Lagger

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Disambiguazione – Oops! Forse cercavi I campi di ricreazione tedeschi perché sei dislessico, vedi Lager.
« Io sto giocando a warrock e mi dicono che sono invisivibile o lagger mi potete aiutare? »
(Ormai sono ovunque.)
« AAAAHHHH SONO OVUNQUE!!!! CAZZO! CAZZO! CAZZO! »
( Tipica reazione di un utente normale ad un lagger.)

Il lagger (detto anche "laggone") è quel simpatico individuo che si serve del lag per fare più punti degli altri in un qualsiasi videogioco multiplayer. Da non confondersi con il player killer in quanto quest'ultimo riesce a fare stragi con doti sovrannaturali e non servendosi di lag.

Un esemplare di lagger in agguato.


Habitat

In questa stanza c'è un lagger e tu sei morto.

I lagger, come detto sopra, possono essere trovati in un qualsiasi videogioco multiplayer. In particolare, questi loschi individui preferiscono albergare in videogiochi di tipo FPS, sopratutto quelli free ( vedi warrock, Combat Arms ecc...) privilegiati dalle ottime prestazioni dei server.

L'atto

Il probabile speedtest di un lagger.

L'atto accusato a costoro è quello ad esempio di ammazzare 18125 giocatori con un colpo di sparafagioli, oppure di ammazzare persone dal nulla. Per ovvi motivi codesti soggetti sono spesso confusi con i cheaters.Inoltre quando questi commettono l'atto di lag si bloccano spesso in muri, possono cadere all'improvviso sotto terra o magari passare attraverso muri e oggetti solidi.

Le razze

Uno splendido esempio di lagger.
  • Lagger casualis: Questa è la razza più diffusa, costoro infatti non laggano per propria volontà come alcune razze, ma laggano a causa della qualità del server.
  • Lagger voluntarius: Costoro adoperano qualunque metodo esistente pur di laggare ed ottenere punti, alcuni di questi modi sono: Modem tap ( solo per nerds), tenere programmi pesanti aperti, comprarsi modem a 56Kb volontariamente o connettersi con 67 computers ad un solo modem.
  • Lagger nabbus nabbus: Questi esemplari ormai in diffusione esasperata, sono una sottospecie di nabbo, costoro infatti convinti di giocare in modo perfettamente leale, continuano a giocare inermi come niente fosse e vedendo i bei risultati che stanno producendo possono rivolgere frasi alle vittime di questo genere:<<SEI U' NOB>> oppure <<HaHa Ti O OwnATo>> non sapendo che se sono ancora sopravissuti nella catena alimentare è grazie al lag.
  • Lagger camperonis: Discendenti dalla stirpe dei camper questi non solo laggano, ma si bloccano in posti del tutto sconosciuti della mappa, come alberi, interni delle macchine ecc... Raramente è possibile vedere questi esemplari all'opera ma quando si riesce è possibile vedere questi individui sparare all'impazzata in tutte le direzioni ammazzando nemici lontani millemila kilometri.
  • Lagger sfigatus: Questi esemplari sono i più rari da trovare, infatti questi si bloccano nel bel mezzo della mappa e rimanendo bloccati vengono ammazzati dal primo giocatore di passaggio, di solito questi non riescono nemmeno ad uscire dal gioco a causa del lag, sono quindi costretti ad adoperare manovre con task manager o cmd o a rimanere bloccati lì per l'eternita.

Le armi favorite

Il lagger di tutti i lagger.

I lagger favoriscono di solito armi come lanciarazzi, granate a frammentazione, mitragliatrici pesanti, lanciafiamme, cannoncini gatling e i grassi culi delle loro madri. Preferiscono queste armi in modo da fare 125478 uccisioni con un solo colpo.

Soluzioni

Il programma scaricato da chiunque dopo ripetuti incontri con laggers.
  • Cercare l'ip dei lagger e andare a casa loro sventolandogli contro il pene.
  • Andare nel server del gioco con Shawn Crahan e sfondarlo con una mazza da baseball.
  • Fare le solite minacce online come "Lei non sa chi sono io" oppure " Ti denuncio alla polizia postale" ecc...
  • Grattarsi le palle.
  • Rotolarsi a terra e/o sedersi a terra e chiudersi a riccio.
  • Alzarsi dalla sedia del PC ed urlare come una checca isterica.
  • Lanciarsi contro un muro per vedere se anche tu sei invisibile.
  • Buttare il PC dal balcone e spararsi.
  • Adesso ti sei sparato quindi non ci sono più soluzioni.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • I lagger sono cultori dei modem 56 Kb e dei computers a manovella.
  • Sono la terza causa di bestemmie al mondo dopo le partite di calcio e Wladimiro Tallini.
  • Si dice che nella vita reale siano molto lenti e fugaci, ATTENTO! Potrebbe essercene uno proprio dietro di te!
  • Ho scritto questa curiosità con il piede sinistro.

Pagine correlate

Lag switch