Menstrual Detector: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 53: Riga 53:
[[Categoria:Mestieri]]
[[Categoria:Mestieri]]
[[Categoria:Lavoro]]
[[Categoria:Lavoro]]
[[Categoria:Donne]]

Versione delle 18:53, 2 ott 2007

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
« Ma questo stronzo non ha le ali! »
(Alda D'Eusanio)
File:Znthumb.JPG
Quello che vede quotidianamente il Mestrual Detector
« Quel Maniaco mi guardava il culo. »
(Platinette)
« Mi tratta peggio di uno zerbino. »
(Mestrual Detector)
« Gianni! Sono alcolista! La vodka è il profumo della vita! »
(Boris Eltsin)

Il Mestrual Detector è da considerarsi il più importante contributo della New economy nei confronti delle donne.

Inventato nella preistoria da Fred Flinstones ma poi caduto in disuso, è stato reinventato e fatto rinascere da Lapo Elkann, ma è un lavoro innovativo e pieno di sbocchi professionali, a volte anche nel vero senso della parola.

« Freed! Vieni a togliermi sta sposcizia di dosso! »
(Wilma Flistons)

Il suddetto Lapo presentò le sue teorie durante un incontro con il Papa, esordendo con questa frase:

« Ora potrete infilarveli nel culo! »
(Lapo Elkann)

Dopo neanche un ora il 90% dei disoccupati è entrato a far parte di questo settore come libero professionista. 3 ore dopo la Lines dichiarò il fallimento causato da sleale concorrenza da parte dei Mestrual Detector.

La figura professionale

Quando una donna vede sul suo calendario che arrivano le sue cose può chiamare un Mestrual Detector. È molto adorato dalle donne che non sopportano assorbenti e mutande.

Il lavoro del Mestrual Detector è tanto semplice quanto faticoso. Consiste nel guardare 24 ore su 24 sotto la gonna della propria cliente per controllare e prevenire gli attacchi delle sue cose. La cosa è molto faticosa perché prevede una innata abilità nello strisciare come un verme su qualsiasi terreno e soprettutto una spiccata prontezza di riflessi. Un buon Mestrual Detector ha in dotazione i seguenti aggeggi tipici del mestiere:

I rischi del mestiere

Il fatto che si presta attenzione solamente alle parti basse diventando un tuttuno con esse può essere un serio problema. Una donna con problemi di meteorismo è il peggior incubo per un Mestrual Detector. Avvantaggiati sono i Mestrual Detector con allergie al naso che li rendono immuni ai cattivi odori, gli altri si devono accontentare di una molletta sul naso.

Tuttavia questo non è nulla se paragonato al fatto che il Mestrual Detector è perennemente sdraiato a terra. Molti Mestrual Detector sono morti in servizio, tanto che questo mestiere è in cima alla classifica delle morti sul luogo di lavoro. Le cause principali dei decessi sono:

Retribuzione

Soddisfatte o rimborsate: questo Mestrual Detector è appena stato licenziato per non aver adempiuto i suoi doveri.

Il Mestrual Detector prende abbastanza bene. I suoi servigi e il mantenimento lo portano ad avere uno stipendio mensile non superiore a Berlusconi ma non inferiore a quello dell'inserviente del McDonald: diciamo prossimo allo stipendio di un muratore bergamasco.

In ogni caso ogni Mestrual Detector ha un suo metro di valutazione per stabilire il prezzo del servizio offerto. La maggior parte stabilisce il prezzo in base alle giornate di servizio, ma non manca chi usa il tassametro dei tassisti o il contatore del gas. Speciali offerte prevedono che paghi in base a quanto ce l'hai larga.

Eventuali operazioni speciali come la saldatura sono escluse dal prezzo. Il costo dell'operazione aggiuntiva è stabilita dal professionista.