Metatron

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 14 set 2016 alle 12:45 di Big Jack (rosica | curriculum) (gli alert in sequenza hanno rotto il cazzo, ma da tempo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: Formattazione, ortografia e punteggiatura e umorismo da rivedere, tagliare ciò che non fa ridere

firma: AutScrivi a Mente 15:30, ago 18, 2016 (CEST)
PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
MASSO, MASSO, MASSO!
Se sei giunto qui hai automaticamente e spontaneamente aderito (per sempre, e sempre, e sempre) alla Loggia Propaganda Due, con la tessera 1816. Il Grande Architetto ti dà il benvenuto.
È quindi inutile, o confratello, che io ti spieghi il perché di questa immagine a lato.
La Società Segreta degli Illuminati nega l'esistenza di questo Articolo!
'Gran Maestro dell'Ordine : Ti teniamo d'occhio, furbetto! Continua a leggere il contenuto di 'sta Pagina o prova a divulgare quel che c'è scritto e farai una brutta fine! Non è che cospiriamo da millemila anni e ci facciamo sputtanare dal primo fesso di passaggio, eh!

File:Volto stizzoso.jpeg
Metatron ti saluta con la sua faccia più cordiale e simpatica
« IO SONO UNA SOLA COSA CON DIO!!! »
(Il discorso di Metatron per il sermone della domenica, sul tema "Megalomania")
« TESTIMONI DI GEOVA? SI, SONO UNA MIA IDEA... LO SO, LO SO CHE SCRIVONO IL SUO NOME SBAGLIATO, MA SONO SEMPRE OTTIME PEDIN... EHM... FEDELI, NO? »
(Metatron durante una telefonata con Dio, vagamente contrariato dal suo operato)

Metatron (5780 A.C-purtroppo ancora vivo e "ticchettante") è il più potente, bello, buono, magnanimo, gentile, fedele angelo del paradiso, nonchè quello con la carrozzeria più lucida. ha così tante virtù che non basterebbe un sito intero per elencarle e descriverle, il problema è che in questa via lattea di virtù non brilla la stella della modestia, anzi, è implosa ed è diventata un buco nero.

Storia

un angelo dopo aver sentito le barzellette di Enoch su di lui.

Un pò di tempo fa [1]c'era un ometto dal simpatico nome di Enoch, mentre gli altri costruivano le loro capannine di fango e cercavano di cavarsela nel duro mondo di allora, il buon vecchio Enoch scriveva nella sua grotta delle divertentissime barzellette su Dio e gli angeli, in compagnia delle sue quaranta mogli [2]. Il problema era che le sue barzellette non facevano ridere nessuno, eccetto Dio[3], che si spanciava così tanto dalle risate, da causare delle decompressioni spazio temporali che eliminarono una manciata di dimensioni alternative e causarono cataclismi del calibro di una pioggerella che durò ben 400 giorni e 400 notti [4]. Ad un certo punto i compaesani di Enoch si stufarono delle sue barzellette, che avevano già causato quattro eclissi e fatto venire ben due inverni di seguito, pertanto decisero di liberarsi di lui, sperando che Dio tornasse serio e la smettesse di far danni. Purtroppo prima che potessero ucciderlo Dio fece l'errore di salvarlo con un raggio traente e lo trasformò in un angelo ultrapotentissimo e con una coreografia degna di un cavaliere dello zodiaco, poi gli diede il nome di Metatron (dall'ebraico "l'ilare") ed il ruolo di giullare di corte. come sempre le sue barzellette facevano ridere Dio e Dio soltanto. [5] Col tempo il ruolo di giullare iniziò a stare stretto a Metatron, che pian piano scalò la gerarchia angelica ed il suo lato da "malvagio semita manipolatore di cinquemila anni or sono" inizio a manifestarsi, ed egli iniziò a raccontare barzellette anche a gente del calibro di Maometto, Hitler e Ron Hubbard, nonchè a svariati papi e nobili sanguinari, dicendo di essere il portavoce dell'Onnipotente, e nel passato avrebbe anche fatto ridere, ma ora ha ben settantadue ali, ed è molto difficile non prenderlo sul serio... Egli programma di schiavizzare l'umanità e diventare il Dio del nuovo mondo.

la morale di questa storia? dare troppo potere ai comici porta male.

