Manowar

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Questo è ciò che noi facciamo, se non vi va bene, Me ne frego! »
(Joey DeMaio (bassista))
« ...mi proposero un'alleanza per conquistare l'Europa, ma a me avevano riservato l'Etiopia, così mi rifiutai »
(George W. Bush)


I Manowar sono una band Epic Metal nata all'alba dei tempi con lo scopo di conquistare il mondo, fondare il quarto Reich e convertire all'Odinismo i giovani metallari sfigati del terzo mondo. Il nome del gruppo deriva dall'indecisione del chitarrista "Ross the Boss" che si dice fosse il primo gay della storia a fare outing, "Manowar" era infatti il nome più azzeccato in assoluto, poichè un eterosessuale non lo avrebbe mai e poi mai potuto congeniare.

L'agente Smith, un famoso truzzo del reality Show Matrix.

L'influenza che la band ebbe sull'intero globo e su alcuni pianeti del sistema di Coruscant fu abnorme, si dice che furono i Manowar stessi a fondare la comunità indipendente di Matrix, per sperimentare gli effetti dell'Epic Metal su una civiltà intera e in crescita. L'esperimento riuscì a tal punto che gli omini del suddetto reality show cominciarono a indossare giacche e accessori simili a quelli dei loro idoli e ad attaccare i truzzi su larga scala, come l'agente Smith, ma questa è un'altra storia.

Biografia

g Green Day decisero di partire alla conquista di un nuovo pianeta dove nessun poser o truzzo avrebbe mai messo piede: Marte! Si fecero aiutare nell'impresa dallo zio Bill (in arte Bill Gates, zio del chitarrista) che assemblò un sistema operativo per il loro mezzo di trasporto di puro metallo, il sistema operativo si chiamava HAL9000, storia che ispirò anche Kubrick nel film 2001 Odissea nello Spazio, ma questa è un'altra storia... Così i Manowar furono liberi di stabilirsi su Marte dove instaurarono una Teocrazia in onore del dio Thor e vissero per sempre felici e contenti finchè...


4981: La minaccia di Wikipedia

File:Wikipedia 4981.jpg
Wikipedia, il temibile pianeta malvagio

Correva l'anno 4981 quando dopo la caduta della repubblica galattica, il cancelliere Palpatine, insieme al suo insigne aiutante Lord Casco (volgarmente chiamato Darth Fener) progettava la creazione di un grande pianeta malvagio in grado di distruggere la terra: Wikipedia.

I Manowar allora pensarono bene di unirsi al cancelliere con lo scopo di conquistare il quarto reich che bramavano da millenni, accadde però l'inaspettato: Luke Skywalker, famosissimo ricchione jedi conquistò il cuore di Ross The Boss (il chitarrista...) e gli insegnò l'uso della spada laser e degli accappatoi di pura lana vergine merinos e gli conferì una laurea in medicina. (Dr.)Ross si ribello così contro gli altri componenti del gruppo che utilizzavano ancora mutande di pelle e spadoni di ferro, li uccise tutti facilmente e, rispettando la sua fama e il suo nome si mise a piangere, trasformando Marte in un pianeta florido e abitato da tanti piccoli poser che con il passare del tempo si evolverono in una nuova specie non ancora identificata: i temibili MB.