La domenica sportiva

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 28 ott 2009 alle 19:58 di Casizzolu (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|Quasi quasi oggi seguo "La Domenica Sportiva", tanto qui la tv non prende Rete 4 e non posso vedere ''Controcampo''|Grande appassionato della tra…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Quasi quasi oggi seguo "La Domenica Sportiva", tanto qui la tv non prende Rete 4 e non posso vedere Controcampo »
(Grande appassionato della trasmissione in questione.)


« Pronto dottore, mi scusi se la disturbo a quest'ora di domencia ma credo che mio marito sia morto mentre guardava la tv »
(Moglie dell'appassionatro di cui che chiama il dottore dopo 5 minuti.)


« Mhhh, capisco... Scommetto che è sintonizzato su Rai Due... È un tipico caso di Coma da trasmissione Rai. Non si preoccupi, lo lasci lì sulla poltrona a riposare. Al suo risveglio, gli prepari un'abbondante pasto e gli faccia seguire brevi spezzoni di trasmissioni sportive decenti tre volte al dì dopo i pasti per una settimana. Poi venite da me per un controllo »
(Medico esperto affronta l'ennesimo caso di Coma da trasmissione sportiva Rai provocato dalla Domenica Sportiva.)


« Erano anni che non dormivo così bene »
(Paziente al risveglio dal Coma da trasmissione sportiva Rai.)


La Domenica Sportiva è un programma[citazione necessaria] che, a quanto dicono, va in onda ogni domenica su Rai Due dalle 22:30 alle 24:30. Tuttavia è impossibile stabilirlo con certezza, poiché la presenza di un ritmo lento, giornalisti e ospiti logorroici e stupidi, pause pubblicitarie di durata biblica, e la totale assenza di belle gnocche, inducono il telespettatore ad uno stato di profondo coma, detto per l'appunto Coma da trasmissione sportiva Rai.



Struttura della trasmissione