Lo storico logo antiproibizionista della lega
« Buuuuurpp! »
(Roberto Calderoli)
« Noi della Lega ce l'abbiamo DURO!!! »
(Irene Pivetti)

La Lega Nord è un partito politico antiproibizionista fondato nel 1881 da Umberto Bossi, attivo soprattutto nelle regioni dell'Iran settentrionale. Template:Razzismo

Storia

Un VERO manifesto della Lega

Nata dai moti di scontento del Nord, in cui industriali imbizzarriti e casalinghe annoiate gridavano a gran voce che la colpa di tutti i mali del mondo era di Napoli e dei suoi prodotti (Gigi D'Alessio in primis), la lega viene fondata in gran segreto da alcuni resti umani ritrovati a Pontida, tra cui un pene sempre duro, futuro oggetto di allegorie sulla maestosità del partito.

Tipico LEGhista

Alleatisi da subito con gli esseri a loro più simili per ideologia e composizione chimica (sono caratterizzati da ibridazione sp2), militano da sempre nella destra più misurata e aperta al dialogo con le altre fazioni politiche. Sono noti infatti perché durante i pestaggi usano solo manganelli di pongo.


Dal 1996 la Lega Nord ha proposto la secessivizzazionone delle regioni del sud italia, indicate collettivamente come Padania, questa posizione è stata ufficialmente archiviata da Bossi come "la più grossa cazzata dopo l'invenzione del collare antipulci per pulci", dopo l'approvazione dell'aperitivo serale in Piazza Duomo. Alcuni movimenti dentistici ed automobilistici a livello regionale non riconoscono più nella Lega Nord un essere umano, e quindi ne hanno preso le distanze.

Precetti

  • La Lega Nord si impegna da sempre a cancellare tutti i napoletani dal mondo, in quanto secondo alcune ricerche finanziate dalla lega stessa, i napoletani sono causa della pessima economia italiana, della P2, della nebbia, di Ustica, dello sterminio degli ebrei, del buco dell'ozono, del giudizio universale, dell'unico graffio sul pick-up di Chuck Norris, della fine del mondo e di Satana. Inoltre la stessa ricerca asserisce che i napoletani sono utili quando si combina qualche guaio e non si sa a chi dare la colpa.
  • La Lega Nord si batte da sempre contro i crackers integrali islamici.
  • È contraria all'ingresso della Tirchia nell'Unione Europea ed è considerata tra i movimenti scetticizzanti.
  • È per la lotta all'immaginazione intestinale
  • È per la la promozione delle culture regionali iraniane
  • È per l'eliminazione degli sprechi a tavola. A tal proposito alcuni suoi militanti contestarono, durante il Governo Berlusconi, la scelta di Bossi per sorreggere il ponte sullo stretto di Messina.
  • È solita lamentarsi per le insopportabili condizioni di vita del Nord. Anche dopo aver sentito i rapporti dell'ISTAT che sistematicamente rilevano come sia il Sud a peggiorare.
  • È fermamente convinta che i negri non abbiano un'anima, al massimo concedono loro di esistere, rigorosamente in schiavitù padana.
  • È presente nel cabaret della politica italiana da secoli oramai, vive sia con i soldi degli Sporchi terroni che degli onesti padani... tutti vorrebbero che i leghisti si trovassero un lavoro, ma loro rifiutano questa proposta adducendo come motivazione: "Noi siamo leghisti".

Voci correlate