Luoghi misteriosi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 31: Riga 31:


==A quel paese==
==A quel paese==
Non si è ancora capito bene dove si trovi.
Non si è ancora capito bene dove si trovi anche se ci vanno tutti.
[[categoria:Misteri]]
[[categoria:Misteri]]

Versione delle 00:23, 7 dic 2006

In giro per il mondo vi sono diversi luoghi in cui il mistero è denso come la merda, tanto che l'aria stessa che si respira è un suppurato di merda... ehm, di mistero.

Questa pagina è una raccolta di tutti i luoghi misteriosi presenti nel nostro mondo.

Aspromonte

Misterioso luogo dove vi si incontrano coppie,single di sesso maschile ma dalle dubbie tendenze. Da qui il detto: "Ti mando sull'Aspromonte,dove puoi stare col culo a ponte!" Bisogna fare molta attenzione nel girovagare in questo luogo, poichè si dice anche che, ci viva un vecchio signore da queste parti chiamato Signor Gargiulo che te lo da tutto nel culo. Il signore sopracitato è anche il famosissimo inventore del detto "Per la legge di Avogadro, non può esister cazzo quadro". Chi fosse andato a conoscere quest'uomo ed è tornato per raccontarlo ha cercato sempre in tutte le maniere di non dare più le spalle a nessuno. I motivi di questo comportamento sono ignoti.

Andiamo?

Antico luogo dove accadono nefandeze a chi viene proposta una determinata domanda.

« Andiamo? »
(Luoghi misteriosi)
« Dove? »
(Luoghi misteriosi)
« Sotto le palle di Giove a vedere se piove! »
(Luoghi misteriosi)

Triangolo delle Bermude

Il Triangolo delle Bermude è un triangolo di foresta incolta e maleodorante in mezzo all'Oceano Atlantico che somiglia vagamente ad una vagina. Qui sono scomparse navi, aerei, programmatori Microsoft e membri scomodi di Forza Italia. Per questo si crede che in realtà il triangolo sia davvero una grande vagina in cui ci si infila di tutto.

Casa del "Ciccia"

Noto luogo misterioso sede di serate tra amici che si perdono di fronte a programmi televisivi osè dove donne si esibiscono in atti sessuali e non, e alcune di queste assomigliano a persone familiari. Gli occupanti della casa si dicono essere un Ciccia Ciccia, una madre con organi sessuali non appartenenti al suo sesso, un padre dai tratti animaleschi ed un altro figlio che soprannomineremo MOSTRO. Alcuni avvistamenti dei vicini parlano di inseguimenti padre-figlio in condizioni e situazioni inverosimili e alquanto ambigue. L'unica testimonianza di una persona uscita indenne dalla casa appartiene al noto Pdea. Il ragazzo ha raccontato ai suoi interlocutori di essere stato obbligato a guardare un film porno di dubbio gusto... In questo luogo sono anche avvenuti incontri con il famigerato Conte. Alla guardia di questa dimora vi è un enorme cane gay che divora cazzi e mozziconi di sigaretta. Il cane gay e il mostro vanno molto d'accordo.. forse per i gusti sessuali e anke quelli riguardanti l'alimentazione.

A quel paese

Non si è ancora capito bene dove si trovi anche se ci vanno tutti.