Mai Shiranui: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:Mai-shiranui1.jpg|250px|right|thumb|Che bel mare pulito, non trovate?]]
[[File:Mai-shiranui1.jpg|250px|right|thumb|Non fatevi ingannare dalle sue procaci forme, avvertite le autorità locali!]]
{{Cit|Nel dubbio, scegliete la più popputa.|Mai Shiranui sulla sua rivalità con [[Chun-Li]].}}
{{Cit|Sono la numero del Giappone.|Mai Shiranui davanti allo [[specchio]].}}
{{Cit|Andy è amore, Andy vita.|Mai Shiranui durante la deposizione al [[Distretto di polizia]].}}
{{Cit|Ma questa è una psicopatica!.|[[Charles Manson]] su Mai Shiranui.}}


'''Mai Shiranui''' (不知火舞), è una procace ragazza giapponese appartenente al franchise Fatal Fury ed esperta combattente nell'arte del Ninjutsu e frequentatrice del noto torneo di arti marziali nota come The King of Fighters. Almeno questa è la descrizione ufficiale.
In realtà il soggetto in questione è una ragazza con gravi squilibri mentali dedita ai sequestri di persona, atti osceni in luogo pubblico e disturbo della quiete pubblica. Il soggetto è stato visto utilizzare armi non convenzionali come ventagli e magie appartenenti all'elemento del fuoco.
Si prega di tenersi a debita distanza e avvertire le autorità locali.


== Origine ==
'''Mai Shiranui''' (不知火舞), meglio nota come '''Mai Zizzanui''', è un [[gommone]] giapponese con aspirazioni da donna ninja. Ogni tanto usa tecniche implicanti l'uso del fuoco, ma solitamente preferisce i ventagli, che usa molto frequentemente a causa del [[surriscaldamento globale]], una cosa brutta, testimoniata anche dai pesantissimi [[vestiti]] indossati dalla [[ragazza]].
Prima dell'arrivo di Andy Bogard, Mai era una normalissima ragazza Giapponese che viveva con il nonno nella sua casa/dojo in una non ben precisata zona del Giappone.
Secondo diversi testimoni, la ragazza non aveva mostrato segni di squilibrio mentale e, come confermato dal nonno, poteva essere descritta come la tipica ragazza della porta accanto che sognava di frequentare una prestigiosa università e diventare un giorno una donna in carriera.


== Origini ==
== Il caso Andy Bogard ==
Secondo la ricostruzione ufficiale, l'evento scatenante è d'attribuirsi all'arrivo del turista Americano Andrew Bogard agli inizi degli anni Novanta.
Deriva da uno dei personaggi più cari della SNK dai tempi di Fatal Fury e the King Of Fighters e trae il nome dalla protagonista di [[Magica Magica Emi]], con cui condivide inoltre la capacità di compiere numeri di prestigio quali contenere con un [[foulard]] i due [[pianeta|pianeti]] che si ritrova attaccati al petto.{{spazio|all=1}} Deve il suo successo essenzialmente a due grandi ragioni: {{s|le sue [[tette]]}} la sua bellezza e la sua abilità per il {{s|bondage}} combattimento. Questo, sommato agli scarsi cm² di tessuto che usa per coprirsi, dà come risultato l'alta dose di doujin [[hentai]].
Come era abitudine il dojo Shiranui era frequentato da ragazzi che volevano apprendere l'arte ninjutsu da Hattori Shiranui (il nonno di Mai), tra questi si presentò Andrew "Andy" Bogard, giovane ragazzo proveniente dagli Stati Uniti e desideroso di apprendere l'arte dei ninja per vendicare la dipartita del padre.
Secondo la testimonianza del fratello di Andy, Terrence "Terry" Bogard, il ragazzo si sarebbe presentato alla festa di compleanno per i diciotto anni di Mai e offrendo alla ragazza un regalo costituito da un album del noto gruppo Thrash Metal [[Slayer]] con una dedica fatta dal fondatore della band.


