Laura Pausini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io cantooooo!!! Le mani in culo e cantooooooo! »
(Laura Pausini)
« Ma dove le nascondeva??? »
(Topo Gigio)

Laura Pausini è una delle più celebri cantanti italiane, imitate persino all'estero (ricordiamo ad esempio Beyoncé Knowles).

Biografia

Laura Pausini nasce, cresce se ben innaffiata, se no muore. La sua carriera prende il volo dal Festival di Sanremo, dove canta la celebre Minchia signor tenente sotto le false spoglie di un particolarmente commovente Mino Reitano.

L'anno dopo canta La solitudine e le vengono tirate carote e altri ortaggi addosso dopo che un ragazzo di nome Marco, ritrovatosi nelle parole della canzone, si suicida 3 volte di seguito nel Teatro Ariston provocando lo shock generale. Ma questo le fa guadagnare ancora più notorietà e finalmente sfonda prima in Italia, poi in america latina dove canta anche in sardo.

Con gli album successivi apre le porte dell'america del nord e i suoi CD vanno a ruba persino in Texas, utilizzati come arma non convenzionale per uccidere i cattivi.

Evoluzione

Al pari di Britney Spears dopo il successo il cervello della Pausini svacca di brutto e le crescono enormemente le tette, trasformando la timida e introversa Laura in una specie di idolo erotico da monta. Come non citare infatti lo sballonzolamento generale nell'ultimo video che ha provocato in molti spettatori il mal di mare?


L'esordio Black Metal

Laura dopo diversi anni di musica Pop,cambia completamente stile e si cimenta nel Black Metal,il risultato è un capolavoro;"Satan,I give you my soul" è uno dei pilastri del Black Metal di stampo italico (anche se lei dice di essere Norvegese). Un anno dopo grazie a questo disco riesce a diventare un membro del Black Metal Circus.

Album

  1. Laura Pausini
  2. Laura
  3. Laura Pausini 2
  4. Laura 2
  5. Laura Pausini 3
  6. Pausini
  7. Io canto
  8. Io canto Laura Pausini
  9. Satan,I give you my soul