Questo qua

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il primo sniffatore di gatti della storia, qui ritratto con un gatto pronto da sniffare. Anche se la fotografia è in bianco e nero, un scan digitale ha rilevato che il gatto era di colore arancione. È noto che quelli arancioni ti sballano in modo pazzesco. Notare gli occhi spippati.
« So chi è, è quello che è famoso per quella cosa che è successa in quel posto là »
(Qualcuno su Questo qua)

Questo qua è probabilmente la prima persona che abbia mai spacciato un gatto allo scopo di sniffarlo. È anche un violentatore seriale e un nerd che passa le sue giornate a giocare ad Halo.

Nascita e vita

Quella persona successivamente conosciuta come Questo qua venne alla luce per sbaglio nel bagno di mia nonna nel 1837 o al massimo nel 1839. Fu battezzato come Norberto Calzinisporchi e andò a scuola da qualche parte, avendo come amici quelli là. Alcuni poliziotti della scientifica di Las Vegas più in là ipotizzarono che gli sfottò riguardanti il suo cognome furono ciò che lo condusse a una vita di crimini, droghe e partite ad Halo.

Quello che è certo è che Norberto "Sporcizia" Calzinisporchi sniffò il suo primo gatto alla festa del suo quinto compleanno. Mentre tutti gli altri bambini giocavano con i palloncini, lui, con la sua solita vena antisociale, prese il gatto domestico, un gatto Soriano obeso. Prima inalò il gatto per metà, poi starnutì. Dopo lo starnuto la testa del gatto si infilò nel suo apparato digerente facendo fuggire gli ospiti inorriditi.

Possiamo solo immaginare il danno di questo evento per la già fragile psiche di Questo qua.

Norberto fu anche il primo a sniffare con successo un Ermellino, con l'aiuto di un centinaio di persone che tenevano fermo l'animale. Dopo averlo sniffato pippò anche l'anima dell'Ermellino, una prelibatezza sniffatoria.

Crimini adolescenziali

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce This Guy, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.

All'età di dieci anni fu arrestato per atti osceni in luogo pubblico con un calciatore delle Isole Fær Øer, ma essendo il suo primo crimine ebbe solo una severa ammonizione dalla Polizia. Sei mesi più tardi fu messo sotto custodia cautelare dopo essere stato trovato in stato confusionale mentre vagava senza meta nei dintorni di San Michele di Ganzaria, ricoperto di peli felini. Fu rilasciato grazie all'indulto. Tuttavia poche settimane dopo fu implicato in un famoso furto di gatti presso Smirne, venne arrestato e condannato a cinque anni di cucina biologica.

Quando venne rilasciato cambiò legalmente il suo nome in Questo Qua. Molti pensano che scelse un nome tanto strano perché sotto l'effetto dello sniffare gatti: si sa, i gattini arancioni hanno strani effetti collaterali. Comunque, i poliziotti incaricati del suo caso scrissero su di lui:

« ...malgrado la sua giovane età il prigioniero in questione è irrecuperabile, un cattivo soggetto, il quale non potrà essere riabilitato da nessun trattamento moderato. Riteniamo che neanche l'ascolto prolungato di Marco Masini funzionerebbe. »

Un cattivo soggetto davvero; infatti negli anni successivi fu più volte trattenuto dalla polizia per spaccio e detenzione di gatti da sniffo, partite ad Halo clandestine e lesa maestà.

Morte e resurrezione

Nel 1902 fu arrestato un'ennesima volta, stavolta per l'omicidio del canarino di una anziana signora. Fu incastrato dal PM Cazzodilegno, che trovò sul luogo del delito svariati peli di gatto, e condannato a 11 ergastoli. Dopo aver scontato tutte le 11 condanne uscì dal carcere, ma fu investito da una Apetta 50 appena uscito. Dopo 3 giorni resuscitò, poi ascese al cielo dove siede alla destra del pane.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Di solito, risiede Qua
  • Non è imparentato con Qui, Quo e Qua, anche se gli assomiglia molto
  • Questo qua probabilmente è Quell'Uomo
  • È stato creato il videogame e il film su Questo qua
  • Io non sono Questo qua
  • Nemmeno tu sei Questo qua