Mondo Marcio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 18 giu 2007 alle 00:50 di TeknoDMNK (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche dell'ip vandalo.)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

La mamma di Mondo Marcio.
« Ghkwdftklvnmtfgrfjktlkmn mndftr ndftgcbsdr tk dl prghj qytgphknmst fgerfst a gblpmkzx BAMBINOOOOOOOO sdfgtplm ndf tg klhn vghdtfr... DENTRO UNA SCATOLA DOVE NON C'È NESSUNA VIA D'USCITA. »
(Mondo Marcio)
« Nah uomo, ahah, uomo io sto lottando, ho il fango tra le dita... mondo marcio... per voi marci che avete poco da dire, step back questo è come si fa... ahah...!, mi hanno buttato in mezzo a questi marci... e tutti quanti vogliono fare soldi... right? dovete aprirmi, dovete aprirmi marci... »
(Mondo Marcio)
« HEY... TEACHER - LEAVE THOSE KIDS ALONE... WE DON'T NEED NO EDUCATION... OR MAKE THEM CRY... ANOTHER BRICK IN THE WALL... IT'S CALIFORNICATION... LIKE A RAINBOW IN THE DARK... NOW I'M SAFE IN THE EYE OF THE TORNADO... KNOCK KNOCK KNOCKING ON HEAVEN'S DOOR... AND SHE'S BUYING A STAIRWAY TO HEAVEN... YOU GOTTA LOOSE YOUR MIND IN DETROIT ROCK CITY... LET ME STAND NEXT YOUR FIRE........ THUNDERSTRUCK!!!... NON C'È NESSUNA VIA D'USCITA... »
(Mondo Marcio)
« Catene d’oro al collo pesano come ricordi di quello che rappresentano quando le porti... NON C'È NESSUNA VIA D'USCITA.  »
(Inoki)
« Allora Mondo, vuol dire che c'avevi le pezze al culo? Perché sai, come dice il detto, è meglio portare le calze ai piedi che in testa... »
(BasnickFedo)


Mondo Marcio (nome d'arte di Marcio Ray-Mondo), yo fratello, è una muffa geneticamente modificata originatasi sulla testa di Margherita Hack in occasione del suo matrimonio con l'ex di Fabri Fibra, Ronaldo, yo.

Amico dei famosissimi Finley, non sa che in realtà alla gente non frega un cazzo di come hanno ucciso suo zio e dei suoi genitori dentro una scatola (mistero ancora da risolvere); il suo look da pataccaro da strada con bandana da pirata sfigato, fa sì che quando passa si senta solo il sottofondo di conati di vomito misti a insulti da parte dei suoi, a quanto dice lui "fans sfegatati".

Descrizione

Mondo, da Ray-Mondo, intraprese la strada del successo quando, a soli 83 anni, yo yo, fu scelto come doppiatore per la celeberrima scena della gara di rutti nel Kolossal In Diana Johnes. Scoperto dal magico Mino Reitano, yo, iniziò la sua carriera come cantante solista e autore di testi raffinati ed evocativi delle problematiche adoloscenziali: muffa, ci sto troppo dentro, mic, gang, splatz, seg e quant'altr...

Particolarità del rapper nostrano che si ispira velatamente al mondo fucking gangsta americano del ghetto, yo, è il suo modo di parlare. L'arte di sembrare dislessico gli fu tramandata infatti dal suo maestro

Mondo Marcio in mezzo ad un suo concerto

Silvio Muccino. I suoi testi parlano spesso del suo disagio interiore, originato a quanto pare dagli sfottò dei suoi amici quando lui parlava e nessuno capiva un cazzo, e il nostro non capiva perché al contario Fabri Fibra, che pure soffriva del difetto vocale noto come zeppola, era un idolo e nessuno lo sfotteva.

Curiosità

  • Fu esponente di spicco del Movimento per la Depilazione dell'Ascella di cui fu nominato Gran Maestro del Fetore, yo, da Chuck Norris in persona.
  • Il suo hobby è tenere patate crude in bocca.
  • Ogni volta che Fabri Fibra muore, Mondo Marcio gode e gli dedica una canzone intitolata Una sonora Sbattuta di Palle 1, 2,...etc.
  • Fu invitato dal famoso BasnickFedo all'intervista più importante dell'anno, a cui Mondo vinse il mongolino d'oro per le sue risposte esaurienti quali demmmm regaz, c'è qualcosa che non vauuuuuu, fanculo stronzi.