== Prima di Fatal Fury ==
== La metamorfosi ==
Poiché la regazza era solita passare il compleanno da sola, questo innocente gesto, unito agli apprezzamenti del ragazzo sul suo aspetto fisico, procurarono a Mai quello che molti esperti psicologi definirebbero [[Far scoreggiare il cervello|Scorreggia del cervello]].
Quando era ancora una [[bambina]], i suoi genitori, che si dedicavano alla rapina e al commercio di droga, la misero a lavorare nei campi di [[papaveri]]. Una volta acquisito l'uso della ragione, Mai si rese conto che quelle bustine che i suoi genitori vendevano vicino alle scuole non contenevano i fagioli magici del [[Dragon Ball|Maestro Karin]], quindi diede fuoco al campo con la sola forza del pensiero.
Come primo atto la ragazza si fece un intervento plastico per aumentare le dimensioni del suo seno e successivamente constrinse l'ormai ottantenne nonno ad insegnarle tutti i segreti del Ninjutsu nonostante il suddetto genitore avesse abbandonato l'insegnamento.
Come se non bastasse cominciò a sviluppare una sorta gelosia patologica nei confronti di Andy Bogard che all'inizio si limitava ad appicarsi al suddetto ragazzo come una [[cozza]] attaccata allo scoglio per poi successivamente attaccare fisicamente qualsiasi esemplare femminile che si avvicinava a più di due metri da Andy.


[[File:Kagura_sorridente_Gintama.png|250px|right|thumb|Andy è amore, Andy è Vita]]
In quegli anni fu allevata da suo nonno, ovvero dal [[Cavalieri dello Zodiaco|maestro di Sirio il Dragone]], che non fu mai cosciente delle virtù della nipotina a causa dell’Alzheimer precoce. La ospitava in una stanza dalle pareti tappezzate di poster di [[Final Fantasy VII]]; questo fece sì che lo spirito di emulazione in lei latente prendesse il sopravvento.


== Carriera come combattente ==
Iniziò ad allenarsi in segreto, portando sulle spalle i pacchi da sei di [[Levissima]] dal supermercato di [[Pavia]] sino alla sua casupola in [[Giappone]] e sollevando il K2.
Preoccupato per l'evidente squilibrio mentale della ragazza, Andy scappò dal dojo una notte e fece disperdere le tracce.
Sfortunatamente questo gesto portò la giovane ad intraprendere un lungo viaggio alla ricerca dell'amato scomparso.
Poiché seppe dal nonno che il ragazzo voleva onorare i principi del Ninjutsu, Mai prese parte al secondo [[King of Fighters]] di [[South Town|MIami]] dove si piazzò quarta assoluta. Secondo i registri la ragazza riuscì a piazzarsi così in alto per via del suo innato talento nella lotta, in realtà vinse ogni singolo incontro per abbandono poiché gli altri combattenti erano terrorizzati da lei.


== Andy Panda ==
== Il Team Femminile ==
Siccome l'amato Andy si dimostrò un maestro della fuga, la ragazza decise di formare un team di tre membri e di presentarsi ogni anno al torneo con la speranza di [[Riabbracciare l'amato|Nonbooks:Come Sequestrare una persona]].
Un giorno un [[Alieni comunisti|alieno comunista]], chiamato Andy Bogard, arrivò a casa di Mai, credendola un Dojo. Chiese al vecchio di essere allenato nelle [[arti marziali]], provocandogli un altro [[ictus]].
Fu così che nacque il "Team Ufficiale Femminile", ovvero un team formato da forti combattenti di sesso femminile e dedito [[a provare a chiunque che le donne possono farsi valere anche nel combattimento|Frottola]]. In realtà il team era solo una copertura per assoldare altre squilibrate in giro per il mondo, non è un caso che le altre due fondatrici del team siano Yuri Sakazaki, proprietaria di un dojo Americano di Karate scartata dal padre poiché incapace di vincere un incontro e King, esperta di Muay Thai francese che si veste come un uomo.

