Luc Besson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Luc Besson è un famoso Pedofilo, Piedofilo| e Petofilo francese.

Vita

Il nostro autore visse la sua infanzia cercando di capire uno dei più grandi perchè del nostro mondo: Perchè i giovani sono tanto desiderosi di stuprare i più adulti. Naturalmente dovette crescere un tantino prima di capire che la verità era al contrario e infatti se ne accorse mentre a vent'anni stava cercando di fare delle avance ad una ragazza che poi scoprì avere nove anni.

L'età...adulta?

Non facendo praticamente nulla dalla mattina alla sera, Besson si mise alla ricerca di qualcosa da fare durante la settimana. Ovviamente cercò qualcosa che non fosse troppo faticoso e abbastanza redditizio da potersi permettere il sostentamento e la visita dei vicoli pieni di puttane che erano sparsi per Parigi. Scoprì che fare cinema e perpetrare Furti ai danni delle società cinematografiche era un mestiere che ben si addiceva allo scopo.

Proponendo vari copioni presi in prestito da tre barboni e qualche psicopatico del C.I.M., Besson ottenne la fiducia dei produttori cinefili di tutta Francia e iniziò la sua lunga carriera di...quello che fa (fateci sapere esattamente cosa fa)

Opere

Voci correlate