Megadeth

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Heavymetal

Precedentemente chiamati "Enzino and Friends", i Megadeth furono e sono uno dei gruppi più famosi e più bravi nel genere metal; fondati nel lontano 1983 da Enzo Paolo Turchi (da alcuni chiamato erroneamente Dave Mustaine) nei pressi di una discarica di Milano (da qui deriva il nome del loro genere: il Trash Metal ovvero metal da buttare, da discarica), crearono molti successi come:

  • Perché sono uno zingaro? (1983)
  • I miei capelli non li taglio (1987)
  • Quella che russa è mia moglie!! (1988)

Ma soprattutto

  • Hai mai pensato di ballare?? (1991)


Gli Album

File:Fvfbgfbfg.jpg
Le Lacrime dell'artista durante l'ultimo concerto sull'Isola dei Famosi

Numerosi sono gli album creati dal mitico Enzino, molti dei quali sono stati creati assieme ad altri gruppi famosi come per esempio I cugini di Campagna, i Pooh ma soprattutto i Metallica.

Gli album sono i seguenti:

  • Barboni noi (1983)
  • Il trinciapollo (1984)
  • Mi manda Raitre (1987)
  • Drive-in (my life, my dream) (1989)
  • Mia moglie è Carmen Russo (1994)
  • Questo album sarà una merda (1996)
  • Assomiglio ad una donna (1999)
  • Ballando con mia moglie (2001)
  • Datti all'ippica (live) (2004) concerto a San Remo
  • Sono un frignone (live) (2006) concerto durante L'isola dei Famosi

Lo scioglimento della Band

File:Tempi doro.jpg
Enzino nei tempi d'oro: I Megadeth

Nel 2006, ci fu l'ultimo LIVE dei Megadeth sull'isola dei famosi, dopo di che il giovane artista fece un annuncio decidendo così di sciogliere il gruppo e tornare dalla moglie la mitica Carmen Russo, la quale si commosse e decise di intraprendere assieme al marito la continuazione del loro vecchio progetto di Ballo e di terminare così i grandi successi del famoso gruppo che lasciò grandi emozioni a milioni di spettatori...

Reunion

Si dice che dopo alcuni piangistei avuti assieme alla moglie Carmen Russo, travolto dalla nostalgia, abbia riunito i Megadeth. Il suo ritorno sulla scena non è stato accolto con molto calore; Enzino, vittima dell'ultimo lavoro prima dello scioglimento, ha dovuto fronteggiare le accuse che fosse diventato emo. Si dice anche che uomini del calibro di Kurt Cobain e James Hetfield gli lascino lettere minatorie, contenenti corde di chitarre rotte o dei Gilette Fusion. Nonostante tutto, il nostro Enzino ha riunito la band, con una formazione rivoluzionaria, nella quale è presente Carmen Russo alla chitarra solista, affidando la ritmica del gruppo a due grandi amici suoi, Che Guevara al basso e Benito Mussolini alla batteria.

Gli Ex-membri

La band di Enzino è inoltre famosa per aver cambiato moltissimi "musicisti" per colpa dei frequenti litigi fra i coniugi Enzo e Carmen che hanno shockato moltissimi giovani promettenti, si dice che questi uomini (si dice che siano circa 300 )dopo aver lasciato la band nella stessa serata ,si siano coalizzati contro un'orda di p-gold che chiamano loro stessi "persiani" comandati dal loro capo dell'altra sponda Serse che vuole portare la musica house nella terra del metallo chiamata Sparta, fra i vari ex-membri sono certamente degni di nota Leonida, il membro più carismatico, uscito per contrasti diretti con Enzino, ed Efialte un maledetto traditore corrotto dal lato oscuro della Pheega, un'altro valido ex-membro è quello di cui non ricordo più il nome che scappò per avvisare i Metallica e i Behemoth dell'arrivo dell'esercito di P-gold.

Curiosità

File:0532.jpg
Mila Renato, la cantante dei Megatett, dopo uno dei loro strepitosi concerti

Pare che un'amica di Kappa con la settima di seno abbia formato un gruppo thrash ispirato ai Megadeth, i Megatett: 5 ragazze dalla quinta di seno in su.

Voci correlate