Nel corso delle edizioni del torneo, il team femminile ha conquistato una notevole striscia di sconfitte, non arrivando mai tra i primi cinque classificati e vedendosi ridotti a mera macchietta comica del torneo, il motivo principale è dovuto al fatto che Mai che King sono solite litigare tra di loro per decidere il ruolo di capo, lasciando Yuri a doversela vedere da sola contro tre avversari.
Andy incontrò Mai mentre questa si dilettava a far esplodere alcuni cadaveri di [[topi]] mediante petardi, stuzzicando l’ira di alcuni [[pene|membri]] dell'associazione no-profit [[100% Animalisti]] che si trovavano lì per caso.
== Stato attuale ==

Non è dato sapersi dove la ragazza si trovi in questo momento, alcuni testimoni dicono di averla vista aggirarsi per le città del mondo con fare sospetto e atteggiamenti pericolosi, si prega a chiunque la vedi di avvertire le autorità locali, il soggetto tende ad aggirarsi nuda per le strade chiedendo aiuto per ritrovare il fidanzato, NON AVVICINATEVI!
Andy si stupì della capacità della ragazza di saper accendere le miccie dei petardi con la sola forza del ''[[ki]]'' e decise di insegnargli tutto quello che sapeva sulle arti marziali, sulla cucina e sul come scaricare film piratati il più velocemente possibile con [[Emule]].

Mai si allenò per 65 anni, si sentì abbastanza pronta da partecipare a [[Chi vuol essere milionario?]] e a [[King of Fighters]], ma perse in entrambi i casi. Per tre volte.

== Attualità ==
Giocando a [[scacchi]] e a [[King of Fighters]], la giovane Mai iniziò a girare il mondo, sfidando tutti con il suo fedelissimo [[Beyblade]] e riuscì a diventare Campionessa [[Libia|Libica]], battendo il figlio di [[Gheddafi]].

Tra il 2003 ed il 2008, risiedette in [[Iraq]], dove ammazzò il tempo battendo persone come [[Bud Spencer]] ed [[Eddie Guerrero]], che si suicidò poco dopo il combattimento.

[[Pochi ma buoni]] sostengono che sia in corso una piccola guerra privata tra Mai e Chun-Li. La notizia è stata prontamente smentita da entrambe in una conferenza, dopo tranquille occhiate in cagnesco.


== Articoli {{s|commercialmente}} correlati ==
== Articoli {{s|commercialmente}} correlati ==
*[[Tette]]
*[[Tette]]
*[[Tanga]]
*[[Psicopatico]]
*[[Otaku]]
*[[King of Fighters]]
*[[Geese Howard]]
*[[Geese Howard]]
{{Portali|Giappone|Videogiochi}}
{{Portali|Giappone|Videogiochi}}
Riga 41: Riga 46:
[[Categoria:Gnocche senza cervello]]
[[Categoria:Gnocche senza cervello]]
[[Categoria:Personaggi dei videogiochi]]
[[Categoria:Personaggi dei videogiochi]]
[[Categoria:Arti marziali]]
[[Categoria:Persone da evitare]]


[[es:Mai Shiranui]]
[[es:Mai Shiranui]]

Versione delle 15:10, 4 nov 2019

Non fatevi ingannare dalle sue procaci forme, avvertite le autorità locali!
« Sono la numero del Giappone. »
(Mai Shiranui davanti allo specchio.)
« Andy è amore, Andy vita. »
(Mai Shiranui durante la deposizione al Distretto di polizia.)
« Ma questa è una psicopatica!. »
(Charles Manson su Mai Shiranui.)

Mai Shiranui (不知火舞), è una procace ragazza giapponese appartenente al franchise Fatal Fury ed esperta combattente nell'arte del Ninjutsu e frequentatrice del noto torneo di arti marziali nota come The King of Fighters. Almeno questa è la descrizione ufficiale. In realtà il soggetto in questione è una ragazza con gravi squilibri mentali dedita ai sequestri di persona, atti osceni in luogo pubblico e disturbo della quiete pubblica. Il soggetto è stato visto utilizzare armi non convenzionali come ventagli e magie appartenenti all'elemento del fuoco. Si prega di tenersi a debita distanza e avvertire le autorità locali.

Origine

Prima dell'arrivo di Andy Bogard, Mai era una normalissima ragazza Giapponese che viveva con il nonno nella sua casa/dojo in una non ben precisata zona del Giappone. Secondo diversi testimoni, la ragazza non aveva mostrato segni di squilibrio mentale e, come confermato dal nonno, poteva essere descritta come la tipica ragazza della porta accanto che sognava di frequentare una prestigiosa università e diventare un giorno una donna in carriera.

