICARE]