Medaka Box

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Una sola parola: tette. »
(Chiunque su Medaka Box.)
« Ma non ti vergogni neanche un po'? Copriti! »
(Zenkichi mentre fa la figura del fesso, e pure di qualcos'altro.)
« Pudore? È qualcosa che si mangia? »
(Medaka.)

Medaka Box (めだかボックス ovvero La scatola di Medaka, che altro dovrebbe significare?) Ha una seconda stagione, Medaka Box Abnormal, dove abnormal sta ad indicare lo stato mentale della protagonista.

Trama

Sinteticamente:

Tette!

Personaggi

Perché, qualcuno lo guarda davvero per i personaggi?
AHAHAH!!! Ma non diciamo cazzate!!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Se Zenkichi dovesse decidere di entrare in una stanza senza prima aver bussato, quasi sicuramente lo farà quando Medaka e/o altre ragazze si stanno cambiando.
  • Non esiste un singolo studente capace di risolvere i suoi problemi da solo, tutti devono necessariamente chiedere aiuto al consiglio studentesco.
  • Differentemente da Medaka, gli altri studenti anormali non sono così idioti da usare i loro poteri per aiutare il prossimo.
  • Quando Medaka si incazza sul serio il colore dei suoi capelli cambia e la sua forza fisica aumenta a dismisura. Ricorda qualcosa?
  • Se sei uno psicopatico con tendenze omicide invece di rinchiuderti in un manicomio ti troveranno un posto come capo della commissione disciplinare della scuola.
  • Un bravo nuotatore è in grado di trattenere il respiro per più di un mese.

Voci correlate