Aspetto Fisico

Metaron è descritto come un angelo dalle dimensioni spropositate (dimensioni COMPLESSIVAMENTE spropositate), con ben trentasei paia di ali, occhi di diamante, un corpo di fuoco ed una voce di tuono, insomma, un mostro tanto tanto brutto. Ecco alcuni esempi degli aspetti che può assumere:

Poteri ed abilità

l'esplosione causata dalla testa di chi viene colpito dal Megidolaon
  • dimensioni colossali: solo Godzilla ha i piedini più grandi dei suoi.
  • "heil Metatron": un colpo scagliato con la mano destra in maniera terribilmente simile ad un saluto nazista, nulla di che, solo che l'incredibile velocità e precisione del suo utilizzatore gli consentono di tagliare persino i protoni.
  • sguardo angelico: come tutti gli angeli Metatron è capace di scagliare fiamme dagli occhi, ma le sue sono compattate in più comodi raggi fotonici.
  • Megidolaon: un attacco dal nome impronunciabile, a volte si dice "Meggidolaon" "Megidoraon" "Cristiano Malgioglio" o "Doraemon" in ogni caso la testa del bersaglio esploderà in una fiammata blu con scariche elettriche, ancor prima di venir colpito dal suddetto attacco, per lo sforzo di capire come si pronuncia.
  • tema personale spaccatimpani: ovunque egli vada è accompagnato da un sottofondo musicale ripetitivo e stonato, che se ascoltato porta lentamente alla pazzia, Metatron ne è immune poichè troppo impegnato ad ascoltare se stesso.

(Potete spaccarvici i timpani anche voi cliccando su questo link) https://www.youtube.com/watch?v=ePzkTQPyhmY

  • immunità a tutto: Metatron è circondato da una corazza di luce costruita da Dio stesso per resistere persino ai colpi di Chuck Norris e Bruce Lee, rendendolo un tantinello difficile da sconfiggere.

Come Sconfiggerlo

questo metodo fu scoperto da J.K.Rowling quando il Metatron si presentò a casa sua nel corpo di Severus Piton per fargli una ramanzina.

In se e per se, Metatron non può essere sconfitto nemmeno dall'Arcangelo Michele con la sua Miracle blade suprema, inoltre è alquanto improbabile che si mostri di persona, anche perchè il suo ego spropositato risucchierebbe ogni forma di vita nel raggio di cento chilometri (così creò il Molise), ma nel caso si mostri l'unico modo per liberarsene è seguire le sotto riportate istruzioni.

1 procurarsi uno specchio

2 una barba bianca finta ed un vestito bianco

3 un triangolo di cartone

4 tanto coraggio

Utilizzate la barba bianca il vestito ed il triangolo per travestirvi da Dio, mettete uno specchio davanti al Metatron in modo che rifletta la vostra immagine e poi iniziate ad insultarlo, il Metatron allora guarderà nello specchio e crederà di essere diventato lui Dio, perdendosi in un lungo e noioso monologo autocelebrativo, ed alla fine di esso il vero onnipotente apparirà e lo trascinerà via per un orecchio per poi dargli tante tottò sul culetto in paradiso. [6].

Curiosità

  • Metatron ha un fratello gemello di nome Sandalphon, che è persino più grosso e cattivo di lui, ma ha il pregio di farsi i cazzi suoi.
  • Sephiroth non è figlio del dr.Hojo, ma Bensì di Metatron, dal padre ha preso tante belle cose quali l'ego con una gravità propria e la tendenza alla (in)sanità mentale.
  • Metatron è anche il vero padre di Yagami Raito, concepito durante uno dei suoi viaggi in Giappone (sua residenza preferita), inoltre proprio da Metatron deriva la terribile malattia conosciuta come SAT, il quale nome scientifico è "Pestilenzialis Malefica Metatroni".
  • Metatron ha il compito secondario di essere la pallina antistress di Dio, che lo riempie di legnate un giorno si e l'altro pure.
    • forse è per questo che è diventato giusto un filino malvagio.
  • Metatron ha così tante ali che non sa nemmeno dove metterle, infatti ne ha prestate a Dedalo ed a suo figlio Icaro, col risultato di perderne un paio.
  • più della metà dei testi sacri del mondo sono pieni delle sue barzellette, infatti Dio ride un sacco ultimamente, noi un po meno.
  • non esiste storia dove Metatron sia buono o almeno simpatico, è sempre stronzo, sarà per il nome?
    • a riguardo, Metatron ha promesso la dannazione eterna al tizio che ha inventato i transformers, a causa sua tutti lo confondono per un robottone dal carattere simile ma dall'aspetto meno lusinghiero.
    • Se non avete mai sentito parlare di Metatron è perchè lui ci tiene a rimanere anonimo, così da poter lavorare in pace al Nuovo Ordine Mondiale.

Immagini relative

Note

  1. ^ giusto giusto durante l'età del bronzo
  2. ^ per la maggior parte pecore
  3. ^ l'onnipotenza deve venire in coppia con uno strano senso dell'umorismo
  4. ^ ma quella è un altra storia
  5. ^ gli altri angeli avrebbero preferito poter morire.
  6. ^ Come è suo uso fare ogni volta che è nervoso

Pagine correlate

Categorie