Merda: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
[[Immagine:Shit_war.jpg|left|thumb|200px|Un gruppo di ragazzi gioca a palla avvelenata con un pezzo di merda. Pur essendo molto pericoloso, è un gioco molto apprezzato nelle zone disagiate d'[[Italia]] come [[Empoli]].]]
[[Immagine:Shit_war.jpg|left|thumb|200px|Un gruppo di ragazzi gioca a palla avvelenata con un pezzo di merda. Pur essendo molto pericoloso, è un gioco molto apprezzato nelle zone disagiate d'[[Italia]] come [[Empoli]].]]


La merda fu scoperta per la prima volta da un'essere unicellulare (che da qui in poi chiameremo per convenzione ''"Bibo"'') che sentì il bisogno di liberarsi della sua materia organica in eccedenza nell'ambiente [[acqua|acquoso]] circostante e formando così un nuovo essere vivente chiamato Berlusconi.
La merda fu scoperta per la prima volta da un'essere unicellulare (che da qui in poi chiameremo per convenzione ''"Bibo"'') che sentì il bisogno di liberarsi della sua materia organica in eccedenza nell'ambiente [[acqua|acquoso]] circostante e formando così un nuovo essere vivente chiamato [[Berlusconi]].


La scoperta di tale [[ameba]] (non si sa se si tratti veramente di un'ameba ma non ci viene a mente altro essere più merdoso) fece immediatamante il giro del mondo e molti altri esseri unicellulari come [[Sandro Bondi|Bondi]] fecero come ''Bibo''.
La scoperta di tale [[ameba]] (non si sa se si tratti veramente di un'ameba ma non ci viene a mente altro essere più merdoso) fece immediatamante il giro del mondo e molti altri esseri unicellulari come [[Sandro Bondi|Bondi]] fecero come ''Bibo''.

Versione delle 22:57, 6 dic 2006

La merda può essere anche un piatto appetitoso se ben cotto e se maneggiato con le dovuta cautela.
« Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. In merda. »
(Antoine Lavoisier)
« Merda! »
(Pierpaolo Pasolini)
« La merda va combattuta a monte. Prima che arrivi a valle. »
(Antonio Gramsci)


La merda (chiamata anche cacca o Bush) è un elemento chimico, isotopo dello stronzio, ha numero atomico 38 e peso atomico 125 (129 quando è stitica). Il simbolo della merda è "Mr".

La molecola di merda è formata da due atomi di merda (le merde vanno sempre in coppia) legate da un legame co-merdistico.

Il più grande produttore di merda al mondo è l'uomo, in particolare Giuliano Ferrara che con la sua doppia produzione (dal culo sottoforma di stronzi e dalla bocca sotto forma di cazzate) ha superato nel 2002 il record precedente detenuto da Mario Borghezio.

Grossi ammassi di merda possono costituire materia organica a sé e formare esseri viventi semoventi chiamati stronzi, solitamente (anzi assolutamente) nocivi all'uomo.

Storia

Un gruppo di ragazzi gioca a palla avvelenata con un pezzo di merda. Pur essendo molto pericoloso, è un gioco molto apprezzato nelle zone disagiate d'Italia come Empoli.

La merda fu scoperta per la prima volta da un'essere unicellulare (che da qui in poi chiameremo per convenzione "Bibo") che sentì il bisogno di liberarsi della sua materia organica in eccedenza nell'ambiente acquoso circostante e formando così un nuovo essere vivente chiamato Berlusconi.

La scoperta di tale ameba (non si sa se si tratti veramente di un'ameba ma non ci viene a mente altro essere più merdoso) fece immediatamante il giro del mondo e molti altri esseri unicellulari come Bondi fecero come Bibo.

Le conseguenze furono terribili. Si creò all'istante uno stronzo gigantesco, costituito da tanti piccolissimi stronzi che potevano assumere qualsiasi forma voluta.

Il blob di merda, oltre che puzzare in maniera disgustosa, cominciò a fagocitare tutto quello che gli si parava davanti divenendo sempre più grosso.

La catastrofe portò all'estinzione delle amebe (compreso Bibo) e dei dinosauri. Chi sostiene che le amebe esistono ancora oggi dice una cazzata (o mente).

Nel corso del tempo, la selezione naturale delle speci animali, si è basata fino ad adesso su quanto saggiamente una determinata specie sa gestire la sua merda senza perderne il controllo.

Utilizzi

Cesso da cui è nato George W. Bush, famoso pezzo di merda. Notare l'impronta inconfondibile.

Un grosso pezzo di merda può essere utilizzato (sempre con la dovuta cautela) come cane da guardia economico. Gli ospiti sgraditi saranno così allontanati dall'odore e, se questo non bastasse, saranno spaventati a morte dalla vista di un grosso stronzo senza guinzaglio che corre verso di loro abbaiando come un forsennato.

Molte catene di fast food propongono tra i loro menù piatti a base di merda e derivati, sostenendo che, se un cliente riesce a sopportare l'odore, troverà nel manicaretto un gusto ed una consistenza eccezionali.

In particolare la famosa catena McDonald, da anni sul mercato della vendita di merda, ha lanciato ultimamente l'esclusivo "Big McShit Menù Deluxe", con doppio strato di carne e senape affogati in crema di merda.

Voci correlate