Meteorologo Sky

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 14 set 2022 alle 05:01 di Wedhro (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di AidepolcicnoN (rosica), riportata alla versione precedente di BelloFra)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Carlotta Mantovan incita il pubblico di Sky Meteo 24 all'odio razziale contro Francesi, Spagnoli e Portoghesi.
E per le prossime settimane, un bel tempo del cazzo!
« Ampie schiarite di sole in tarda nottata con punte massime di 45 gradi celsius »
(Meteorologo Sky su Trentino Alto Adige)
« Neve, neve e ancora neve »
« Bel tempo qua e là, pioggia altrove, venti così così in varie direzioni »
« La grandine e le piogge torrenziali hanno messo in stato di allerta la Protezione Civile »
(Meteorologo Sky su Deserto del Sahara)
« "Una bella visione", "Bello con la B maiuscola", "Un gran gnocco", "L'uomo più figo e intelligente di tutta la televisione italiana" »
(Quel pirla di Signorini su Luca Ciceroni)

Il Meteorologo Sky è la creatura più malvagia in assoluto che abiti le frequenze della televisione via satellite.

Sky Meteo 24

Il Meteorologo Sky è al soldo della milizia di Sky Meteo 24, un canale televisivo votato al controllo delle masse attraverso la distribuzione di previsioni meteo errate. La tv, di chiaro stampo nazi-marxista, trasmette a qualsiasi ora del giorno e della notte. Eccetto dalle 14 alle 14:30 perché su Italia 1 c'è Dragon Ball. Il malcapitato spettatore, che dovesse avere la sfortuna di finire su questo canale, verrà condizionato mentalmente dai messaggi subliminali e dalla bella presenza degli spietati e feroci Meteorologi Sky, non riuscendo così a cambiare più canale. La musica ipnotizzante di Sky Meteo 24 viene ripetuta ininterrottamente e ogni giorno, vi impedirà di ricordare dove sia il tasto del telecomando per cambiare canale.

Meteorologi famosi

Mimmi Gunnarsson è pronta a darci le previsioni meteo della giornata di domani. Bagnato in vista!

Grazie all'opera di propaganda di Sky Meteo 24 sono diventati famosi a livello mondiale più o meno come Pingu, Horatio Caine e Marco Berry.

  • Claudia Adamo. Nessuno l'ha mai vista in azione. Qualcuno dice che sia solamente una proiezione mentale inventata da Rupert Murdoch.
  • Luca Ciceroni. Originario di Pinarella di Cervia, Luca è un verace galletto della riviera capace di destare allegria in tutte le mamme d'Italia che guardano le sue previsioni. Famosa la sua "C" sdrucciola, tipicamente romagnola.(SKY Space)
  • Riccardo Cresci. (Sito Ufficiale)Ha solo 15 anni, non gli è ancora cresciuta la barba, ma ha dimostrato di avere già la stoffa per ricoprire il difficile incarico di Meteorologo Sky. Questo video ne è l'eloquente dimostrazione [1].
L'entusiasmo di Francesca Messere nel darci le previsioni della serata.
  • Mimmi Gunnarsson. Tutti sono entrati nel tunnel della dipendenza dal meteo per questa simpatica bionda svedese. Impossibile resistere alla sua bellezza, al suo fascino e soprattutto alla sua irriverente parlantina. È stata Miss Europa nel 1996 e parla correttamente 27 lingue. Compresa quella di Borghezio.
  • Carlotta Mantovan. Bella presenza, puntualità e professionalità ne fanno la migliore meteorologa di Sky Meteo 24. E poi ha un facciottino decisamente adorabile! Ha partecipato però con scarso risultato a Miss Fruttivendola 1997.
  • Francesca Messere. Dopo essere uscita dalla dipendenza dal cavolfiore e dal burro di arachidi, questa giovine donna ha trovato lavoro presso questa multinazionale del male.
  • Lorenzo Tedici. Uomo di sani principi morali e religiosi, questo meteorologo arrotonda lo stipendio con il contrabbando di alcol denaturato e figurine Panini. Si dubita fortemente però che sia un meteorologo. Ha delle mani morbidissime che vengono costantemente curate da un team di idraulici esperti di manicure.
  • Rosaria Cannavò. Grandissima gnoccolona. Però potrebbe sbottonarsi un po' di più quella camicetta...
  • Luigi Licchelli. Fidanzato di Francesca Messere, fa a gara con lei a chi riesce a essere più imbalsamato.
« Tempeste nel Triveneto...Slavine nel Gargano...Cicloni in Maremma...Tornadi in Liguria...Pioggia di meteore ad Alghero...Caduta alabarde nel foggiano...Leghisti a Venezia...Uargh! Non si è capito un cazzo...Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh...Oggi niente, non ci siamo...Eh oh. Vabbeh! »
(Riccardo Cresci commenta il suo lavoro)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • La Bibbia narra che i Meteorologi Sky previdero il bel tempo il giorno prima del Diluvio Universale. Dio fece accadere tale evento proprio per metterli in cattiva luce. Ma ormai è acqua passata!
  • Il meteorologo di Sky aveva annunciato una semplice pioggerella il giorno dello tsunami che ha colpito il sud-est asiatico il 26 dicembre.

Voci correlate