Kledi Kadiu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 15 ott 2007 alle 02:22 di Sanjilops (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 151.41.233.50 (discussione), riportata alla versione precedente di 80.181.99.82)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Kledi è un mostro Pokemon scoperto da Maria De Filippi per via delle sue qualità artistiche e divenuto quindi suo amante segreto, oltre che naturalmente ballerino gay.

Impegno nel sociale

Patrick Swayze si ispirò a lui nella definizione del suo personaggio in Dirty Dancing così come si ispirò a lui Giuliano Ferrara quando il suo ano si bloccò senza far più passare la merda. In questo modo l'uomo elefante riuscì agilmente a tornare a defecare.

Storia

Kledi giunge in Italia dall'Albania con un gommone. Subito viene picchiato a sangue dai poliziotti omofobici pugliesi, ma poi Maria De Filippi lo vede e se ne innamora. A quel punto la giovane Maria scopre il passato misterioso del ragazzo e lo aiuta a sfuggire dal maniaco bastardo che al grido di "gonna catch 'em all" vuole stuprarlo con una sfera. Da Pokemon modello diventa un rinnegato quindi e partecipa a tutti i programmi del marito di Maurizio Costanzo. Persino I Puffi arrivano ad odiarlo per questo.

Da alcune fonti non confermate, si parla di una sua relazione omosessuale con Maria de Filippi che lo avrebbe portato alla vittoria di quel programma televisivo chiamato Amici di Mario. Ovviamente non è possibile, in quanto il programma tratta temi molto profondi, tra cui la crisi esistenziale della vita dell'uomo sulla terra e un dibattito intelettuale sull'esistenza di Dio. Argomenti di cui Kledi risulta molto preparato. Kledi è anche il fondatore della Black Metal band dei Meihm.