Lamù

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Viadiqua

« Tesoruccio! »
« TESORUCCIO!! »

Lamù (Universo, 12 luglio 1234), meglio conosciuta come la ragazza dello spazio, è la meno sconosciuta delle Space Girls, dalle quali infatti si è presto separata. Questo anime dà un perfetto esempio di come un fumetto, per avere successo, deve per forza avere come protaginisti un mucchio di fanciulle giovani, attraenti e poco vestite e di maiali patentati.


Storia, se così è definibile

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Lamù è una normale ragazza di un pianeta di cui non si sente mai il nome (si sospetta però che si tratti del pianeta Soviet) che da giorno all'altro, vedendo fallire la sua carriera come Space Girl, decide col padre di conquistare la Terra.
In che modo? Dimenticatevi metodi usati in film come La guerra dei mondi e Star Wars. Essi, infatti, vengono qui e dicono "Questo pianeta è nostro!", completando così l'invasione a tempo di record. L'allegra famigliola dà tuttavia una possibilità di salvezza all'umanità indicendo una gara tra Lamù, che come tutte le normali ragazze del suo pianeta sa volare, ed il più sfigato essere umano di questo mondo, Ataru Moroboshi.
La gara, consistente come tutte le normali gare di quel pianeta nel togliere il regiseno all'aliena, procede piuttosto monotonamente e le umiliazioni del povero scemo non si contano. Solo nell'ultimo giorno il giovine viene colto da un violento raptus sessuale e, in preda ad una sfrenata ed oscena libidine, sveste completamente Lamù e ne abusa ripetutamente.
La garà è così vinta e la terra è salva mentre, come tutte le normali coppie del suo pianeta, Lamù si innamora perdutamente del suo stupratore.
Tutta la lunghissima serie si agira intorno a lei che ama e fulmina (si, sa fare anche questo)incondizionatamente lui e lui che ama lei ma vuole nel contempo farsi tutte le altre.


Personaggi

Lamù: Normalissima ragazza aliena. Giustamente ha i capelli verdi, sa volare, è capace di dare scariche elettriche, ha le corna e va sempre in giro in bikini tigrato. Sembra sia l'unica sana di mente tra le sue amiche psicopatiche, escludendo il fatto che magia cibi che scioglierebbero l'amianto. Vedendo fallire la sua carriera come cantante, attacca la terra ma, fallendo anche in questo, non le rimane che innamorarsi dell'unico maschio nell'universo che non le presta attenzione.
Passa metà giornata a chiamare amorosamente il suo tesoruccio e l'altra metà a infliggergli pene elettriche crudeli e dolorosissime.

Ataru Moroboshi: Tipico sfigato giapponese. Quando era bambino i suoi genitori hanno cambiato casa cinque volte, ma lui è sempre riuscito a ritrovarli. La sua vita si limitava all'andare a scuola, nel girare con gli amici del bar a inseguire inermi donnine e nel stare a casa a leggere Nonciclopedia su internet, finchè una razza aliena decide di addossare su di lui la responsabilità dell'intero pianeta. Succede. Nonostante sia un segaiolo cronico, per qualche oscuro motivo respinge le avances di Lamù, forse perchè ne ha già approffittato, anche se non lo ricorda per via delle centinaia di elettroshock che ha subito.
Passa metà giornata a cazzeggiare e l'altra metà a cazzeggiare.

Shuutaro Mendou: Ottimo esempio di truzzo figlio di papà giapponese. La sua famiglia è talmente ricca che nella culla gli misero un orsacchiotto vivo. Coltiva una grottesca ossessione per il sopracitato Ataru, ha passato vari anni della sua vita sotto analisi, ma oggi la sua vita è cambiata. In peggio. Ogni volta che vede la sua ossessione non può fare a meno di tentare di farlo a pezzetti con la sua katana che nasconde gelosamente nel suo esofago.
Secondo Sigmondo non è lui malato, ma il è resto del mondo che non lo imita che ha seri problemi.

Ten: Normalissimo moccioso alieno, cugino di Lamù. Come ogni normale bambino alieno sa volare, ha un corno e sputa fuoco. Nonostante abbia le dimesioni di una palla da basket è in piena pubertà ed è allupato al pari di Ataru, col quale disputa spesso veri e propri incontri di wrestling nei quali arrivano spesso a darsi fuoco per accaparrarsi il telecomando.
Sfrutta spesso la sua apparente innocenza per testare droghe aliene sulle terrestri e commercializzarle come bambole gonfiabili.