Messico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


=== Clima ===
=== Clima ===
Il Messico è un paese con una gran ambiguità climatica. La posizione geografica del paese lo colloca in due tette ben distinte della terra separate dal Tropico del tumore. Questo universo parallelo potrebbe separare idealmente il paese in una regione tropicale e una regione [[Eh?|temporanealmentetemporaleggiata]]. Tuttavia, la topografia,scienza che studia il comportamento delle tope e la presenza degli oceani hanno una grande influenza nella formazione psichica e climatica dei fagioli ballerini messicani.


Dessert al cioccolato in Bassa California.


Foresta tropicale in Faccias des Chiapas.


Boschi montati montoni nello stato di Messico.


Mezzipiano centrale nello stato di Hidalgo.


Altipiano in Santo Luiginos Petosí.


Territorio con tante isole che sembrano delle caccole in Quinta sottana Roo.
In questo modo, in Mecsico, si possono trovare i climi freddi a poche centinaia di chilometri dai climi più caldi della piana costiera così chiunque entri in quella sfigatissima zona sarà attacato da una diarrea fulminante.I climi più estremi,quelli che come Tony vanno sullo skateboard al solo scopo di frantumarsi i cohones sono quello dello stato di ohooooo Chihuahua, dove si registrano temperature tra le più basse ma con il pene lungo del paese che possono toccare i -2000000000 °C, e quello del deserto dei Sonora e dei famosissimi concerti , dove talvolta si superano i 0.000001 bimbiminkia alla mserata. Si presenta, poi una regione dal clima caldo e piovoso,come il pelo di un cagnetto scassa minchia dopo che gli hai fatto il bagno, e puzza altrettanto,una palla che manco ti immagini lungo le pianure costiere del Golfino del Messico,preparato apposta da sua mamma del Guerrigliero. Questa regione presenta temperature comprese tra quella della tua [[merda|biomassa]]e quella più o meno quando rutta il Vesuvio. Un'altra regione dal clima caldo come la saliva delle lumachiozze d'estate è quella compresa tra i 666 e gli 883 metri sul cavallo del mare, dove le temperature variano tra i piedi di tua nonna nella media di gennaio e di luglio. La regione fredda è quella [[A nessuno importa|che se ne sbattono tutti]] perchè tu ci andresti in Messico nella regione fredda a congelarti il belino???.
Il clima temperato semi-sporco che non si fa una doccia da mesi presenta temperature che variano tra i 1000000000mila gradi F° e i 2 °C, con precipitazioni di mucche non superiori alle 1.000 mungiture all'anno. Ad un'altezzatutidine superiore ai 50 metri, la presenza di di un [[Pedobear|terribile mostro]] dipende dalla concentrazione di figa della regione. In aree con tali condizioni aereofagialogiche, i gelati sono una costante che si verifica ogni anno sempre al solito chioschetto dello zio Billy.
Un secondo tipo di clima è quello caldo-umido e caldo semi-umido e caldo e basta perchè non ne posso più. In aree con questo clima, piove durante l'estate per tutto l'inverno e per tutta la primavera,la secondafalsa e tutto l'autunno e per tutto l'anno anche quello scolastitico. La pioggia raggiunge i 1.500 km annui con velocità medie tra i 2400 km/h e i 2689840595928 m/s tutti i cittadini preferiscono ripararsi dietro cumuli di sterco che farsi trafiggere la faccia dalla pioggia. Le aree con questo clima si trovano prevalentemente sulle tue chiappe e lungo la piana costiera del Golfo del Messico, dell'oceano GuerraPacifico, dell'Istmo di Telochupituttotu, nel nord del Chiulos e nella penisola dello Yucazzatán.
Il clima tropicale con biscottisecchi presenta molte varietà di latte crescita mellin ma questo non c'entra un fico secco rispetto ai climi elencati in precedenza. Si localizza lungo le appendici di tuo cuggino della Stornzierra Madre Occidental e Orientale, nei bacetti bacini superiori dei fiumi Balsasamo e TuoPapàlohanelculo, così come in alcune regioni dell'Istmo di Telochuppituttotu, della peneisola dello Yustocazzatán e dello stato delle Chiapas roses. Il clima tropicale biscottisecchi è, quindi, quello che si presenta sulla regione più vasta nel tuo cervello tra i climi estremamente freddi come la tua temperatura quando cerchi di farti salire la febbre per non andare a scuola,eh furbone?.
Le zone temperate sono quelle regioni che un nyubbo si è divertito a tempestare con il temperino in cui la pioggia di piscio annuale sono inferiori ai 350 millimoccoli. La temperatura media annuale varia tra i 15cm di matita usata per scaccolarsi e i 25 usata per grattarsi dove tu sai dove, e il tasso delle precipitazioni di mucche uggiolose è altamente variabile. La maggior parte del territorio messigatto che si trova a nord del Tropico del Cancerogeno presenta queste caratteristiche.
La stagione umidasudorifera va da maggiolone a ottobretton. In media piove 730 giorni all'anno il tono dominante, tuttavia, è la mancanza di precipitazioni di asteroidi in più parti del territorio un dato di fatto connesso alle presenza di alte montagne pustolose che ostacolano l'avanzata delle nuvole cariche di dugonghi zombie che fanno da cornice all'altopiano messicano.
La temperatura media del paese è di circa 19 °C.


