Lagger

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Forse sei dislessico e cercavi i campi di ricreazione tedeschi, vedi Lager.
« Dio è morto. »
(Nietzsche dopo essere stato ucciso da un lagger.)
« Io sto giocando a warrock e mi dicono che sono invisivibile o lagger mi potete aiutare? »
(Ormai sono ovunque.)
« AAAAHHHH SONO OVUNQUE!!!! CAZZO! CAZZO! CAZZO! »
( Tipica reazione di un utente normale ad un lagger.)

Il lagger (detto anche "laggone") è quel simpatico individuo che si serve del lag per fare più punti degli altri in un qualsiasi videogioco multiplayer.

Un esemplare di lagger in agguato.


Habitat

La reazione di chiunque ad un lagger.

I lagger, come detto sopra, possono essere trovati in un qualsiasi videogioco multiplayer, in particolare, questi loschi indivui, preferiscono albergare in videogiochi di tipo FPS, sopratutto quelli free ( vedi warrock, Combat Arms ecc...) privilegiati dalle ottime prestazioni dei server.

L'atto

Il probabile speedtest di un lagger.

L'atto accusato a costoro è quello ad esempio di ammazzare 18125 giocatori con un colpo di sparafagioli, oppure di ammazzare persone dal nulla. Per ovvi motivi codesti soggetti sono spesso confusi con i cheaters.Inoltre quando questi commettono l'atto di lag si bloccano spesso in muri, possono cadere all'improvviso sotto terra o magari passare attraverso muri e oggetti solidi.

Le razze

Un "Lagger nabbus nabbus" che si pavoneggia.
Uno splendido esempio di lagger.
  • Lagger casualis: Questa è la razza più diffusa, costoro infatti non laggano per propria volontà come alcune razze, ma laggano a causa della qualità del server.
  • Lagger voluntarius: Costoro adoperano qualunque metodo esistente pur di laggare ed ottenere punti, alcuni di questi modi sono: Modem tap ( solo per nerds), tenere programmi pesanti aperti, comprarsi modem a 56Kb volontariamente o connettersi con 67 computers ad un solo modem.
  • Lagger nabbus nabbus: Questi esemplari ormai in diffusione esasperata, sono una sottospecie di nabbo, costoro infatti convinti di giocare in modo perfettamente leale, continuano a giocare inermi come niente fosse e vedendo i bei risultati che stanno producendo possono rivolgere frasi alle vittime di questo genere:<<SEI U' NOB>> oppure <<HaHa Ti O OwnATo>> non sapendo che se sono ancora sopravissuti nella catena alimentare è grazie al lag.
  • Lagger camperonis: Discendenti dalla stirpe dei camper questi non solo laggano, ma si bloccano in posti del tutto sconosciuti della mappa, come alberi, interni delle macchine ecc... Raramente è possibile vedere questi esemplari all'opera ma quando si riesce è possibile vedere questi individui sparare all'impazzata in tutte le direzioni ammazzando nemici lontani millemila kilometri lontano.
  • Lagger sfigatus: Questi esemplari sono i più rari da trovare, infatti questi si bloccano nel bel mezzo della mappa e rimanendo bloccati vengono ammazzati dal primo giocatore di passaggio, di solito questi non riescono nemmeno ad uscire dal gioco a causa del lag, sono quindi costretti ad adoperare manovre con task manager o cmd o a rimanere bloccati lì per l'eternita.

Le armi favorite

Il programma scaricato da chiunque dopo ripetuti incontri con laggers.

I lagger favoriscono di solito armi come lanciarazzi, granate a frammentazione, mitragliatrici pesanti, lanciafiamme, cannoncini gatling e i grassi culi delle loro madri. Preferiscono questi armi in modo da fare 125478 uccisioni con un solo colpo.

Il lagger di tutti i lagger

.

Soluzioni

  • Cercare l'ip dei lagger e andare a casa loro sventolandogli contro il pene.
  • Andare nel server del gioco con Shawn Crahan e sfondarlo con una mazza da baseball.
  • Fare le solite minacce online come "Lei non sa chi sono io" oppure " Ti denuncio alla polizia postale" ecc...
  • Usare Giuliano Ferrara come arma di distruzione di massa.
  • Buttare il PC dal balcone e spararsi.
  • Adesso ti sei sparato quindi non ci sono più soluzioni.

Curiosità

  • I lagger sono cultori dei modem 56 Kb e dei computers a manovella.
  • Sono la terza causa di bestemmie al mondo dopo le partite di calcio e Wladimiro Tallini.
  • Si dice che nella vita reale siano molto lenti e fugaci, ATTENTO! Potrebbe essercene uno proprio dietro di te!


Pagine correlate