L'arrotino e l'ombrellaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Arrotino.
« Donne! È arrivato l'arrotino e l'ombrellaio! »
(L'arrotino e l'ombrellaio)
« Ripariamo gli ombrelli per ficcarveli nel culo! »
(L'arrotino e l'ombrellaio)
« Se la tua cucina a gasse è rotta, noi te la ripariamo! »
(L'arrotino e l'ombrellaio)
« Affiliamo forbici, forbicine, coltelli da prosciutto. E persino coltelli per ammazzare tua suocera! »
(L'arrotino e l'ombrellaio)
« A Porco *** è Domenica mattina fatemi dormì! »
(Chiunque)

L'arrotino e l'ombrellaio è una subdola organizzazione a delinquere tuttofare che, nonostante sia composta da soli due elementi, riesce sempre a girare tranquillamente in giro per la tua città, entrare nella tua casa e farla franca sempre e comunque.

Come agiscono

Non vanno mai a piedi. Infatti usano sempre il loro camion (o l'APE nei casi d'emergenza)per muoversi su tutto il territorio internazionale e tramite un suadente messaggio registrato dal sapore anni 50-60 diffuso da un megafono, ti invitano a portare la tua roba rotta e farla riparare da loro. In realtà è una scusa per adescare e rapire gli ignari clienti, ma per una strana ossessione condivisa sentono che devono riparare l'oggetto portato dal cliente prima di rapirlo, senza far prima ciò vanno in crisi confusionaria e la loro autostima si abbassa a quella di un Emo.

Che fine fanno gli adescati

Se il soggetto adescato è maschio di solito viene usato come ricatto e dopo alcuni giorni arriva una richiesta di riscatto ai familiari (richieste indecenti ed impossibili come una foto della Nielsen quando non era ancora siliconata). Se il soggetto adescato è femminile, è difficile che ritorni alla propria abitazione nelle condizioni di prima. In compenso però ora la lavastoviglie è come nuova.