=== Flora e Fauna ===
=== Flora e Fauna ===

Versione delle 14:20, 14 mag 2011

Template:Inrestauro

Bandiera messicana

Il Messico

Storia

Le origini delle popolazioni locali si fanno risalire alla grande migrazione sicula del 560 a.C. Infatti il fenotipo messicano appare sovrapponibile a quella degli odierni siciliani, tuttavia accoppiatisi selvaggiamente con la tribù delle "Grandi Passere" diedero il via a una nuova razza in seguito chiamata "Maya" (dalla sacerdotessa delle grandi passere). Nel 1521 è stato fondato dal dittatore super cattolicissimo Hernan Cortes, capo di un governo di stampo nazional-socialist-democrati-vaticanesk-quetzal-coatlista.Poi si sono rotti di farsi governare sempre dallo stesso dittatore e l'hanno cambiato con uno ancora più sanguinario: Ramon Diaz detto "El Grinta" anche lui super-cattolicissimo, tant'è vero che era fidanzato con un gesuita. Numerosi dittatori si sono successi nei secoli, ma dal 1970 è una libera democrazia, l'unica pecca è che non hanno libertà di parola/pensiero/stampa/associazione ecc...però nella dura lotta per i diritti civili qualcosa l'hanno guadagnata: oggi sono liberi di farsi sparare dalle guardie di confine statunitensi se cercano di attraversare il confine.

Ambiente

Il Mexico confina a nord con gli Stati Uniti d'America, a sud con la confederazione degli stati inutili del centro-sudamerica, a est e a ovest con l'impero delle acque.

  • È un paese famoso perché qui si trova tutto quello che nel resto del mondo è illegale, non a caso quando qualcuno compra qualcosa di particolarmente fico e illegale dice sempre: "L'ho comprato in Messico!"

Clima

Il Messico è un paese con una gran ambiguità climatica. La posizione geografica del paese lo colloca in due tette ben distinte della terra separate dal Tropico del tumore. Questo universo parallelo potrebbe separare idealmente il paese in una regione tropicale e una regione temporanealmentetemporaleggiata. Tuttavia, la topografia,scienza che studia il comportamento delle tope e la presenza degli oceani hanno una grande influenza nella formazione psichica e climatica dei fagioli ballerini messicani.


Dessert al cioccolato in Bassa California.


Foresta tropicale in Faccias des Chiapas.


Boschi montati montoni nello stato di Messico.


Mezzipiano centrale nello stato di Hidalgo.


Altipiano in Santo Luiginos Petosí.


