Madre Teresa di Calcutta

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Madre Teresa di Calcutta, al secolo екігонревко щшедлопжєщєккшзг єзахєжшщенєж чшгщртжізсхівр (o in itagliano, Pina) OM (оревдлпожфзйє, 26 agosto 1910 A.C. – Calcuttta, 5 settembre 1997 D.C.), è stata una religiosa fondamentalista, nonchè terrorista di livello internazionale e promotore mondiale della pedofilia.

La vita

File:2434933150-lettere-rivelano-i-dubbi-fede-madre-teresa.jpg
Madre Teresa felice per aver insegnato ad un bambino i concetti del satanismo


Fin dall'infanzia dimostra la sua attitudine alla violenza entra a far parte, alla tenera età di 8 anni, delle Bestie di Satana, noto gruppo di carità. Teresa era di famiglia povera, perciò a causa dello scarseggiare di cibo cannibalizzò la propria famiglia a 10 anni.Crescendo si sentì non appropiatamente soddisfatta, perciò si trasferì in India, dove creò il gruppo terroristico "Missionarie della Carità", con evidenti riferimenti al satanismo, che la accompegnarà fino alla morte. Arrivata in India e vista la situazione di degrado del paese, ed inoltre cercando fondi per la sua associazione, decise di dedicarsi alla pedofilia, oltre che alla violenza gratuita. Così, rapendo bimbi indifesi qua e là, mettendo qualche foto su internet e grazie alla gente come te, riuscì ad ampliare i suoi possedimenti economici, fino a potersi permettere di acquistare armi atomiche, che però non usò mai, in quanto cadde, si ruppe una clavicola e morì investita da un furgone dei gelati guidato da un bambino menomato. Prima di morire però fece una conferenza stampa in cui dichiarava di essere stata una santa donna dai grandi principi morali. La gente come te, idiota come sempre, le credette e così cominciò un processo di canonizzazione nei suoi riguardi. Tutt'ora viene nominata da gente che neanche sa chi è stata, se si vuole fare esempio di persona dai nobili principi.

I Miracoli

Madre (chiamata così dai bambini che rapiva) Teresa, durante il suo famoso discorso premorte dichiarò di aver fatto molti miracoli, il primo riguarda l'aver riportato in vita un morto, sì proprio come quel tale di nome Gesù, riportò in vita una donna morta da 56 anni. Il secondo miracolo fu uccidere la donna che aveva riportato in vita, per sperimentare il nuovo fucile a canne mozze che aveva acquistato a Lidl, con i soldi guadgnati per mezzo del mercato della pedofilia.

Le opere letterarie

Qui di seguito sono riportate le opere letterarie di tale individuo:

  • Tu mi porti il dolore, Città Sadica, 1976
  • La gioia di darsi fuoco, San Satana Edizioni, 1987
  • Missione di morte, Rasponi, 1994
  • La mia regola.Nessuna, Rasponi, 1995
  • Sorridere a Dio con un fucile a pompa in mano, San Satana Edizioni, 1996
  • La gioia di ammazzare, Montatori, 1997
  • Non c'è amore più grande dell'odio, Rizzati, 1997
  • Ti offro il suo cuore, o Signore, San Satana Edizioni, 1998
  • La tua vita, ora è mia, Montatori, 2001
  • Vivi davvero!Poi muori, Città Sadica, 2003

Dopo la morte

La gente ignorante come te sostiene ancora di vedere madre teresa di calcutta vicino alla gente che soffre, in punto di morte, sostenendo che faccia dei miracoli per salvare tali persone. Casualmente tutte le volte che appare vicino ad un malato, tale malato muore per corpi di arma da fuoco, o arma da taglio. Miracolo!