Messico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 87.18.245.14 (discussione), riportata alla versione precedente di MFH)
Riga 20: Riga 20:
*[[Esercito Zapatista|SubComandante Marcos]]
*[[Esercito Zapatista|SubComandante Marcos]]
{{America}}
{{America}}
(las pampas) (la più grande indusria di pampers)


[[Categoria:Messico| ]]
[[Categoria:Messico| ]]

Versione delle 18:56, 18 mar 2009

Il Messico, o meglio Mexico, o più completamente Estados Unidos de el Mexico, anche se E.U.M. non si può sentire, sembra una marca di insetticidi.

Storia

Le origini delle popolazioni locali si fanno risalire alla grande migrazione sicula del 560 a.C. Infatti il fenotipo messicano appare sovrapponibile a quella degli odirni siciliani, tuttavia accopiatisi selvaggiamente con la tribù delle "Grandi Passere" diedero il via ad una nuova razza inseguito chiamata "Maya" (dalla sacerdotessa delle grandi passere). Nel 1521 è stato fondato dal dittatore Hernan Cortes, capo di un governo di stampo nazional-socialist-democrati-marxis-leninist-quetzal-coatlista.Poi si sono rotti di farsi governare sempre dallo stesso dittatore e l'hanno cambiato con uno ancora più sanguinario: Ramon Diaz detto "El Grinta". Numerosi dittatori si sono successi nei secoli, ma dal 1970 è una libera democrazia, l'unica pecca è che non hanno libertà di parola/pensiero/stampa/associazione ecc...però nella dura lotta per i diritti civili qualcosa l'hanno guadagnata: oggi sono liberi di farsi sparare dalle guardie di confine statunitensi se cercano di attraversare il confine.

Geografia

Il Mexico confina a nord con gli Stati Uniti d'America,a sud con la confederazione degli stati inutili del centro-sudamerica, a est e a ovest con l'impero delle acque.

Informazioni generiche

  • La popolazione è per lo più meticcia, ma una buona parte è pura india. Per inciso, si chiamano indios gli immigrati dall'India.
  • L'unica città messicana nota all'estero sembra essere Tijuana, in cui i giovani statunitensi passano la metà dei propri week-ends. Ne sono un esempio i ragazzi di O.C., quelli di Veronica Mars e perfino i Simpsons.
  • È un paese famoso perché qui si trova tutto quello che nel resto del mondo è illegale, non a caso quando qualcuno compra qualcosa di particolarmente fico e illegale dice sempre: "L'ho comprato in Messico!"

Personaggi famosi