Discussione:Manowar

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Discografia

... --Sanjilops 20:31, 11 ago 2007 (UTC)

La pagina Manowar è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
La pagina Manowar è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

don't touch manowar

io sono epic e i manowar sono tra le migliori band che io abbia mai ascoltato guai a voi nemici del sacro metallo o l'ira di odino si abbatterà su di voi! --ManOwar 20:04, 18 ott 2008 (UTC)

Mi sa che c'è qualcosa che ti sfugge... --δυσσεύς 20:07, 18 ott 2008 (UTC)

Prima era meglio

Io ho visto la pagina com'era un bel po di tempo fa e devo dire che questa fa veramente schifo. Cerca di far ridere con cretinate su cretinate tipo:

"La strega Partenope scese dal Vesuvio per placare la furibonda disperazione del giovane e, per farsi perdonare della goliardia dei suoi paesani, regalò al gruppo un basso, una Fetenz Struttocaster, un batteria di pentole, 36 mutande in acciaio inox 18/10 e 4 Harley-Davidson. I Manowar, che nel frattempo erano stati ribattezzati i "Nuovi Village People", decisero di ricambiare, organizzando un concerto sul Vesuvio. Davanti ad una folla composta da 4 gay, 9 trans, 7 pedofili, 44 gatti in fila per 6 col resto di due, un elefante, una farfalla, Apicella e Berlusconi (altro personaggio che stava sui Maroni ai Longobardi, i quali lo spedirono per controllare l'emergenza rifiuti) i Manowar suonarono una nota... a 24.000.000.000.000.000.000,6 di decibel che fecero bestemmiare gli astanti tanto da far incazzare Dio, Buddha, Allah, Odino, Sbirulino, Paperoga, i Motorhead e Melchiorre Gioia che si rivoltarono contro i blasfemi spettatori facendo eruttare il Vesuvio che, però, seppellì tutta la popolazione tranne coloro che si trovarono al concerto"

Se dovrebbe far ridere questa merda non fa altro che piangere. Spero che si voglia togliere questo scempio--Porcodio 17:01, 8 dic 2008 (UTC)

i manowar sono dei grandi punto e basta e voi delle merde...

Il tizio sopra di me è un rosikone :| Ah dimenticavo,chiedo autorizzazione per aggiungere il paragrafo:Tipica canzone dei manowar. By Drumm_Head

mi sembra che la pagina sia un po' piatta e non faccia abbastanza ridere. Come fan irriducibile dei Manowar pretendo di meglio --isodaites1