Territorio con tante isole che sembrano delle caccole in Quinta sottana Roo. In questo modo, in Mecsico, si possono trovare i climi freddi a poche centinaia di chilometri dai climi più caldi della piana costiera così chiunque entri in quella sfigatissima zona sarà attacato da una diarrea fulminante.I climi più estremi,quelli che come Tony vanno sullo skateboard al solo scopo di frantumarsi i cohones sono quello dello stato di ohooooo Chihuahua, dove si registrano temperature tra le più basse ma con il pene lungo del paese che possono toccare i -2000000000 °C, e quello del deserto dei Sonora e dei famosissimi concerti , dove talvolta si superano i 0.000001 bimbiminkia alla mserata. Si presenta, poi una regione dal clima caldo e piovoso,come il pelo di un cagnetto scassa minchia dopo che gli hai fatto il bagno, e puzza altrettanto,una palla che manco ti immagini lungo le pianure costiere del Golfino del Messico,preparato apposta da sua mamma del Guerrigliero. Questa regione presenta temperature comprese tra quella della tua biomassae quella più o meno quando rutta il Vesuvio. Un'altra regione dal clima caldo come la saliva delle lumachiozze d'estate è quella compresa tra i 666 e gli 883 metri sul cavallo del mare, dove le temperature variano tra i piedi di tua nonna nella media di gennaio e di luglio. La regione fredda è quella che se ne sbattono tutti perchè tu ci andresti in Messico nella regione fredda a congelarti il belino???. Il clima temperato semi-sporco che non si fa una doccia da mesi presenta temperature che variano tra i 1000000000mila gradi F° e i 2 °C, con precipitazioni di mucche non superiori alle 1.000 mungiture all'anno. Ad un'altezzatutidine superiore ai 50 metri, la presenza di di un terribile mostro dipende dalla concentrazione di figa della regione. In aree con tali condizioni aereofagialogiche, i gelati sono una costante che si verifica ogni anno sempre al solito chioschetto dello zio Billy. Un secondo tipo di clima è quello caldo-umido e caldo semi-umido e caldo e basta perchè non ne posso più. In aree con questo clima, piove durante l'estate per tutto l'inverno e per tutta la primavera,la secondafalsa e tutto l'autunno e per tutto l'anno anche quello scolastitico. La pioggia raggiunge i 1.500 km annui con velocità medie tra i 2400 km/h e i 2689840595928 m/s tutti i cittadini preferiscono ripararsi dietro cumuli di sterco che farsi trafiggere la faccia dalla pioggia. Le aree con questo clima si trovano prevalentemente sulle tue chiappe e lungo la piana costiera del Golfo del Messico, dell'oceano GuerraPacifico, dell'Istmo di Telochupituttotu, nel nord del Chiulos e nella penisola dello Yucazzatán. Il clima tropicale con biscottisecchi presenta molte varietà di latte crescita mellin ma questo non c'entra un fico secco rispetto ai climi elencati in precedenza. Si localizza lungo le appendici di tuo cuggino della Stornzierra Madre Occidental e Orientale, nei bacetti bacini superiori dei fiumi Balsasamo e TuoPapàlohanelculo, così come in alcune regioni dell'Istmo di Telochuppituttotu, della peneisola dello Yustocazzatán e dello stato delle Chiapas roses. Il clima tropicale biscottisecchi è, quindi, quello che si presenta sulla regione più vasta nel tuo cervello tra i climi estremamente freddi come la tua temperatura quando cerchi di farti salire la febbre per non andare a scuola,eh furbone?. Le zone temperate sono quelle regioni che un nyubbo si è divertito a tempestare con il temperino in cui la pioggia di piscio annuale sono inferiori ai 350 millimoccoli. La temperatura media annuale varia tra i 15cm di matita usata per scaccolarsi e i 25 usata per grattarsi dove tu sai dove, e il tasso delle precipitazioni di mucche uggiolose è altamente variabile. La maggior parte del territorio messigatto che si trova a nord del Tropico del Cancerogeno presenta queste caratteristiche. La stagione umidasudorifera va da maggiolone a ottobretton. In media piove 730 giorni all'anno il tono dominante, tuttavia, è la mancanza di precipitazioni di asteroidi in più parti del territorio un dato di fatto connesso alle presenza di alte montagne pustolose che ostacolano l'avanzata delle nuvole cariche di dugonghi zombie che fanno da cornice all'altopiano messicano. La temperatura media del paese è di circa 19 °C.

Flora e Fauna

Economia

Popolazione

Personaggi famosi