Marco Marfè

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Marco Marfè
.

Template:Incostruzione

« Io vi canterò Gelato al cioccolato, una canzone pop dance »
(Marco Marfè ai provini della fattoria X)
« Saluto tutte le mie zuccherine »
(Marco sulle proprie fan)
« Ma Gelato al cioccolato è pop dance? »
(Simona Ventura sdegnata sulle parole di Marco. E se è sdegnata lei..)
« Bè, sai io so un ragazzo frizzantino »
(Marco si autoconvince di essere bravo)
« No, inglese niente popio »
(Marco che enuncia tutto il suo lungo studio di cinque anni)
« Simona sei una gande »
(Marco nell'estremo tentativo di farsi accettare)

Marco Marfè non ha bisogno di presentazioni, ma le facciamo lo stesso per buona educazione. Marco Marfè è un cantante neomelodico che vuole fare concorrenza a Checco Zalone per chi fa più ridere. Il fatto è che Checco Zalone lo fa a proposito e lui no. Lui con la sua comparsa a XFactor è diventato l'idolo delle vrenzole (termine che sta per volgari o zingare, non nel senso della popolazione ma sporche)

Nascita

Anche lui, purtroppo, è un uomo ed essendo un uomo, purtroppo, è nato. Che ti aspettavi? Di trovarlo già così, ignorante e idiota? Parlare della nascita nel vero senso è disgustoso quindi parliamo di quello che successe prima della sua nascita. Visto la grande richiesta però lo farò. Insomma suo padre e sua madre chiamaro una cicogna che lasciò Marco Marfè sotto dei cavoli ed allevato dalle api per 9 mesi e poi la cicogna se lo riprese e lo portò dai genitori. Era questo che volevate sentire, no? Vabbene. vi dirò tutto. Allora, nacque dal padre, tale Totore o Pazz' e dalla madre, tale Ninuccia a Vascajol. Salvatore, traduzione italiana del nome del padre, abitava nei quartieri spagnoli di Napoli e lavorava come netturbino, a Napoli c'è sempre stata la munnezza. La madre Nina, viveva nel Rione della Sanità. Un giorno quando il governo disse che non si potevano depositare più i rifiuti ingombranti lei fece qualche passo in più in tada serata e lasciò i rifiuti dalle parti dei Quartieri Spagnoli. Da lontano Salvatore se ne accorse ed iniziò a corrergli indietro echè innamorato di quella ragazza. Lei da lontano vide la divisa e pensò fosse un poliziotto ma scappò e perse una scarpetta. Così Salvatore cerca la propietaria della scarpetta e la trova. Da qui inzia la seconda parte mai narrata della storia di Cenerentola, cioè che si sposano e partoriscono un figlio frizzantino, Marco Marfè.

Vita

Carriera

Dicono di lui

Per un ragazzo frizzantino c'è bisogno anche di fans frizzantini ed allora vi mostreremo i commenti frizzanti dei suoi fans zuccherini e frizzantini.

I very fans

Coloro che lo amano o almeno fanno finta di amarlo

« Altro che Gigi D'alessio, Raffaello, Alessio, Rosario Miraggio, G. Capozzi, ecc. tu sei la vera voce di Napoli! Venerdì sera su Tele A hai onorato degnamente la nostra terra: Makko sei stato immenso!

Modestamente sei tu il vero personaggio della stagione televisiva 2008/2009 (altro che Morgan!) e questo mio pensiero non potrà che essere avallato da l'esimio Aldo Grasso!

Per ora ti sta scoprendo l'Italia, ma attenzione mondo intero che tra un pò toccherà anche a voi (se è riuscito Gigi D'alessio in un'impresa simile [vedi tour mondiale ] non vedo perchè non possa riuscirci Makko!). Ergo, dopo l'immondizia sarai tu Makko a riportare Napoli alla ribarta mondiale e da campano non potrò che ringraziarti! Ciao zuccherino mio! »
(Questo ne è innamorato)
« dopo la performance a x factor hai conquistato dei fan anke in piemonte!!!!!sei un mito!!!!gelato al cioccolato!!!!ti vogliamo anke alla corrida!!!!!!! »
(Questo qua lo piglia per culo)
« è imbottante! »
(Una ragazzina che voleva prenderlo in giro ma si è umiliata da sola)
« ed intanto marfè vola sempre piu' in alto... sto studiando il tuo fenomeno dal giorno del provino e ti diro'... ringrazia di vero cuore tutti coloro che scrivono anche male che ti stanno facendo sfondare..!!! Ps: sei un grande! »
(Uno che crede di capire di musica)
« ma io non lo so perchè lo sfottiate così tanto.. ok non è bravo a parlare in italiano.. ma essendo napoletano non gliene si può fare una colpa.. almeno lui ci ha provato ... e da mlti punti di vista gli è anche andata bene dato che a quasi 14000 fan ..

Marco al massimo dedicati a fare il comico io ti ci vedrei molto.. e non è una presa in giro ^-^

baci baci »
(Ragazza sensibile che cerca di difenderlo)
« ciao marco sei bravissimo. »
(Il fratello scemo di Gigi D'alessio, quindi fate voi)
« Ciao marco!!!!ho deciso che il mio prossimo obiettivo è diventare la tua zuccherina!!!!Ti prego fammi sapere al più presto come fare.un bacio grande zucchero!!! »
(Questa finge umorismo)