Il caso Andy Bogard

Secondo la ricostruzione ufficiale, l'evento scatenante è d'attribuirsi all'arrivo del turista Americano Andrew Bogard agli inizi degli anni Novanta. Come era abitudine il dojo Shiranui era frequentato da ragazzi che volevano apprendere l'arte ninjutsu da Hattori Shiranui (il nonno di Mai), tra questi si presentò Andrew "Andy" Bogard, giovane ragazzo proveniente dagli Stati Uniti e desideroso di apprendere l'arte dei ninja per vendicare la dipartita del padre. Secondo la testimonianza del fratello di Andy, Terrence "Terry" Bogard, il ragazzo si sarebbe presentato alla festa di compleanno per i diciotto anni di Mai e offrendo alla ragazza un regalo costituito da un album del noto gruppo Thrash Metal Slayer con una dedica fatta dal fondatore della band.

La metamorfosi

Poiché la regazza era solita passare il compleanno da sola, questo innocente gesto, unito agli apprezzamenti del ragazzo sul suo aspetto fisico, procurarono a Mai quello che molti esperti psicologi definirebbero Scorreggia del cervello. Come primo atto la ragazza si fece un intervento plastico per aumentare le dimensioni del suo seno e successivamente constrinse l'ormai ottantenne nonno ad insegnarle tutti i segreti del Ninjutsu nonostante il suddetto genitore avesse abbandonato l'insegnamento. Come se non bastasse cominciò a sviluppare una sorta gelosia patologica nei confronti di Andy Bogard che all'inizio si limitava ad appicarsi al suddetto ragazzo come una cozza attaccata allo scoglio per poi successivamente attaccare fisicamente qualsiasi esemplare femminile che si avvicinava a più di due metri da Andy.

Andy è amore, Andy è Vita

Carriera come combattente

Preoccupato per l'evidente squilibrio mentale della ragazza, Andy scappò dal dojo una notte e fece disperdere le tracce. Sfortunatamente questo gesto portò la giovane ad intraprendere un lungo viaggio alla ricerca dell'amato scomparso. Poiché seppe dal nonno che il ragazzo voleva onorare i principi del Ninjutsu, Mai prese parte al secondo King of Fighters di MIami dove si piazzò quarta assoluta. Secondo i registri la ragazza riuscì a piazzarsi così in alto per via del suo innato talento nella lotta, in realtà vinse ogni singolo incontro per abbandono poiché gli altri combattenti erano terrorizzati da lei.

Il Team Femminile

Siccome l'amato Andy si dimostrò un maestro della fuga, la ragazza decise di formare un team di tre membri e di presentarsi ogni anno al torneo con la speranza di Nonbooks:Come Sequestrare una persona. Fu così che nacque il "Team Ufficiale Femminile", ovvero un team formato da forti combattenti di sesso femminile e dedito Frottola. In realtà il team era solo una copertura per assoldare altre squilibrate in giro per il mondo, non è un caso che le altre due fondatrici del team siano Yuri Sakazaki, proprietaria di un dojo Americano di Karate scartata dal padre poiché incapace di vincere un incontro e King, esperta di Muay Thai francese che si veste come un uomo. Nel corso delle edizioni del torneo, il team femminile ha conquistato una notevole striscia di sconfitte, non arrivando mai tra i primi cinque classificati e vedendosi ridotti a mera macchietta comica del torneo, il motivo principale è dovuto al fatto che Mai che King sono solite litigare tra di loro per decidere il ruolo di capo, lasciando Yuri a doversela vedere da sola contro tre avversari.

Stato attuale

Non è dato sapersi dove la ragazza si trovi in questo momento, alcuni testimoni dicono di averla vista aggirarsi per le città del mondo con fare sospetto e atteggiamenti pericolosi, si prega a chiunque la vedi di avvertire le autorità locali, il soggetto tende ad aggirarsi nuda per le strade chiedendo aiuto per ritrovare il fidanzato, NON AVVICINATEVI!

== Articoli

correlati ==