Mario Magnotta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

San Mario Magnotta è un importante bidello, filosofo, teologo e Dj che è stato precursore dell'agnosticismo mosconiano. È inoltre l'inventore della banconota da 480000 lire, utile per pagare le lavatrici velocemente.

Biografia

Mario Magnotta nasce a L'Aquila nel 666 (av)anti cristo.

Una foto che ritrae il grande Magnotta.

Fin da giovane dimostrò la sua devozione alla religione, paragonabile a quella del Vate Germano Mosconi. Allo stesso modo in cui Mosconi aveva come nemesi quel mona che come arma usava sbattere la porta e chiudere urlando, egli aveva come nemico Bontempi che come arma aveva lavatrici, frigoriferi e asciugacapelli, tutti rigorosamente San Giorgio.

I suoi duelli telefonici con Bontempi e co. sono reperibili in rete, essi dimostrano la superiorità del Magnotta che, a suon di bestemmie, "Nooooooooooooooooooo!!", "Maledetto il giorno che l'ho comprata" e soprattutto "Nonnevogliosapere" sconfisse il suo nemico, che si arrese quando Magnotta affermò "Ve metto 'na bomba!" e ancor di più quando disse "Me iscrivo a li terroristi!". In onore alla vittoria riportata, egli ha remixato i suoi duelli telefonici.

È stato protagonista di numerosi film, tra i quali "The Washing Machine Project", "Harry Portamela, e chi te la paga", "L'avvocato della San Giorgio", "Il signore dei bidelli, la compagnia di Bontempi", "Trappola da Bontempi", "Maledetto il giorno che ti ho comprato!" e "Io, Magnot".

Voci Correlate